Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer_of_love_1D    01/12/2012    2 recensioni
Prendete una ragazza timida e impacciata fuori,ma una bomba ad orologeria dentro;fatela incontrare col ragazzo più bello della scuola e vedrete cosa succederà.
Emily ha 18 anni ed è la protagonista di questa storia.
Leggere non vi costa niente!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ SUCCESSO VERAMENTE?
Cavolo sono stufa della mia vita…sono stufa di essere invisibile per tutti…di passare i giorni nella mia stanza…precisamente la 256…a fare i compiti,perché non ho niente di meglio da fare!Poi c’è quel ragazzo…si proprio lui,proprio Zayn Malik.
Hey non mi sono presentata,mi chiamo Emily,ho 18 anni e sono una ragazza semplice,che non ama stare al centro dell’attenzione.
Aspetta ,aspetta ,aspetta.
Io sto qui a pensare a Zayn e alle presentazioni…e sono in ritardo per le lezioni!Evvai ho fatto la rima…ok sono pazza comunque…Mi preparo in due secondi,esco dalla mia stanza.
Corro,corro,devo correre!Sono quasi arrivata alla fine del corridoio quando…mi parte i piede e scivolo,rischiando di sbattere il mio bel fondoschiena per terra;fortunatamente qualcuno mi afferra per i fianchi.
Mentre mi rimettevo in piedi sentii una voce,profonda e molto bella,che mi sembrava di conoscere…
X:”Stai bene?”alzai lo sguardo e mi trovai davanti  la perfezione in persona…si Zayn mi aveva salvata.
Io:”Hem…si ecco tutto bene!!Grazie!”
Z:”Ma tu sei in classe con me vero?”
Io”Si…sai sei la prima persona che se ne accorge!!”mi sorrise dolcemente,non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione.
Z:”…”
Io:”Cavolo è tardi!Io direi che salto la 1° ora”
Z:”Visto che sono in buona compagnia,allora la salto anche io.”
Mi lanciai sulle scale che portano alla mensa,seguita a ruota da zayn…sia fatto santo chiunque abbia progettato queste scale così strette!Eravamo vicini,vicini(?) e le mie all star erano diventate molto interessanti a mio parere,finchè Zayn non mi sfiorò una guancia,facendomi voltare verso di lui,e mi baciò.
Mi  cominciò a battere il cuore molto,molto velocemente.Naturalmente ricambiai il bacio.
Quando mi staccai dissi:”E’ successo veramente?!
Z:”Credo proprio di si!”
Ora fui io a prendere l’iniziativa e a baciarlo…ci staccammo solo quando…
X:”Signorino Malik e company,ma bravi invece di essere in classe siete qui a fare certe cose…ma io dico dov’è finita la furbizia dei ragazzi di oggi!Almeno se non volete essere beccati fatelo in camera vostra!”
Cavolo ci aveva sgamati il preside(che indico con la P).E ora che si faceva?
Z e io:”……..”
P:”Su forza e ora sparite nelle vostre camere!Via,via!”
Che ingiustizia!In camera separati...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer_of_love_1D