Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    01/12/2012    1 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Era Erika,che mi aveva preso in braccio e che, in quatto e quattr'otto, mi aveva buttato, o meglio lanciato, a mare.
PARTE BRUNO.
Cavolo,non ce la facevo più.
Senza Vanessa non potevo stare,mi mancava tutto di lei: l
a sua voce,la sua risata,il suo gesticolaredelle mani,la sua bocca,le sue labbra.. Mi mancava LEI.
Philp:Heeyyy! Allora,Bruno! Mi stai ascoltando si o no?
Io: Emh.. No.. scusa è che.. stavo fra le nuvole..
Chanel: Non stare troppo fra le nuvole,perchè quì io ho bisogno di te! Sai bene cosa voglio..
Mi arabbiai.
Io: Cosa vuoi tu?! Mi hai solamente rovinato la vita! Quella sera è stato uno sbaglio,un tremendo errore! Tutto quì, io non ti amo! Io amo quella là,la vedi? SI o NO?
Tutti rimasero scioccati.
Oh My God! Ho detto che amo Vanessa..” Pensai.
E nel silenzio distruggente, la voce di Erika che urlava si fece sentire.
Io: Co-cosa succede??
Erika: Non lo so! Ho bisogno di aiuto! Io e Vanessa.. Stavamo nuotando.. quando..Lei ha detto di essere stata morsa da qualche insetto..
Io: E allora?
Erika: Siamo ,perciò, uscite dall’acqua e.. Vanessa è caduta a terra dicendo di non riuscire a stare in piedi! E’ stata morsa da un pesce.. non so.. è una cosa strana.. è come se gli si fosse conficcato nella coscia! *tutto di un fiato* Aiutatela vi prego! Io non so che fare!
Subito corsi da lei.
Era seduta sulla spiaggia.
Si teneva la coscia con le mani.
Io: Vanessa! Che succede!? Fammi vedere la coscia!
Tolse le mani e vidi una cosa spaventosa.
Erika aveva ragione,sotto pelle c’era qualcosa.
Era come un nastro viola;con la sola differenza che la formazione era simile a quella di un alga marina.
Lei non parlava,stava in silezio,ma si vedeva che le faceva male.
Subito la presi in braccio e la portai al casottino “salvataggio” dove Philp e gli altri mi stavano aspettando.
Bagnino: Oddio! Cosa è successo! Questo è.. Come ti chiami?
Vanessa: Vanessa, Vanessa Hearly.
Bagnino: Ascolti signorina,si poggi quì che dobbiamo fare un piccolo interventino..
Vanessa: Co-cosa!? Io non voglio essere tagliata, non mi toccate! Voglio tornare a casa! Non è niente di grave!
Bagnino: Signorina,non si preoccupi. Non farà male.. Però..adesso è meglio che stia ferma...e..
Vanessa iniziò a piangere e a dimenarsi.
Dovetti bloccarla io..
Erika: Stai calma.. non è niente.. è solo un piccolo pizzico! Ci siamo noi quì! Vanessa,non piangere.. ti prego..
Bagnino: Ragazzi,ho bisogno di un accendino..
A quelle parole il sangue smise di scorrere nelle mie vene.
Glielo porsi e subito iniziò a riscaldare una lama affilata.
Bagnino: Ragazzo,metti una mano quà, vicino al bikini e inizia a tirare indietro.Ok?
Feci come disse.
Vanessa: Ahia! No! Ti prego! Fa male *singhiozzo* Ahia!
Il bagnino iniziò a “sfilzare" la pelle di Vanessa e pian pianino riuscì a tirare via l’insetto.
Era simile ad un tentacolo di medusa,aventi però, delle spine che le si erano conficcate nella carne.
L’animalaccio aveva bucato la pelle della mia amata.
Faceva impressione.
Vanessa piangeva,sempre più forte.
Io, nel frattempo, l’abbracciavo e le davo dei piccoli bacetti sulla fronte, per farla calmare.
Probabilmente in quel momento non sentiva niente.
Era troppo tesa..
Bagnino: Vanessa,mi dispiace dirlo ma.. Adesso sentirai un pò più male..
Sentii Vanessa piangere ancora più forte.
.. E..
Continua.
Voglio 1 recensione sia in questo capitolo che nel prossimo e pubblicherò il continuo :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars