Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RachelElizabethHolmes    01/12/2012    1 recensioni
E' una flashfic su una coppia particolare, Sirius/Molly, ma è anche un po' James/Sirius.E' ambientata alla fine del sesto anno e parla di Sirius, che è stato rifiutato da James e, ubriaco, incontra Molly che è innamorata di lui da sempre...
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: James Potter, Molly Weasley, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Pov Sirius
Era stato rifiutato.
Non riusciva proprio ad ammetterlo a se stesso;cose del genere potevano capitare a sfigati come Mocciosus, non certo a lui, Sirius Black, uno degli studenti più sexy di Hogwarts, sempre attorniato da uno sciame di ragazze, che di certo non gli dispiacevano.
Questo fino a pochi mesi prima, quando si era accorto che quella che provava per James aveva decisamente superato la semplice amicizia.
Perché era questa la verità: Sirius era decisamente attratto dall’ amico.
Aveva cercato di ignorare questo sentimento, e sembrava esserci riuscito piuttosto bene fino alla sera precedente, quando dopo la festa per la fine dell’ anno scolastico, Sirius e James, completamente ubriachi, erano nella loro stanza. Osservando la maglietta aderente dell’ amico, che evidenziava i suoi addominali scolpiti, Sirius non era più riuscito a trattenersi e l’aveva baciato.
Inizialmente gli era sembrato che James ricambiasse, ma si era staccato in fretta e, mormorando che era confuso, se n’ era andato.
E così, mentre James era nel parco con quella maledetta Evans, probabilmente intento a limonarla, l’ unica compagnia di Sirius era una bottiglia di Whisky Incendiario.
 

Pov Molly
Molly era innamorata di Sirius fin dal primo anno ma non aveva mai avuto il coraggio nemmeno di rivolgergli la parola.
Era terrorizzata dall’ idea che lui la giudicasse una sfigata, tanto più che non era bella nemmeno la metà delle ragazze che di solito erano con Sirius.
Ma quel giorno, vedendolo così solo e triste mentre tutti gli altri erano fuori a godersi l’ estate non riuscì a impedirsi di salutarlo:
"Ciao, Sirius!"
"Molly, giusto?"
"Esatto!Come mai sei qui ad ubriacarti in una giornata così bella?Cosa può esserti mai successo?"
"L’ amore, Molly, è una cosa subdola. Ti assale all’ improvviso e non sai mai come sarà; il brutto è che, a differenza sua, noi dobbiamo sottostare a molte regole ma se non le rispettiamo le punizione può essere terribile."
"Non sai quanto hai ragione, anche perché molto spesso non è detto che l’ altro ricambi."
"Almeno il tuo amore rientra nelle regole, il mio, invece, è quello che si dice un amore impossibile."
A quel punto Molly non riuscì più a trattenersi e poggio un bacio leggero sulle labbra fredde di Sirius.
"A quanto pare il mio non è da meno."
E allora Sirius seppe  che quella ragazza avrebbe per sempre avuto un posto nel suo cuore.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RachelElizabethHolmes