Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru Hime    19/06/2007    8 recensioni
Nei cuori di tutti gli element vi era ancora il ricordo dell’angelo che aveva tradito i suoi simili per salvare il mondo, del principe De Alicia e reincarnazione dei sentimenti bui e tristi di Celiane e infine del ragazzo la cui anima era legata a quella dell’angelo Ali del Sole. Toma…Sirius…Apollo… [LA STORIA è SOSPESA]
Genere: Azione, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveeee

Salveeee!

Finalmente sono iniziate le vacanze e cercherò di aggiornare più spesso

Questo capitolo avverranno fatti veramente importanti!

 

AQUARION - TENSHI NO KIOKU

 

4 - Un appuntamento traditore

- Che cos'era impossibile?- chiese Yume ad un Pierre sconvolto.

Lentamente Yume si alzò e osservo gli element.

Erano tutti a bocca aperta, non riuscivano a credere che una così gracile ragazzina potesse aver atterrato così velocemente quel colosso di Pierre, ma la persona che sembrava più sconvolta era Toma.

Era più pallido del solito e i suoi occhi sempre attenti e impassibili ora erano vuoti e persi nei suoi pensieri.

Sophia dopo essersi ripresa disse- Bene... ottimo combattimento Yume vai pure a sederti.

Yume obbedì e si andò a sedere di fianco a Silvia che la guardava stralunata.

- Bene ora possiamo iniziare la lezione- disse Sophia.

Yume durante la lezione non si rese conto che Toma la osservava poco convinto  e nella sua mente si stava formando un idea.

 

***

Apollo era rimasto appollaiato davanti alla finestra di Silvia tutto il giorno e anche se in quel momento sembrava esserci il diluvio universale lui non si mosse di un millimetro.

O almeno fino a quando non sentì una voce- sei strano, sai?

Apollo si alzò in piedi pronto a colpire chiunque gli si fosse parato davanti ma poi dall'ombra della finestra apparve Yume.

- E tu chi sei?- chiese Apollo senza abbassare la guardia

- Io sono Yume, piacere ho sentito parlare di te da Silvia- disse lei quando si trovò poco distante da lui.

- Da Silvia?-

- Esatto... lei ti ama ancora ma purtroppo non può perdonarti per quello che le hai fatto e devi trovare un modo per riconquistare la sua fiducia...- detto questo Yume tornò da dove era venuta lasciando Apollo con i suoi pensieri.

 

***

 

Ormai era passato quasi un mese da quel giorno e le cose procedevano come al solito.

Pierre e Cloe si corteggiavano indirettamente, Jun e Tsugumi, come Sirius e Reika, facevano i piccioncini dolci dolci, Kiba prendeva in giro Yume per ogni cosa come se fossero cane e gatto, Toma stava imparando le usanze umane mentre Apollo e Silvia ancora non si parlavano.

Era una mattina soleggiata nella quale faceva piuttosto caldo per la stagione e come al solito una coppia stava litigando.

- Sei un cretino!!!!

- E tu una stupida!!!

Yume e Kiba si stavano urlando contro.

- Cretino!

- Stupida!

- Cretinooooooooo!!!!!!!

- Stupidaaaaaaaaaaaa!!!!!!

- Scusate ragazzi- chiese Apollo che era appena giunto nel luogo dello scontro- non volevo interrompere il vostro diverbio d'amore ma avrei bisogno di te Yume.

I due ragazzi arrossirono in modo esagerato e senza dire una parola Yume seguì Apollo.

Appena furono lontani- Allora che vuoi?- chiese acida Yume

- Calmati tra poco tornerai dal tuo amore, non ti preoccupare- rispose il rosso.

- NON E' IL MIO AMORE!!! CAPITO?!?!- urlò Yume paonazza

- Ho capito ho capito... comunque oggi hai da fare?

- No perchè?

 

***

Silvia era all'esterno della DEAVA e osservava Toma, Pierre e Sirius che correvano sfidandosi a chi fosse il più bravo di loro due...ormai era il 30° giro che facevano e non accennavano a smettere.

- Allora hai fatto pace con Apollo?-

Silvia si voltò e vide Cloe che le sorrideva e si sedeva di fianco a lei

- Cosa? E' colpa sua che è sparito per 2 anni lasciandomi sola...

- Secondo me non era sua intenzione- Silvia si voltò verso di lei- per me lui ha scalato mari e montagne per tornare da te e quindi non pensi che il più ferito sia lui? Lui che ha dovuto andare a combattere sapendo che non ti avrebbe più rivista..e ora è tornato e tu invece di accoglierlo a braccia aperte lo tratti male...secondo me sei tu Silvia che gli devi chiedere perdono non trovi?

Silvia ormai aveva le lacrime agli occhi come aveva fatto a essere così stupida da non capirlo... c'era una sola cosa da fare andare da lui per scusarsi.

- Poco fa l'ho visto in centro - disse Cloe 

Silvia, al colmo della felicità abbracciò Cloe- Grazie grazie grazie...ti adoro!!!

E detto questo Silvia si mise a correre a perdifiato, superando i tre ragazzi che gareggiavano, dirigendosi verso il centro.

 

***

Appena arrivata Silvia cercò Apollo e dopo una lunga ricerca lo trovò.

Stava uscendo da un negozio.

Più specificamente da una....gioielleria?!?!?!

Silvia era stupita ma poco dopo la sua sorpresa diventò sgomento quando vide uscire insieme ad Apollo...Yume con in mano una sporta con la marca della gioielleria .

Quello era troppo e Silvia corse via in lacrime.

 

***

 

Silvia si era rifugiata sotto il gazebo della DEAVA e ormai era sera inoltrata quando davanti a se apparve Apollo.

- Fortunatamente ha il coraggio di dirmelo in faccia- pensò Silvia

- ah eccoti Silvia ti volevo dire una cosa...beh ti sembrerà strana ma ho le mie buone ragioni e quin..- 

- Non sprecare il fiato so già tutto...da quanto?

- Beh... da una mesetto-

- E tu quando avevi intenzione di dirmelo?

- Già da molto tempo.. è da quando sono sparito che ci penso...

Silvia ormai stava per piangere ma non gli avrebbe dato la soddisfazione di vederla piangere- Ok... ho capito ci vediamo- disse per poi cercare di scappare via-

Ma Apollo fu più veloce di lei e la fermò- Ma che hai capito?-

- Fai pure il finto tonto- pensò

- Non sono affari che ti rig...- urlò Silvia ma fu fermata da Apollo che posò la sue dolci labbra sulle sue.

Il bacio fu dolce e passionale durò poco ma esprimeva tutto quello che Apollo provava per lei.

Apollo si staccò e Silvia era scioccata dal comportamento del giovane.

Con molta dolcezza Apollo le accarezzò i capelli e poi disse- Mi vuoi sposare?

 

 

Big colpo di scena!!!!!

Allora come vi è sembrato questo capitolo?

Silvia accetterà o no la proposta di Apollo?

Recensite mi raccomando!!!!

Al prox chappy!!!!!

Hikaru Hime

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime