Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: I_wish_that_was_me    01/12/2012    0 recensioni
"No, lui non è il mio ragazzo, assolutamente no. Siamo migliori amici. Il nostro è un qualcosa di speciale, che nessuno può distruggere. Tutto è iniziato quando eravamo piccoli, infatti siamo anche in po’ fratelli infondo, ma molto infondo."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il mio Harreh!- gridò Louis -Louuu!- rispose il riccio -Non mi ricordo di avervi fatto lo sconto per i saluti, perciò che aspettate?- mi rivolsi a Niall e Liam, sapendo che Lou sarebbe stato attaccato per un bel po’ a Harry -Hope!- iniziò Niall abbracciandomi -Non ti avevo visto!- spiegò -Se questo gigante mi si mette davanti!- guardai storto  ad Harry, che non mi calcolò minimamente, poi Liam mi abbracciò da dietro, dandomi  un bacio nell’angolo della bocca –Ehi- mi sussurrò –Ehi- dissi al quanto sorpresa dal suo comportamento. -Tomlinson, se non mi hai visto ci sono anch’io!- dissi dando colpetti sulla spalla al mio amico -Hope!- mi sbaciucchiò tutta la guancia, cosa che dopo feci anch’io -Il viaggio? Com’è andato?- chiese il biondino.  Io ed Harry ci guardammo poi ridemmo -Abbastanza bene…- disse lui -Se non contiamo le hostess che gli hanno fatto il filo…- risero -Immaginate che una mi ha chiesto prima se stavamo insieme, dopo gli ha sbattuto il culo in faccia, per non parlare di quando ha accavallato le gambe- Harry e Niall ridevano come dei matti, poi Lou chiese -Di che colore che le aveva le mutandine?- ed Harry rispose -Il bello è che non ce le aveva!- diedi una gomitata al riccio.

-Ti accompagno a casa? Ti aiuto a mettere a posto le valigie…- mi chiese Liam vicino alla sua auto –No, non preoccuparti, faccio da sola, tanto è solo una valigia, ma se vuoi puoi accompagnarmi.- caricai il trolley sulla sua macchina e andai dagli altri per salutarli –Ci vediamo dopo piccola!- Harry mi diede un bacio come nostro solito, sulla guancia si intende.
No, lui non è il mio ragazzo, assolutamente no. Siamo migliori amici. Il nostro è un qualcosa di speciale, che nessuno può distruggere. Tutto è iniziato quando eravamo piccoli, infatti siamo anche in po’ fratelli infondo, ma molto infondo.
Montammo in macchina –Hai conosciuto qualcuno in Italia?- ruppe il silenzio durato pochi minuti –Sì, c’era un ragazzo che mi faceva il filo- ridacchiai all’idea di quel figo –E…?- curiosò –E alla partenza mi ha baciata, era dolcissimo, fortunatamente ci siamo scambiati i numeri, dopo quando vado a casa lo chiamo. Tu, anzi voi, che avete fatto invece? Ci sono novità?
-Ehm… non direi, ah, ecco io e Danielle ci… siamo lasciati… stamattina…- nonostante la poca convinzione nel suo tono di voce, aveva la faccia inerme. ‘Finalmente ha lasciato quella stronza!’  pensai. Liam era la mia cotta secolare. Dalla prima volta che lo vidi. Ma cercavo di non dare troppo nell’occhio, specialmente quando siamo diventati un ‘‘quintetto’’, con Niall, Lou ed Harry,  e lui è diventato una delle quattro persone più importanti della mia vita. Insomma, non volevo rovinare tutto, poi arrivò lei, Danielle, una stronza di prima categoria, nonché mia ex migliore amica. Lei era l’unica persona che sapeva della mia cotta, e quando Harry, il ragazzo che le piaceva e mio migliore amico, mi baciò, la nostra amicizia finì, ovviamente non era vera… lei, per vendicarsi, si mise insieme a Liam, senza darmi il tempo di spiegarle che era stato il riccio a baciarmi. La cosa che più mi faceva imbestialire è che Liam credeva a tutto quello che Danielle gli diceva, tanto da farci fare una lite durata due mesi. Da questa storia ne ricavai un cuore spezzato, un’amicizia finita (fortunatamente) e poi lui, Harry, che si dichiarò a me per la prima volta,  facendomi capire che lo amavo anch’io. Ma la cosa durò a malapena due mesi, in cui capimmo che le storie serie non facevano per lui. D’allora siamo ritornati quelli di prima, facendo finta di nulla, anche se non si possono nascondere dei sentimenti veri… e nonostante cerchi di negarlo a me stessa lo amo ancora, ma amo ancora di più la nostra amicizia. E comunque no, la cotta per Liam non mi era ancora passata.
-Come mai?- chiesi –Beh, è stata una cosa più o meno reciproca…
-Capisco… tu come stai?- gli passai una mano dietro la spalla -Beh, piuttosto bene, ho capito che non era quella giusta…- sorrise –Sono contenta di vederti già sorridere!
-Sorrido perché ho cap…- lo interruppi –Fermati un attimo!- dissi indicando la casa di Cloe, la fidanzata di Louis, così Liam accostò, rimanendo di merda quanto me, nel vederla impegnata a baciarsi con un altro ragazzo -Scendo e le vado a spaccare la faccia, a quella stronza!- aprii la portiera ma, mentre stavo uscendo Liam mi bloccò –Non intrometterti, ora chiamo Lou e glielo dico, okay?- mi disse dolcemente, io annuì e cercai di calmarmi ma, mentre lui stava parlando al cellulare corsi fuori e andai da quella puttana, che appena mi vide si stacco dall’altro ragazzo e mi guardò con aria di sfida, così la spinsi dalle spalle –Ma che ti salta in mente? Hai un fidanzato che ti ama! Puttana!- rise –Il tuo amichetto è solo per gioco…- mi avventai su di lei –Ti ammazzo brutta stronza!- una mano mi bloccò il braccio con cui le stavo dando un pugno –Hope, cazzo calmati!- gridò Liam –Andiamo!- mi prese per i fianchi e mi fece girare verso di lui, poi prese la mia testa tra le sue mani, la appoggiò alla sua fronte e sussurrò –Ho chiamato Louis, sta vendendo, ma ora calmati, okay?- mi diede un bacio sulla guancia. Vidi alle sue spalle i nostri tre amici che scendevano dall’auto del biondino e mi tranquillizzai per un po’ fino a quando sentì pronunciare quella frase –Puttana a me? Ma guardati tu! Prima stai con uno, poi stai con l’altro, rubi persino i fidanzati, non biasimo Danielle- sbuffò –Perché?- chiese Liam ignaro di quello che Cloe stesse dicendo –Niente!- interruppi la biondina portando uno dei miei migliori amici via da lì. –Ah, e di a Styles che… beh… è un FROCIO!- mi bloccai, con lo sguardo fermo a terra, mi voltai indietro e le sferrai un pugno –Hope! Calmati!- Lou corse verso di noi, mettendosi in mezzo tra me e Cloe, che mi guardava male –Piccola, cos’è successo?- Harry mi abbracciò –Per favore, andiamocene!- lui annuì, poi richiamai l’attenzione di Liam che ci seguì alla macchina. Lou le parlava con molta calma, ma non facevo caso alle sue parole.
–Vi porto a casa.
-Cos’è successo?- mi chiese Harry –È successo che noi stavamo tranquillamente in macchina quando abbiamo visto che quella pu… quella, si stava baciando con non so chi, e mi sono incazzata sapendo quando Lou ci tiene a lei…
-E per cos’era quel pugno?- mi chiese.
-Ha detto che sei frocio…- Harry sorrise –Forse non mi ha visto all’opera- risi, coinvolgendo anche Liam, nonostante fosse concentrato sulla strada –Siamo arrivati.
–Venite con me, vi offro qualcosa…- li invitai –Grazie ma devo andare.- disse Liam un po’ dispiaciuto
-Liammino cinesino daaaai!- sorridemmo –Non lo trovi un momento per me?- gli feci la faccia da cucciolo –Vabbene!- gli schioccai un bacio sulla guancia, poi uscimmo dall’auto, presi la mia valigia e camminammo per tutto il vialetto fino ad arrivare a casa. Suonai, ma nessuno rispose, così aprì con le mie chiavi e lessi il biglietto che mia madre aveva lasciato all’ingresso
‘Bentornata tesoro mio, spero che il viaggio sia andato bene.
Noi siamo da Anne e ci rimaniamo a cena. Se tu ed Harry vi volete unire a noi, siete i benvenuti. Chiamateci, a dopo.
-Mamma’
-Andiamo a casa tua o restiamo qui?- chiesi ad Harry –Che vuoi fare tu?- mi chiese a sua volta –Invitiamo pure gli altri, tanto ti devono portare le valigie, e restiamo qui, che ne dici?
-Okay, ma che mangiamo?
-Facciamo le pizze!- ridacchiai -Le pizze?- chiese confuso Liam –Le sappiamo fare, NOI!- dissi con tono altezzoso –Abbiamo imparato a farle in Italia!- aggiunse Harry –Dai tu e Liam andate a fare la spesa e io preparo le cose, okay?
-Okay.- mi salutarono e uscirono.
Preparai la tavola in salotto, chiamai quei due e mi dissero che sarebbero arrivati tra poco. Misi sommariamente la valigia in ordine, poi il campanello suonò, e quando aprì mi ritrovai i quattro ragazzi –Abbiamo fatto la spesa e siamo andati a lasciare le valigie- mi scocchiò un bacio sulla guancia, poi mi appoggiai alla porta facendo entrare gli altri, che mi salutarono con un semplice sorriso, poi chiusi e li raggiunsi in cucina –Allora, pronti?- sull’isola della cucina c’era abbastanza spazio per ognuno di preparare l’impasto.

Sono qui di nuovo, yo!
Buonazzera, come state? Ecco, questo è il primo capitolo della mia nuova storia, spero non sia troppo poco-originale :c... vabbè comunque credo che pubblicherò i capitoli ogni sabato/domenica, di solito durante la settimana sono mooooolto impegata :c Okay, dopo avervi raccontato i fatti miei (?) parlo della storia... Hope ed Harry sono grandi amici, così come con gli altri tre, non spaventatevi se non c'è ancora Zayn! Ho in mente tanti di qugli imbrogli trolololol.
Che dire ancora? Recensite :D
Un bacio, la vostra Rouza D:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_wish_that_was_me