Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xcalipsox    01/12/2012    5 recensioni
Il movimento costante del suo piccolo torace e il silenzio che popola l’abitazione significano una sola cosa: il piccolo si è addormentato.
Eh sì, il piccolo. Il piccolo Tommy.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVO CAPITOLO
No!
(capitolo 14 )


Nick

"Tommy, bevi il latte."
"No!"
"Tommy, per favore."
"Non mi va."
"Dovrai pur fare colazione, vuoi stare male?"
"Non lo voglio il latte."
"E allora cosa vuoi?" gli chiesi sospirando esasperato.
"Niente."
"Thomas!" lo rimproverai.
"Voglio andare da zio Joe."
"Amore, zio Joe lavora oggi." gli ricordai cauto.
"Allora voglio andare da zio Kevin e zia Dani." 
"Non vuoi stare un po' con papà?"
"No, voglio andare da zio Kevin e zia Dani!" piagnucolò.
Il suo secco 'no' fu più doloroso di uno schiaffo in pieno viso.
"Va bene, va bene. Adesso li chiamo e se sono in casa li andiamo a trovare, contento?"
Lui alzò le spalle noncurante e senza aggiungere nient'altro lasciò la cucina per tornare a giocare con le sue macchinine.
Lasciai che la testa mi cadesse tra le mani e chiusi gli occhi, come se questo servisse ad estraniarmi per qualche secondo dal mondo e da quella miriade di problemi che mi stavano soffocando.
Purtroppo ottenni l'effetto contrario: non appena chiusi gli occhi, le immagini del giorno prima mi riaffiorarono alla mente.


"Tommy, aspetta!" urlai rincorrendolo su per le scale.
"Mi hai detto una bugia! Mi hai detto che sarebbe tornata!" esclamò buttandosi sul suo letto, soffocando i singhiozzi nel cuscino.
"Lo so Tommy, però per favore, lascia che ti spieghi..." cercai di spiegare mentre mi sedevo accanto a lui.
"No! Vattene via." 
"Amore, l'ho fatto solo per proteggerti. Non volevo che tu soffrissi."
"Vattene via!" urlò mio figlio, con la voce rotta dal pianto, alzando finalmente la testa dal cuscino.
Mi arresi, dedicendo che forse era meglio lasciarlo un po' da solo; magari gli avrei parlato il giorno seguente.

Sì, sarebbe andato tutto bene.


Il giorno seguente era arrivato ed io avevo provato a parlare con Tommy,  ma lui non ne voleva proprio sapere.
Non voleva parlare con me, non voleva parlare in generale. Era disobbediente e ribelle, comportamento totalmente diverso da quello che teneva quotidianamente.
Mentre bevevo il mio caffè - da solo - in cucina, mi chiesi se c'era qualcosa che potessi fare per riacquistare la fiducia di mio figlio.


--------------------------------

"Allora, come l'ha presa?" mi chiese Kevin sorseggiando il suo caffè caffè appena fatto.
"Secondo te Kevin, come l'ha presa?" chiesi di rimando irritato.
Kevin abbassò lo sguardo dispiaciuto da quella che era stata la mia risposta.
"M-mi dispiace Kev, non ce l'ho con te..." mi scusai.
"Secondo me ha solo bisogno di un po' di tempo." intervenne Joe.

Eh già, c'era anche Joe con noi; finalmente passavamo un po' di tempo tutti e tre insieme, come ai vecchi tempi.
Da quando Kevin si era trasferito nel New Jersey questi erano momenti rari, ma dato che lui e Danielle avevano deciso di fermarsi per un po' di tempo a Los Angeles ne approfittammo.
"Anche io lo pensavo ieri pomeriggio e infatti gli ho lasciato tutto il tempo che voleva, ma poi stamattina, da quando si è svegliato, non ha fatto altro che fare capricci."
"Devi dargli più tempo! Ha appena scoperto che sua madre l'ha abbandonato e... Accindenti, Nicholas! Quel bambino ha solo tre anni." cercò di spiegarmi Joe.
"Nick, Joe ha ragione. Adesso è arrabbiato e confuso, ma con un po' di tempo capirà e tutto tornerà come prima." mio fratello mi regalò un sorriso rassicurante "Sono sicuro che già passando un po' di tempo con Danielle la situazione migliorerà."
"Lo spero." dissi passandomi una mano sulla faccia.

Danielle - santa donna -  vista la situazione molto tesa si era offerta di passare la mattinata con Tommy, magari cercando di spiegargli la situazione.

"E con Ally, Nick, come va? Joe mi ha detto che è tornata in città." chiese Kevin cambiando argomento.

Eh fratellone, bella domanda: come va? Vorrei saperlo anche io questo.
Da quando ero tornato dall'ospedale era venuta a trovarmi un paio di volte e a me sembrava di essere tornato al liceo: il mio cuore che mancava un battito ad ogni suo sorriso, provavo un immenso senso di leggerezza ogni volta che mi abbracciava e una strana sensazione allo stomaco solo incontrando il suo sguardo.
Sopraffatto da questi pensieri rimasi in silenzio, limitandomi a girare ulteriormente il mio caffè, malgrado non avessi messo zucchero.
"H-ho sbagliato domanda?" mi domandò mio fratello incerto.
Io gli sorrisi: "No, è che... E' difficile da spiegare."
"L'argomento Allison non è mai stato facile per te." disse Joe provocando l'ilarità generale.
"Già, eri cotto di lei al liceo." lo seguì a ruota Kevin.
"Ed è proprio questo il problema: i-io non so come mi devo comportare con lei. E' tornata a Los Angeles e con lei sono tornati tutti quei sentimenti da adolescente innamorato che provavo." sospirai passandomi una mano tra i ricci "Quando sono con lei non.. non capisco più niente, mi sento un sedicenne alle prese con la sua prima cotta e, credetemi, non è una bella sensazione."
I miei fratelli si guardarono sorridendo, poi Kevin disse: "Ci risiamo, Joe!"
"Ti sei innamorato di lei, Nick, un'altra volta?" mi chiese Joseph.
Sospirai: "Io credo di.. di non avere mai smesso di amarla."
"E cosa hai intenzione di fare con lei, adesso?"
"Niente, Kev, non farò niente. La mia vita è già piena di casini così com'è, non voglio aggiungerne altri. E' la mia migliore amica e in questo momento ho bisogno di lei come tale."




Angolo di Nicksteddybear:

Ciaaaaaaao belli! :) Come state?
Vi chiedo scusa se non ho più postato per taanto tempo, ma la scuola mi tiene molto occupata çç
Be', che dire, eccomi qua con questo nuovo capitolo ( vi chiedo perdono, è orribile D:) che è un capitolo un po' di passaggio nel quale qualcuno, *coff* Nicholas *coff*, fa una rivelazione importante.. (ohohohohoho)
Nei prossimi capitoli succederanno delle cose tanto carine che......... NON VI DIRO' MAI!
MUAHAHAHAAHAHAHAH (?)
Bene, detto questo vi ringrazio per le vostre recensioni, sia ai capitoli precedenti che alle mie one shot (For us it's never too late è arrivata a ben  10 recensioni! bvribguregburgv Grazie mille! :D); sapete quanto è importante per me il vostro supporto quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE :) <3

Ah sì, dimenticavo!
Sonia te l'ho promesso quindi questo capitolo è tutto per te :) ahah <3

Spero vi piaccia,
 Love you all
                      nicksteddybear

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xcalipsox