Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImLouis_yeah    01/12/2012    3 recensioni
- Ehm... Fendi? Ci sei? - chiedo, sento una risata che va alzandosi di volume.
- Oddio, che cazzo hai?! - chiedo quando la risata si fa sempre più forte e inquietante.
- MUAHAHAHAH FENDI IS BACK, BEIBE! - ok, quando dice 'Fendi is back' puoi cominciare a spaventarti e non poco. Sono fottuta.
- Oddio... che vuoi fare? - chiedo mettendomi una mano in faccia e preparandomi a qualche stronzata delle sue.
- Bene, hai presente l'idea geniale che hai avuto tu? Quella di travestirci da ragazze dello Staff e intrufolarci dietro le quinte? - Mi chiede abbozzando una risatina malvagia.
- Ehm, si... e quindi? - chiedo preoccupata.
- Ancora, si può fare qualcosa. E' semplice, ci intrufoleremo, ci diventiamo amiche ed è fatta. - afferma.
- Fede, ti stai dimenticando un particolare fondamentale: Harry è gay. In ogni caso non posso conquistarlo. - dico ovvia e sbuffando.
- Beh, finchè sarà gay sarà così, è vero. Ma noi da brave amiche lo faremo ridiventare etero, e so già come fare. MUAHAHAHAHAH. - si mette a ridere come una pazza.
- Porca Troia. - sbotto nervosamente.
Genere: Commedia, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DA LUI, NON ME LO SAREI ASPETTATO. 
Prologo





-Buonasera Giulia! Allora... Sappiamo ormai tutti che la tua storia è veramente fuori dal comune, e vorremmo che ce la raccontasse fin dall'inizio... - mi guarda l'intervistatore puntandomi un microfono dritto alla mia bocca. Non pensate male. Ok, io sono la prima a pensare male. No, ok, Giulia, è solo un microfono. Si, un microfono con forma di pe... GIULIA, SMETTILA! L'intervistatore mi guarda aspettando una mia risposta. Quasi stavo dimenticando che mi ha fatto una domanda...... 
-ah, ehm... Beh si ecco.. È vero, è una storia un po in vero simile, ma vi racconto...- 

^Un anno prima....^

Vi è mai capitato di avere un sogno e di colpo scoprire che tutte le poche e uniche possibilità che avevi di realizzarlo se ne sono andate a fare in culo? A me è capitato proprio in questo istante. Chi sono io? Bene, sono Giulia McCartney, ma tutti mi chiamano Julie, ho 16 anni e sono una Directioner. Ecco, il mondo delle Directioner è un mondo tutto nostro fatto di: One Direction, One Direction e.... One Direction. 
Le directioner non fanno distinzioni tra i componenti del gruppo ma ognuna di noi ha uno di loro che l'ha colpita maggiormente e di cui si è innamorata. Io ho fatto la stronzata di innamorarmi di quello che una volta era il puttaniere del gruppo: Harold Edward Styles.
Vi starete chiedendo perchè ho scritto 'quello che una volta era', vero? 
Io da sempre ho odiato tutti quei media che lo etichettavano così, che scrivevano articoli sputtanandolo e dicendo fosse il puttaniere del gruppo. Io dentro di me ho sempre saputo che lui non era assolutamente un ragazzo che pensava solo al sesso o se ne approfittava delle ragazze... Ma non pensavo assolutamente che in realtá lui fosse... Gay.
Ero tranquilla su Facebook quando leggo una notizia esilarante: 'Harry Styles confessa la sua omosessualità.' 
Primo pensiero che mi è venuto in mente?: 'HAHAHAHA STRONZATE.'
Accedo al mio account twitter, e come al solito vado a guardarmi tutti i loro profili, li guardo tutti fino a che non arrivo a quello di Hazza dove c'era un nuovo tweet di cui non ho capito un cazzo. Lo copio su Google traduttore e leggo: 
'Io gay confessione davvero sono fare voi. Amate voi spero.' 
Cosa cazzo...?! Ok, come al solito google traduttore non è molto di aiuto, perció cerco di mettere insieme le parole in modo da dargli un significato... Maledizione a me, avrei fatto veramente a meno di sapere cosa significava: 'vi confesso che sono davvero gay... Spero mi amiate lo stesso.' 
Le parole più brutte che avrei potuto leggere, le parole che meno in quel momento mi sarei aspettata, le parole che non avrei mai pensato potesse dire lui! In quel momento giuro che preferivo la versione tradotta da Google Traduttore. 
Harry.......gay?! 
Guardo in basso tentando di convincermi che poteva essere tutto uno scherzo, una menzogna... Ma no, lui l'ha scritto nel suo profilo. L'ha detto veramente. Premetto che non ho nulla contro i gay, ok? Anzi, io li adoro! Ma sapere che la persona che ami lo è... È a dir poco orribile. Tutte quelle poche speranze che avevi di incontrarlo e magari diventare la sua ragazza sono andate letteralmente al cesso, e credetemi, scoprirlo proprio quest'anno che vengono qui non è la migliore delle situazioni, anche perchè già avevo organizzato un piano per conquistarlo... Hahahahahhahahahaha... Sono seria.
E ora? Non dovrà più nascondersi, ormai potrà essere quello che è alla luce del sole. Magari lo immortaleranno a girare per le strade con qualche borsa di prada con il pelo di leprotto rosa, o con un nuovo ombretto glitterato ad abbordare qualche bel ragazzo che passa di li. 
Oh cristo. 
Sto un'ora a deprimermi chiusa nella stanza quando mi arriva una chiamata di Fendi, la mia migliore amica.
- Pronto? - dico soffiandomi il naso. 
- Julie! Ma che è successo?! Oddio santo, mi hai fatta preoccupare! Come mai non mi rompi i coglioni come al solito?! - sbuffo.
- ha ha ha divertente Fendi, davvero divertente. - continuo a soffiarmi il naso e mi butto con la faccia nel cuscino. 
- No seriamente, che è successo? Stai piangendo? - mi chiede preoccupata.
- Noooo, ma che dici! Sto sniffando cocaina. - dico con tono ironico tirando col naso. 
- Hahahahaha vabbè, non è una novità. Apparte lo scherzo, dai, racconta. - 
- Lo vuoi veramente sapere? Peró non ti buttare dal balcone. - le racconto tutto e non la sento più parlare, dalla parte della sua cornetta cala il silenzio, ora sono io a preoccuparmi.
- Oddio Fendi! Sei svenuta?? - silenzio. 
- O-oddio, non ci credo. E tu? - mi chiede balbettando. 
- Io? AHAHAH, oddio io sto benissimo! Sai, stavo pensando di andare a comprare qualche borsa di prada insieme a lui! Passeremo pomeriggi a comprare trucchi e vestitiii! Siii. - dico ironica.
- Julie, ma dici vero? Ti senti bene? - mi metto a ridere nervosamente. 
- Ero ironica. - sbotto e mi rigiro nel letto.
- mmmh, capito. - dice, dopo sento silenzio. 
- Ehm... Fendi? Ci sei? - chiedo, sento una risata che va alzandosi di volume. 
- Oddio, che cazzo hai?! - chiedo quando la risata si fa sempre più forte e inquietante. 
- MUAHAHAHAH FENDI IS BACK, BEIBE! - ok, quando dice 'Fendi is back' puoi cominciare a spaventarti e non poco. Sono fottuta. 
- Oddio... che vuoi fare? - chiedo mettendomi una mano in faccia e preparandomi a qualche stronzata delle sue. 
- Bene, hai presente l'idea geniale che hai avuto tu? Quella di travestirci da ragazze dello Staff e intrufolarci dietro le quinte? - Mi chiede abbozzando una risatina malvagia. 
- Ehm, si... e quindi? - chiedo preoccupata. 
- Ancora, si può fare qualcosa. E' semplice, ci intrufoleremo, ci diventiamo amiche ed è fatta. - afferma. 
- Fede, ti stai dimenticando un particolare fondamentale: Harry è gay. In ogni caso non posso conquistarlo. - dico ovvia e sbuffando. 
- Beh, finchè sarà gay sarà così, è vero. Ma noi da brave amiche lo faremo ridiventare etero, e so già come fare. MUAHAHAHAHAH. - si mette a ridere come una pazza. 
- Porca Troia. - sbotto nervosamente.




YO GENTE,YO. 
Eccomi gente! Questa è la prima ff che pubblico! Ok, mi è venuta in mente in un momento di stanchezza, ed è venuta fuori... questa cosa.-.
Premetto a tutte quelle persone moraliste che saranno già pronta a criticare che io non sono una 'Larry Shipper', o come si chiamano queste, che non penso che i one direction siano gay e questa è solo una ff! 
Premesso questo, do una marea di baci a tutti quelli che leggeranno la storia e la recensiranno! Grazie piccini:3 
A presto<3 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImLouis_yeah