Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    01/12/2012    1 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Vidi che ancora “l’animalaccio” non si era staccato completamente.
Una spina,grande come due mine di lapis unite,era rimasta infilata nella tenera carne della mia principessa.
Bagnino:Vanessa,stai calma che manca poco.. L’importante è che tu stia ferma e soprattutto che rilassi i muscoli. So che è difficile,ma se non lo farai sarà più doloroso.
Vanessa continuò a piang
ere ed io osservai ogni minima mossa che quell’uomo faceva.
Fece un piccolo tagliettino, poco profondo, facendo così uscire del tutto quello strano essere.
Poi medicò la ferita.
Bagnino: Ecco fatto,ti puoi alzare. Sei stata brava.. Quello era davvero un insetto “rompi-scatole”..
Vanessa si alzò,ma non si tolse le mani dal volto.
Bagnino: Ti fa ancora tanto male? Dovrebbe esserti passato quasi del tutto il dolore..
Vanessa: Sto bene,grazie.
Erika l’abbracciò e poi la accompagnammo verso le sdraie dove si distese.
(Il bagnino le aveva consigliato di stare al sole).
Dopo poco si addormentò.
Philip: Hey! Ragazzi,vi va di andare a fare una partita a pallavolo?
Io decisi di rimanere a rilassarmi,mentre gli altri corsero subito da Philip.
Chanel: E dai.. cucciolo,vieni anche tu! *Salì su di me e mi fece il solletico.*
Io: Basta!Togliti! Vattene! Lo vuoi capire che non ti amo?! Te ne vuoi andare si o no?
Fortunatamente riuscii a togliermela di mezzo.
Mi distesi un pò,quando.. il mio sguardo ricadde su Vanessa.
Sembrava un angelo,i capelli le ricadevano perfettamente sulle spalle.
Non poteva essere successo davvero.
Non ce la facevo più a starle lontano;così, la presi in braccio e,sedendomi sulla sua sdraia,la feci sdraiare su di me. Proprio come una madre prende in braccio il proprio bambino.
PARTE VANESSA.
Mi sentii abbracciare,probabilmente era Erika.
Feci finta di niente,non aprii gli occhi ma le sussurrai:
Ery,accidenti, mi sono messa a piangere.. che figuraccia..
Non mi ripose,ma non detti tanta importanza a questo fatto.
Successivamente mi sentii toccare la coscia e poi, accarezzare la pancia.
Mi dette un bacio sul collo, e questo mi preoccupò
"Perdonami."
Mi voltai di scatto e vidi Bruno.
Rimasi immobile,ero fra le braccia di Mars e non riuscivo a muovermi.
Bruno: Ti prego, io ti amo! Non mi lasciare.. Perchè se mi lasci non ci saranno più cieli sereni.. Passerò come fanno le nuvole (ritornerò sempre)..Se tu mi lasci pioverà,pioverà sempre..
Io appoggiai la testa sulla sua spalla ed iniziai a piangere,di nuovo.
Bruno: Hey.. ma tu.. stai piangendo..
Io: Bruno io non voglio soffrire..
Lui: Non ti farò soffrire.
Io: Io non voglio vederti con un’altra...
Lui: Non mi vedrai con nessuna. Te l’ho detto voglio soltanto te.
Ci baciammo.
Lui: Ti amo,non lasciarmi ti prego.
Io:Ti amo anche io.
Per alcuni minuti rimanemmo abbracciati,ma poi.. decidemmo di non far sapere ancora niente a nessuno, altrimenti Chanel ci avrebbe reso la vita praticamente impossibile.
Bruno si distese sulla sua sdraia e facemmo finta di niente,anche se, ogni cinque minuti, ci scambiavamo sorrisetti e occhiolini.
I ragazzi tornarono.
Philp: UUUhh mamma!Siamo stanchi morti.. Uhf.. Che caldo..Vanessa.. Vanessa?!? Ma che fai?? Mi ascolti,si o no??! Eh insomma sei uguale a..
Bruno: A??
Lui: Nessuno.. Vanessa.. Ti fa sempre male?
Io: No,grazie mille ora va meglio..
Chanel: Uhh meno male,non avrei sopporto altri 10 secondi il tuo pianto da bambinetta.
Diventai rossa come un peperone.
"Che vergogna!"
Fortunatamente intervenì Bruno.
Bruno: Chanel! Stai zitta che quando ti ho lasciato ha pianto per 20 minuti!
Tutti si misero a ridere quando..
Chanel si avvicinò a Bruno con aria provocante e lo baciò.
Chanel: Però.. ti dispiace ancora.. ammettilo.. *gli sussurò all’orecchio*
Continua.
Voglio almeno una recensione e pubblico il 27° !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars