Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: InvictaTenebris    02/12/2012    1 recensioni
Se esiste non può non esistere, se non esiste non può esistere. -Amorvero.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vero"

Leggete ascoltando questa: C A N Z O N E




Fortunati quelli che hanno amato. Ma ancor più fortunati quelli che hanno amato e sono stai ricambiati con lo stesso amore. Sfortunati quelli che hanno amato e non sono stati ricambiati. Ma ancor più sfortunati quelli che non hanno amato.
Si ama ogni giorno, amando i genitori, i fratelli, gli amici, gli animali. Ma poche persone hanno saputo amare una persona con quell'amore chiamato "vero".
 
Io posso dire di aver amato una persona con quell'amore. Che si prova? Tutto.
Benessere, felicità, tanta felicità, accettazione, ansia, rassegnazione, allegria, speranza, perdono, attesa, gelosia, vergogna, sorpresa, offesa, rabbia, paura, tristezza, disgusto, nostalgia, rimorso, delusione, passione, dolore, etc.
Tutto nello stesso momento, in un attimo. Tutte le emozioni che possono sembrare "brutte" diventano un qualcosa di fantastico. Questo è il bello del "vero". 
Sappiamo tutti, che il mondo è ingiusto. Quindi dove c'è una parte bella, c'è sempre anche una parte brutta.
 
Quando questo "vero" crolla. Crolla su di te, come un sasso enorme, che ti schiaccia e non riesci a spostare, anche con tutta la volontà esistente nell'universo non ci riuscirai. Allora lì cominci a dubitare, a riflettere, ad odiare!
Odiare te stesso, per esserti fatto ingannare dalla persona di cui ti fidi ciecamente: Te. Pensi, pensi al prima, al dopo. Allora cominci a pensare con la parte che non conosci di te. Quella parte che rimane nascosta per anni, che solo pochi riescono a conoscere. Ed è proprio questo il brutto, che conosci quella parte. Quella parte dove c'è il tuo peggio. Crolli fisicamente e mentalmente. Vuoi farla finita. Per davvero. Immagini tutti i modi immaginari per farla finita senza soffrirne troppo. Ci provi ma non riesci. E l'unica cosa che ti possa salvare è quello stesso "vero" che ti sta distruggendo, quello che dovrà riaccendersi dentro, magari con la stessa persona, magari con un'altra persona. Ma per sopravvivere deve riaccendersi, altrimenti potrai dire addio a questo mondo.
 
 
-Voi direte che è impossibile tutto ciò, solo con l'amore chiamato "vero", beh questo significa che voi non l'avete mai provato. E fate parte degli sfortunati.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: InvictaTenebris