Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    02/12/2012    2 recensioni
Ricordo ancora quei piccoli occhietti che mi scrutavano, quel cuoricino che batteva, quelle piccole manine, la sua temperatura e il suo dolce modo di dirti che eri importante mordicchiandoti.
********************************
Prima Fic del Fandom, spero vi piaccia.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Jacob*Renesmee, con dei poveri Quileute.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jacob

Sono passati ormai 5 anni da quando Edward Cullen mi ha allontanato dalla mia luce, non vivo più da allora, Bella era d’accordo con lui, gli sono servito solo per salvagli il culo contro qui vampiri succhiasangue dei Volturi.

La mia piccola luce era triste l'ultimo giorno che l'ho vista come se sapesse che io non ci sarei più stato, per colpa dei suoi genitori.

Ho contato i giorni e ormai la sua maturità è prossima, tra poco compirà 7 anni ed io come gli anni precedenti non sarò lì ha fargli gli auguri.

Non esco più dalla riserva da 4 anni, all'inizio era difficile starle lontano, ma col tempo sono riuscito ha mettermi in testa che lei sta bene anche senza di me.

Ricordo ancora quei piccoli occhietti che scrutavano ogni mia mossa, quel cuoricino che batteva alla stessa velocità del mio, il suo calore troppo vicino alla mia temperatura, quelle piccole manine che adoravo stringere e quei dentini che mi mordevano sempre, ricordo tutto ciò che era lei.

Chissa come è diventata, sarà di sicuro una bellissima ragazza sui 18 anni ed intelligentissima, come tutti i membri della sua famiglia.

Basta ho deciso andrò a casa sua di nascosto e gli metterò il mio regalo per i suoi 7 anni in stanza, facendo in modo che Edward e bella non sene accorgano e mi fermino.

Sono arrivato, sono davanti alla sua finestra, pochi metri mi dividono dalla mia ragione di vita, sento il suo cuore che batte tranquilla, sta dormendo, salto sul balcone ed apro la finestra, la guardo ed è dolcissima mentre dorme, mi avvicino e le accarezzo il viso, quanto mi è mancata e quanto è cresciuta in questi anni.

Appoggio il regalo sulla scrivania e salto dalla finestra prima che i Cullen si accorgano di me, le ho lasciato anche un biglietto, sperando che accetti ciò che ho scritto me ne vado col cuore in mano pieno di speranza.

Tornato a casa provo a stendermi per dormire, ma l'immagine di lei non mi abbandona e finisco per passare la notte in bianco.

Un nuovo giorno è arrivato ed io sarò là ad aspettarla.

 

Renesmee

Oggi è il mio compleanno e come tutti gli anni i miei parenti organizzano una festa, insomma diciamocelo è impossibile fermare zia Alice, non si farebbe mai scappare un occasione da festeggiare.

Giusto il tempo di aprire gli occhi che i miei genitori sono già qui che mi fanno gli auguri, li ringrazio ed apro il regalo, una chiave, la chiave della mia nuova macchina, un regalo perfetto direi.

Mi preparo e siamo dai nonni dove la festa ha inizio non appena metto piede in casa, ci sono tutti: Emmet, Rosalie, Alice, Jasper, Carlisle, Esme, Charlie e Sue.

Man mano mi consegnano i loro regali, tutti bellissimi, ma mancava quello più importante che non ricevevo da 5 anni a questa parte.

Finita la festa tornai a casa e mi diressi nella mia stanza, che sbadata non mi ero neanche accorta che c'era un pacchetto regalo sulla mia scrivania, lo prendo ed una fragranza di muschio e bosco mi avvolge le narici, oltre al regalo c'è una lettera, apro il regalo e trovo un braccialetto, è molto bello e con colori caldi, la lettera invece sono indecisa se aprirla o meno, sento come una nota nostalgica, infine decido di aprirla.

 ... Renesmee questo regalo è per tutti quelli che non ti ho fatto in questi 5 anni, spero lo accetterai.

Ti chiedo scusa per la mia assenza, non ci sono stato ma sappi che io ti ho sempre portata nel cuore e con l' anima ti sono sempre stato vicino.

Ti aspetto il giorno 4 Novembre al confine dei territori, sulla cascata dove ti piaceva andare da piccola e mi raccomando indossa il mio regalo.

Ho una cosa importante da dirti.

Buon compleanno piccolo mostriciattolo.

Tuo, Jacob. ...

Era veramente lui, era tornato, dovevo assolutamente correre, la sera ormai stava calando e lui era li ad aspettarmi da chissà quanto tempo, corsi fuori casa il più velocemente possibile.

Arrivai e lo trovai di spalle che guardava la luna, chissà da quanto era lì, -Jacob, sono qui. Mi sei mancato.-, Gli dico abbracciandolo da dietro, -Ness, anche tu mi sei mancata.-, si gira e mi stringe al suo petto, -Devo dirti una cosa importante, io Ti Amo Renesmee.-, Non feci neanche in tempo a formulare la mia risposta che lui unì le nostre labbra in un bacio cercato da tempo.

-Ti amo anchio, Jake.-, era tornato finalmente, dopo 4 anni era tornato da me, per me, il mio lupo era tornato.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL