Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Clover    19/06/2007    2 recensioni
Il proprietario guarda la sua compagna indeciso “Ed allora che si fa?” Lei ci pensa un po’ su, squadrandoli attentamente, poi le si illumina il viso “Potreste convivere!” I due si guardano allibiti, poi scettici. “Avreste meno da pagare…” “M-ma io neanche lo conosco!” balbetta Madelaine rossa in viso piantandogli un dito contro il petto. Ci manca solo una convivenza con quello! E chi dorme più la notte?! “Sono più io a temere, visto come mi guardavi.” Riferisce lui acidamente. La ragazza è scandalizzata. Ma come si permette?! Bastardo! Crepa! I due proprietari sospirano, poi uno dei due si fa avanti “O accettate o andatevene a discutere altrove.” “Mai!” urlano i due litiganti in coro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gabriel allontana il viso da quello di Madelaine “C’è troppo silenzio”

Perdonami amore mio.

 

 

 

Gabriel allontana il viso da quello di Madelaine “C’è troppo silenzio”

La ragazza resta in ascolto “è vero…” si alza di scatto infilandosi le scarpe “deve essere successo qualcosa ad Aiden”.

“Quello che penso anch io…” riferisce veloce il moro aprendo un cassetto, “aspetta ad uscire, prendi questa” le porge una pistola.

“E tu come farai?” domanda la rossa controllando che sia carica.

“Non preoccuparti” sorride soddisfatto aprendo l’armadio “ho molte armi nascoste”

“Va bene allora andiamo!”

 

Per la casa regna un silenzio innaturale, quasi come l’intera struttura li stesse osservando. I due avanzano lentamente guardandosi intorno  tenendo saldamente le pistole. Ad ogni passo compiuto, hanno come il presentimento di avvicinarsi sempre più alla morte.

Resta da controllare soltanto lo studio… Gabriel allunga la mano poggiandola sulla porta socchiusa. Un leggero scricchiolio li accompagna dentro la stanza, ed i due killer rimangono sorpresi nel constatare che lo studio è completamente vuoto.

Madelaine scatta in avanti “non è possibile!” rovista freneticamente sulla scrivania alla ricerca di qualsiasi cosa possa dirle cosa succede, ma nulla “niente! Non ha lasciato niente!” si porta una mano fra i capelli “Aiden…”

L'altro killer abbassa la pistola “evidentemente l’hanno portato via…”

“Cosa ti fa pensare che sia entrato qualcuno?” si dirige verso di lui “potrebbe anche essere uscito a prendere una boccata d’aria.

Gabriel scuote la testa “No… ci avrebbe avvertiti…”

“Ma forse ci ha visto…”

Il killer guarda Madelaine dritto negli occhi “pensi veramente che sia andato a farsi una passeggiata?”

Abbassa la testa distogliendo lo sguardo “No…”

 

Scendono velocemente le scale, è una lotta contro il tempo ormai. Le scale sembrano interminabili, senza fine. La paura di ritrovare l’amico morto assale la ragazza, che inizia a rallentare. Gabriel si ferma a dei gradini più in basso alzando lo sguardo verso di lei “perché stai rallentando?!

“Ho paura Gabriel…” le mani le tremano pericolosamente “ho paura per Aiden… ho paura per te!”

Il killer avanza verso di lei, afferrandole le spalle e guardandola negli occhi “Ma che stai dicendo?! Il pericolo è il nostro mestiere Mad!”

“Lo so cazzo!” risponde disperata “ma adesso è in gioco la vita di un mio amico…” un sorriso amaro le compare sul volto “ e presto anche quella dell’uomo che amo”

“Ascoltami” la voce dell’uomo è calma e decisa “Andrà tutto bene”

“Sai perfettamente che non è così”

“Vorresti lasciare Aiden nelle mani di quel pazzo?”

Madelaine stringe l’arma “certo che no… però tu devi starne alla larga…”

Il killer stringe i denti “Non dire sciocchezze non potrei mai lasciarti andare da sola” sorride “o insieme o niente”

La ragazza sorride tristemente, porta le abbraccia dietro al collo di lui e lo bacia. Le lacrime iniziano a rigarle il viso.

All’improvviso il killer sente un odore acuto alla testa, e lentamente perde la forza nelle gambe, cadendo sulle ginocchia. La vista gli si oscura e perde i sensi toccando terra.

“Perdonami amore mio, ma non posso perderti” dichiara la ragazza passandogli affianco e procedendo le scale.

“Ormai è una cosa tra me e Sid

 

 

Ed eccomi arrivata, apro la porta del garage… è cosi pesante. Faccio qualche passo in avanti. Ci sono diverse macchine parcheggiate ma nessuna traccia di Aiden e Sid. Possibile si siano spostati?

Avanzo tenendo sempre stretta la pistola tra le mani. No. Sono ancora qui, ne sono certa.

Mi dirigo verso il muro che separa le due alee del garage, ed eccoli li… Sid ed i suoi scagnozzi. Ai loro piedi c’è Aiden inginocchiato con le mani legate dietro alla schiena. Si accorge di me. Fortunatamente sta bene, giusto qualche graffio sul viso.

Madelaine! Vattene di qui!” mi urla allarmato, poi nota che sono sola “dov’è Gabriel?”

“Al sicuro. Rispondo velocemente puntando la pistola verso gli uomini dietro di lui.

“Non so quanto ti convenga mia cara Madelaine” interviene Sid “Sei sola contro 5 persone” sghignazza “cosa intendi fare?”

Sorrido minacciosamente “fermarti ovvio” estraggo velocemente un’altra pistola da sotto la giacca, con stupore di tutti i presenti. Aiden si abbassa velocemente a terra, e inizio a sparare verso gli scagnozzi in tempo.

Pivelli.

Si sono lasciati cogliere alla sprovvista e non hanno avuto il tempo di reagire.

Mi volto verso Sid che mi guarda sorpreso, ma non è spaventato.

Anzi.

Un’espressione divertita compare sul suo volto “devo ammettere che sei sempre la migliore Mad” alza le mani “devo arrendermi”

“Getta la pistola Sid

L’uomo avvicina una mano alla cintura.

“Lentamente!” urlo tenendogli la pistola puntata contro.

L’uomo sorride gettando la pistola davanti a lui e dandole un calcio in direzione di Madelaine.

 

Aiden nel frattempo è riuscito a prendere un coltello da uno degli uomini a terra. Taglia le corde e sta per alzarsi quando delle parole lo gelano dentro.

“E’ stato fin troppo facile.”

Madelaine guarda interrogativa Sid continuando a puntargli la pistola contro “che vuoi dire?”

L’uomo ride divertito “semplice. Ho vinto io.

 

Accade tutto in pochi istanti. Sento provenire alle mie spalle un colpo secco.

Mi volto.

E’ un uomo. Sta ritraendo la pistola e si rivolge al mio nemico “il mio lavoro è finito”

Non riesco a parlare, e un forte dolore invade il mio corpo.

Abbasso lo sguardo, una macchia rossa si sta allargando velocemente sul mio stomaco. La mia mano istintivamente si va a poggiare su quella macchia…

E’ sangue…

 

 

Madelaine!” urla disperato Aiden. L’uomo che le ha sparato nel frattempo se n’è andato.

Sid inizia a ridere “E vendetta sia”

Aiden senza preavviso si getta sulla pistola di Sid e prendendola tra le mani la punta verso l’uomo “tu!” sibila prima di sparare diversi colpi.

Il corpo di Sid cade a terra pesantemente.

Il biondo lascia la pistola e corre verso la ragazza ormai a terra “Mad!”

La prende tra le braccia “Mad!”

Madelaine apre gli occhi “Aiden… stai bene…” sussurra prima che una smorfia di dolore apparga sul suo viso, e tossisca sputando sangue.

“Ehi piccola resisti ora chiamo un’ambulanza. Gli occhi del killer si fanno lucidi “vedrai andrà tutto bene” poi compone il numero del 118 dando velocemente tutte le coordinate.

La ragazza sorride “ne sono sicura…” cerca di sollevare una mano, ma senza riuscirci.

“Cerca di non affaticarti, hai perso molto sangue” sussurra lui, delle lacrime iniziano a sgorgagli “ti prego resisti, l’ambulanza sta per arrivare”

“Ti voglio bene…” tossisce nuovamente, stavolta il sangue è maggiore.

Anch io… ma cerca di non parlare”

No ascoltami… devi riferire a Gabriel una cosa…”

“Lo farai tu” risponde prontamente l’altro “appena starai bene!”

La ragazza cerca di scuotere la testa “digli che l’amo…”

Il biondo sorride “va bene… ma lo farai anche tu appena ti riprenderai.”

Ok” sorride felicemente la ragazza, poi lentamente gli occhi le si chiudono.

Mad?” Aiden la guarda sconvolto “Mad apri gli occhi!!!” la stringe a se “ti prego!!!”

Ma ormai il corpo della ragazza giace senza vita tra le sue braccia.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Clover