Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iburninyourheart    02/12/2012    4 recensioni
Loro si amavano, ma avevano paura dei loro sentimenti, paura che tutto quello sarebbe finito di lì a poco, paura che sarebbe stata solo una storiella di poca importanza tra quindicenni.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
I loro non erano veri nomi, erano soltanto delle lettere perse nell’infinito dei loro occhi, lei era Amy e lui era Niall. Tutto quel che lei voleva era stare insieme a lui, averlo accanto anche per un poco, perché sapeva che anche solo un secondo sarebbe stato letale. Lui la voleva ma lo nascondeva a se stesso.
Il loro cuore batteva all’unisono quando erano insieme, i loro occhi erano lucidi, il loro amore si sentiva fino a 5km di distanza. I loro sogni erano nell’aria, le loro aspirazioni non erano nemmeno troppo alte.
Lei si sottovalutava, si chiudeva a riccio ad ogni singola domanda personale. Lui era un ragazzo ribelle, di cui tutte a prima vista si innamoravano, tutto questo, però, lui non lo vedeva.
 
Loro si amavano, ma avevano paura dei loro sentimenti, paura che tutto quello sarebbe finito di lì a poco, paura che sarebbe stata solo una storiella di poca importanza tra quindicenni.


HOLA.
Spero che la storia vi piaccia, anche se l'ho scritta probabilmente a gennaio e nessuno l'ha mai letta.
Fatemi sapere che ne pensate. 
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iburninyourheart