Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Penelopee    02/12/2012    9 recensioni
Dimenticate tutto quello che è successo nel telefilm, nella mia storia sono tutti umani!!
La vita di Elena era quasi perfetta, fino a che una chiamata cambiò per sempre la sua vita.
Ma la vita di Elena era davvero perfetta come lei credeva?
Tra segreti, amori ed inganni, Elena sarà costretta a mettere in dubbio tutte le sue certezze.
(Storia Delena)
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

 

 

 

 

 

 

Arrivata di fronte a casa mia salutai Caroline, ero stanchissima, non vedevo l'ora di farmi una sana dormita, così mi avviai distrattamente verso il portico, senza notare la figura scura che mi stava aspettando, nascosta nell'ombra.

 

-Damon!!!- sbottai, portandomi una mano al cuore per lo spavento quando me lo trovai davanti.

 

-sei troppo distratta, forse non lo sai ma si possono fare brutti incontri a quest'ora- mi disse lui con un sorrisino sarcastico.

 

-Damon sono solo le 9-

 

-dove sei stata??-

 

-non sono affari tuoi, ora voglio tornare a casa- dissi accingendomi verso la porta ma lui si parò davanti a me.

 

-lasciami passare- protestai seccata.

 

-no Elena, adesso parliamo, sono stufo di giocare al gatto e il topo con te, la tua fuga finisce ora-

 

-se sei stufo, smettila di seguirmi- la mia voce risultò petulante anche alle mie orecchie ma non ci potevo far niente, Damon tirava fuori il peggio ed il meglio di me in ogni occasione..

 

Provai di nuovo a scansarlo ma lui mi venne sempre più vicino, costringendomi ad indietreggiare fino a farmi ritrovare con la schiena contro il muro.

 

-Quante volte devo ripeterti che mi dispiace?- mi chiese appoggiando le mani ai lati del mio viso per sostenersi.

 

-non è questo il punto- sussurrai.

 

La vicinanza di Damon mi impediva di riflettere lucidamente, era maledettamente vicino.

 

-E qual'è il punto, Elena?-

 

Sentivo il suo respiro sul viso e i suoi occhi di ghiaccio puntati nei miei.

 

Avrei voluto urlare, spingerlo via e mettere fine a quel tormento che mi spezzava il respiro ogni volta che lui mi si avvicinava troppo.

 

-Mi hai mentito Damon- sussurrai con la voce spezzata.

 

-è vero-

 

-da quanto lo sapevi??- gli chiesi cercando dentro di me una briciola di lucidità.

 

Ma doveva per forza discutere a due centimetri dal mio viso??

 

-l'ho saputo qualche giorno prima della morte di Bonnie-

 

Ed ecco il colpo di grazia.

 

-Lo sai da così tanto, come hai potuto non dirmelo?-

 

-Stefan sapeva che io lo sapevo, è per questo che ti ha lasciata-

 

-cosa??- gli chiesi confusa.

 

-se non se ne fosse andato, io ti avrei detto tutto. Era questo il patto-

 

Rabbia, dolore, delusione ed una semplice lacrima a rigarmi il viso.

 

Un consiglio: non abbiate paura dei nemici ma delle persone che amate, niente è paragonabile al dolore che può infliggerti chi ami davvero.

 

Lo spinsi via, allontanandolo da me.

 

Lui provò a parlare ma io lo bloccai -La sai la cosa più incredibile?? Dopo quello che ho scoperto su Bonnie, su Stefan, io pensavo di essere diventata immune, pensavo che nulla mi avrebbe più ferita ma sapere che tu, per tutto questo tempo, ti sei preso gioco di me...questa è la cosa più dolosa..-


Le mie parole accesero una scintilla di rabbia che andò ad infiammare i suoi bellissimi occhi.

-Vuoi odiarmi perché ti ho mentito?- Mi chiese venendo di nuovo a pochi centimetri del mio viso

-odiami Elena. Se hai bisogno di arrabbiarti con qualcuno per stare meglio, fallo!!!-

 

-Non ti odio Damon...- sussurrai.

 

Il suo sguardo aveva distrutto le mie barriere, il dolore nella sua voce che mi aveva colpita al cuore.

 

Ma infondo era la verità: non avrei mai potuto odiarlo.

 

-Volevo solo proteggerti e se esistesse un modo per farti dimenticare quello che ti hanno fatto Stefan e Bonnie, non mi importerebbe nulla delle conseguenze, io lo userei...mi dispiace di averti ferita ma non mi scuso per aver cercato di proteggerti perchè lo farei ancora mille volte-

 

-Non funzione così Damon, io volevo solo la verità-

 

-La verità??? E perché?? La verità fa schifo Elena-

 

Si bloccò e il suo sguardo si addolcì mentre la sua mano si posò sul mio viso in una semplice carezza.

 

Com'era possibile che bastasse il suo tocco per sconvolgere tutte le mie certezze?

 

-Tu credi nelle persone, non so come fai ma riesci a trovare del buono in tutti, anche in me...Tu sei Elena...forse sei troppo ingenua ma è questo a renderti speciale...non lo capisci? Io ho bisogno di te, ho bisogno di vedere il mondo attraverso i tuoi occhi..-

 

-Damon non puoi proteggermi da tutto-

 

-Hai ragione ma ci voglio provare- sussurrò lui mentre il mio cuore accelerava i suoi battiti.

 

Eravamo vicini, le sue labbra a pochi centimetri dalle mie, e solo questa consapevolezza bastava a lasciarmi senza fiato.

 

-Cosa cercavi di dirmi ieri sera??- mi chiese lui con voce roca appoggiando la sua fronte sulla mia e cingendomi i fianchi con dolcezza e possesso.

 

Rimasi immobile cercando le parole giuste mentre mi beavo di quel piccolo contatto.

 

-Ho paura Damon- ammisi.

 

-anch'io- lo disse in un sussurro senza staccarsi da me.

 

Un brivido mi attraversò la schiena quando le sue mani cinsero con maggiore decisione i miei fianchi come se avesse paura di lasciarmi andare.

 

Ma ormai ero sua, probabilmente lo ero sempre stata.

 

Non servivano parole in quel momento, a me bastava stare accanto a Damon per provare emozioni che non ero in grado di spiegare.

 

 

 

 

-Elena- Appena realizzai a chi appartenesse quella voce mi staccai da lui.

 

Avrei ucciso mia madre, il suo tempismo faceva davvero schifo!!!!!!!

 

-Ciao ragazzi- disse mia madre guardandoci in modo strano.

 

-non dovevi essere a cena con Rick?- le chiesi mentre nella mia testa ordinavo alle mie guance di non diventare rosse.

 

-si...ma siamo tornati presto. Entro in casa, ti aspetto. Buona notte Damon-

 

-Notte Jenna- disse Damon imbarazzato, non l'avevo mai visto così.


Possibile che anche imbarazzato Damon fosse sempre incredibilmente sexy?

 

-Dovrei andare-

 

-Damon- lo bloccai -io...-

 

Ma lui non mi diede il tempo di concludere e mi attirò a se -non ora- mi disse accarezzandomi di nuovo il viso -non roviniamo tutto-

 

-ok- sussurrai.

 

-Buona notte Elena- mi sussurrò con il tono più sensuale che io avessi mai sentito spostandomi una ciocca dal viso.

 

-notte Damon-

 

 

 

 

 

 

Quella notte mi addormentai cullata dal ricordo di Damon.

 

Perdonare è difficile, amare è difficile ma perdonare qualcuno che ami è la cosa più facile del mondo.

 

Il giorno seguente non c'era scuola, nulla è più bello di uno sciopero durante i giorni di scuola, così rimasi nel letto a bearmi della sensazione di pace che provavo per la prima volta dopo tanto tempo.

 

Damon, il suo tocco, il suo sguardo....

 

Il telefono squillò interrompendo i miei sogni ad occhi aperti.

 

-Car- borbottai.

 

“sveglia pigrona, dobbiamo pensare ad un piano d'azione”

 

-è vacanza Car, non potresti dormire come fanno le persone normali-

 

“no mia cara, c'è un assassino in libertà ed è nostro compito acciuffarlo”

 

Sbuffai, era impossibile discutere con Caroline quando si metteva in testa qualcosa.

 

-Ci vediamo dopo pranzo a casa tua, da me ci sono sia mia madre che mio fratello-

 

“ok, puntuale...e porta i fascicoli!!”

 

-va bene-

 

La mia amica soddisfatta mi salutò ed io decisi di avviarmi verso la doccia.

 

Maledetta, non aveva idea a che bel sogno aveva messo fine con le sue stupide indagini!

 

 

 

 

 

Eravamo sedute nel salotto di Caroline da un paio d'ore ed avevamo ricostruito brevemente tutta la vita di Bonnie, incluse le parti che mancavano alla polizia, inoltre avevamo fatto una lista di tutte le persone coinvolte nella sua vita, dei loro possibili moventi e degli alibi che avevano fornito alla polizia.

 

La lista in alcune parti era addirittura assurda; c'erano segnate tutte le persone che Bonnie poteva aver ferito, compresi ex ragazzi, alcune compagne di classe, tra cui Rebekha, ed ovviamente Stefan. Chiunque avesse avuto un qualunque contatto con lei era da considerarsi un sospettato.

 

 

 

 

-Caroline mio padre non è un assassino- protestai.

 

-lo so, ma Bonnie gli ha portato via tutto, devi ammettere che lui è quello con il movente più valido-

 

-forse ma...-

 

-Elena non è solo tuo padre uno dei possibili sospetti, dovremmo indagare anche su Damon-

 

-Damon????? Ma sei matta?- sbottai, alzandomi in piedi.

 

-E' stato lui a dire che avrebbe fatto qualunque cosa per proteggerti, me l'hai raccontato tu-

 

-te l'ho raccontato perché siamo amiche e non perché tu potessi accusarlo di omicidio!!-

 

-Quindi puoi accettare che io accusi tuo padre ma non Damon- disse lanciandomi un occhiata molto esaustiva.

 

-E Klaus? Lui e Bonnie hanno avuto un flirt l'anno scorso-

 

-è stata solo una notte- protestò la mia amica con una smorfia.



Brutta bestia la gelosia!!

 

-magari lui voleva di più e lei no, così l'ha uccisa-

Ok, ero sadia ma lei aveva accusato Damon.

-bene- fece Caroline prendendo il pennarello nero -aggiungiamo anche lui-

 

Sbuffai lasciandomi cadere sul divano -dovremmo fare una riunione- proposi.

 

-una cosa??-

 

-Dovremmo incontrarci tutti: io, te, Damon, Stefan, Matt e Klaus...sentiamo anche le loro versioni-

 

-tu sei matta- .

 

-probabile- concordai, io stessa nell'ultimo periodo avevo dubitato delle mie facoltà mentali -ma se vogliamo arrivare infondo alla vicenda abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, magari potranno aiutarci e nel frattempo potremmo pure indagare su di loro-

 

-Se al posto di Matt invitassimo Tyler ci prenderebbero per delle pervertite-

 

Scoppiai a ridere.

 

-Come va con Klaus??- le chiesi.

 

-non lo so, da quando mi sono lasciata con Tyler non gli ho più parlato, lui mi evita....ho perso la mia occasione, bella cretina che sono!! Ho avuto troppa paura e alla fine li ho persi entrambi-

 

-Mi dispiace Car ma se provi qualcosa per Klaus dovresti provare a parlare con lui-

 

Caroline mi lanciò un'occhiataccia -Come hai fatto tu con Damon, giusto??-

 

Possibile che la mia amica dall'aria svampita riuscisse sempre a spiazzarmi?

 

-E' complicato- borbottai.

 

-Tra me e Klaus è complicato, con Tyler è più che complicato ma tra te e Damon non lo è. Tutti sanno quello che provate l'uno per l'altro, non ho mai visto nessun ragazzo guardare la sua ragazza con l'intensità con cui Damon guarda te.-

 

-E se rovinassimo tutto, le storie d'amore finiscono Car, e io non credo che riuscirei a rinunciare a Damon.-

 

-Le storie spesso finiscono. è vero, ma vuoi davvero passare la vita ad amare in silenzio il tuo migliore amico? Perchè secondo me anche questo sarebbe un modo di rinunciare a lui, con la differenza che non ci avresti nemmeno provato.-

 

Aveva ragione, come potevo essere così stupida??

 

Mi alzai dal divano -Car possiamo rimandare a domani le indagini??-

 

lei mi sorrise maliziosa -e dove vorresti andare??-

 

-Credo di avere un discorsi in sospeso con Damon- dissi andando verso la porta,

 

-Buona fortuna!! E cerca di parlarci prima di saltargli addosso!!-

 

 

 

Percorsi tutto il tragitto in auto in uno stato di totale euforia, finalmente ero pronta a rischiare, ero pronta a lottare per quello che volevo davvero: Damon.

 

Quando arrivai davanti a casa sua però tutto il mio coraggio sembrò esaurirsi per lasciare il posto all'ansia.

 

Se avessimo rovinato tutto, ero davvero pronta a rischiare??

 

Ma se per paura avessi rinunciato alla possibilità di stare con la persona che voglio, avrei mai perdonato me stessa??

 

Meglio sbagliare mille volte che vivere di rimpianti.

 

Presi un profondo respiro cercando di ritrovare la calma.

 

Ormai non potevo tirarmi indietro.

 

Suonai.




NOTE:


Ciao a tutte!!!!!!!!!! Finalmente sono tornata, non mi hanno ancora riattaccato internet in casa ma ho trovato una soluzione : )

Allora torniamo al capitolo, cosa ne pensate??? Devo ammettere che nell'ultimo periodo non sono mai soddisfatta di quello che scrivo, spero però che a voi possa piacere!!!!!!!! Fatemi sapere!!!

Per il prossimo non dovrete attendere molto, l'ho già iniziato e se tutto va bene lo pubblicherò domani, al più tardi martedì..

Aspetto con ansia i vostri commenti, mi sono mancati!!!


Grazie a tutte voi per le splendide recensioni, siete sempre fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Un bacione!!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Penelopee