Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinevraCorvino    02/12/2012    7 recensioni
Questa è una raccolta dedicata a quei personaggi che sono morti nella saga di Harry Potter.
Cercherò di rendere omaggio ad ognuno di loro.
G.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La brezza marina accarezza di salmastro il tuo volto stanco. Sei raccolto tra le braccia del tuo amico, il sole sembra essere risucchiato dai tuoi grandi occhi verdi, che ora si fanno opachi, come biglie impolverate.
Senti il calore dell'abbraccio, lo riconosci, ma non sei più in grado di vederlo. Ti senti scivolare piano, come una piuma verso una pozza d'acqua immobile e quieta.
Sul tuo viso sgraziato avverti il calore delle lacrime, non sono tue, tu sei felice e lasci che un sorriso stiracchiato, ma dolce invada la tua bocca.
Sei grato di quelle lacrime, sei grato perché sono quelle di un amico e non di un padrone. Sei grato, perché sei libero di scegliere di salvarlo e morire per lui.
Le goffe orecchie da pipistrello cessano di muoversi, il corpo gracile si ferma, non c'è più respiro come una fisarmonica a scandire note di vita.
Sei morto. Coraggiosamente morto libero.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraCorvino