Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sheriza    02/12/2012    1 recensioni
Ecco una fan/fiction creata da me. In questa fan fiction il mondo di Soul Eater si rivolterà completamente! Cambieranno un sacco di cose e entreranno in scena nuovi personaggi.Spero vi piaccia Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Death the Kid, Justin Law, Liz Thompson, Patty Thompson | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soul Eater Revolution

Capitolo 24

La fine!

Ci sarà mai un nuovo inizio?


Black Star e Tsubaki corsero al castello e trovarono le porte di esso spalancate, così entrarono.

La scena che videro li fermò sul ciglio della porta, Soul reggeva il corpo senza vita di Inu, e Kid era sparito.

Inu!!” gridò Tsubaki correndo incontro a Soul.

E' inutile...ormai lei è andata via..” sussurrò Soul lasciando a terra il corpo di Inu e alzandosi cercando conforto in qualcuno.

Maka era in un angolino che si stringeva il cuore e piangeva, non era mai successo che qualcuno morisse in quel modo ed era una cosa shoccante.

E' meglio che chiamiamo Shinigami e gli diciamo l'accaduto...” sussurrò Soul.

Non c'è ne bisogno, ho già provveduto io, stanno arrivando rinforzi.” Kid era uscito dal nulla e la freddezza con cui parlava fece innervosire Soul tanto che gli si avvicinò e gli tirò un pugno.

Come hai potuto sparare a Inu eh? Come hai potuto, era una di noi maledetto, UNA DI NOI!” gridò Soul sfogandosi su Kid.

Lo so, ci sto male anche io che ti pensi...” sussurrò Kid.

No! Non ci stai male! Cos'era per te Inu eh? Non era nulla , l'hai solo uccisa!”.

Kid abbassò la testa e poi sussurrò “A me...piaceva...” a quelle parole Soul rimase immobile e continuò a guardare Kid, poi Kid aggiunse “Mi piaceva Inu, ma lei era interessata a te...e sembrava che anche a te interessasse lei..”.

E' stata più vendetta che altro? Rispondi!” gridò Soul sbattendo contro il muro Kid e tenendolo per la gola.

Lasciami.”.

Mi fai schifo, sparisci dalla mia vista.” sussurrò Soul e dopo averlo lasciato si diresse verso Maka, era lì immobile da un sacco di tempo, non aveva ne parlato ne mosso un solo muscolo da quando Reko era uscita dal suo corpo.

Hey Maka, tutto bene?” sussurrò Soul mettendole una mano sulla vita.

Maka fece cenno di si con la testa, ma continuava a non parlare come se le avessero tagliato la lingua, in realtà Maka si sentiva tradita da Soul, lui per un breve periodo era stato attratto da Inu e questa cosa la mandava in bestia.

Passarono ore fino all'arrivo dei soccorsi e quando furono lì, videro i ragazzi sconvolti.

Delle speciali unità si avvicinarono al corpo di Inu e cominciarono a prendere dei campioni, per poi portarla via e seppellirla.

Non riesco a toccarla!” gridò uno specialista.

Soul si girò di scatto e corse verso il corpo di Inu e si inginocchiò e poi chiese “Non riesce a toccare cosa?”.

Il suo corpo e come se avesse una barriera magica intorno, non ci riesco..”.

Senza accorgersene tutti si erano avvicinati a Inu e la stavano guardando, quando all'improvviso un altra luce blu si stava formando sopra di lei.

Luos ne sono sicuro sei tu...” sussurrò Soul allungando la mano verso la luce.

Fratello mio...Ci rincontriamo ancora in circostanze brutte...una voce rimbombò per tutto l'atrio e tutti si girarono verso Soul per vedere la sua reazione a quella sorpresa.

Cosa ci fai ancora qui??” chiese Soul.

Sai, dopo la mia morte ho continuato a vegliare su Inu per proteggere lei e te..Sapevo quello che lei nascondeva ma non mi importava, sapevo pure che lei sarebbe morta prima o poi, era scritto nel suo destino, ho cercando di impedirlo ma non ci sono riuscito. Ora la sua anima sta ancora vagando ed è molto probabile che vagherà a lungo prima di riuscire a tornare da me..” rispose Lous e a ogni sua parola gli occhi di Soul si riempivano di lacrime.

Cosa succederà a Inu?” la voce di Maka risultò quasi morta.

Vagherà, proprio come è successo a me e succederà a tutti...Ma non per sempre, fino a quando lei non riuscirà a trovare la sua strada, restare sotto forma di anima e vegliare su qualcuno oppure lasciare praticamente tutto e essere trasformata in luce....

Ma io, ho già scelto...” la voce di Inu, arrivò come un fulmine a ciel sereno, era lì, la sua anima era ancora in quel luogo.

Inu! Dove sei?!” gridarono Soul e Maka.

Affianco a Luos, ho capito molte cose vagando e questo mi ha permesso di chiarirmi subito le idee...ho deciso di restare sulla Terra e di sorvegliare su di voi, o meglio su Maka. Lei riceverà la mia forza, la mia anima, i miei poteri, in poche parole diventerò una parte di lei, ovviamente sempre se lei accetti questa condizione.” Sussurrò con voce dolce Inu.

In quel momento entrarono nel castello Spirit e Wilde Star, però si fermarono sulla porta in silenzio senza farsi notare per non disturbare quel momento così importante.

Perché io..?” sussurrò Maka.

Tu sei molto potente di tuo Maka, ma non sai affrontare un sacco di problemi, tu sei...la “guardiana” di questo mondo, diciamo così, il tuo potere aumenterebbe e ti permetterebbe di diventare unica e avere poteri che potresti usare per fare del bene...”.

Soul guardò Maka, in attesa di una risposta che non arrivava e Maka guardava Soul.

Accetto.” disse Maka con un tono deciso e pronto.

Sei sicura? Non potrai più tornare indietro...devi essere sicura...” Sussurrò Inu.

Mai stata più sicura in vita mia...”.

Va bene Maka, allora preparati perché sto per diventare parte di te...” disse Inu avvicinando il suo bagliore bianco-azzurro al corpo di Maka poi aggiunse Trasfusione dell'anima” una luce molto più forte di un blu intenso risucchiò tutto, duro pochi secondi, ma in quei pochi secondi Maka sentì come un senso di potere assoluto ma anche un dolore atroce sul petto il che la faceva gridare in un modo impressionante.

La luce sparì e Maka era distesa a terra.

Maka!” gridò Soul precipitandosi su di lei.

Non la toccare!” gridò Luos.

Perché?”.

Si deve stabilizzare, ma c'è un altra cosa che devi sapere, quello che ha appena fatto Inu, dovrei farlo anche io con te...”.

Vuoi dire che anche io dovrò avere la tua anima e i tuoi poteri dentro di me?” rispose sbalordito Soul.

Si” rispose secco Luos.

Beh devo ammettere, ho invidiato il tuo potere fin dall'inizio e se io e te fossimo una cosa sola io sarei ufficialmente la falce della morte più potente che esista in mano a una ragazza che è altrettanto potente da poter scatenare la terza guerra mondiale..Quindi sai che ti dico fratello? Vieni pure fratello, ma non ti lamentare se poi sarò il più figo” gridò Soul con il fuoco che gli bruciava negli occhi.

Modesto come sempre eh?disse ridendo Luos poi anche lui si avvicinò e fece la trasfusione dell'anima.

Una volta finito, sia Maka che Soul erano a terra, Spirit corse verso Maka e la prese in braccio.

Maka, Maka ci sei?” disse lui.

Una luce bianca uscì dai petti dei due ragazzi, una luce che si univa e diventava sempre più luminosa fino a quando non sembrò esplodere e i due si risvegliarono.

Come state!?” gridarono tutti correndo verso di loro.

Io mi sento normale non vedo cambiamenti, mi sento solo una bomba di forza.” disse Soul.

Io mi sento, invece, piena di forza, sento che potrei fare tutto quello che desidero.” disse Maka.

Perfetto...E' tutto finito...” disse Spirit.

Torniamo alla Shibusen...Ormai non abbiamo più niente da fare qui.” disse Kid avviandosi verso l'uscita seguito da tutti.

Una volta alla Shibusen, furono tutti chiamati nell'atrio della scuola e quando entrarono, trovarono tutti gli alunni ad acclamarli e Shinigami che li aspettava.

Ragazzi! Miei prodi, avete liberato ancora una volta il mondo dalla minaccia della distruzione e avete acquistato poteri nuovi” gridò Shinigami in modo da farsi sentire da tutti.

Ehehe grazie...” sussurrarono in coro i ragazzi.

Però siete in punizione per non aver rispettato i miei ordini e messo in pericolo la vita di un po' di persone, quuuuindi dopo questa festa allenamenti super pesanti per voiii, e ora divertitevi” gridò ridendo Shinigami poi si fermò di scatto e rivolgendosi a Wilde Star ancora sulla porta disse “E' bello riaverti Wilde..”.

Hey Maka posso parlarti?” Gridò Soul per farsi sentire da Maka.

Eh si, andiamo fuori però che non sento bene!”.

Andarono sul balcone, dove la pace regnava e Soul si inginocchiò davanti a Maka poi con la faccia rossa e la voce tremante le chiese “Maka...Ho capito che fin dal primo momento io ho provato una forte attrazione per te quindi, se per te è lo stesso...vorresti essere la mia ragazza?”.

Io...Ovvio che lo voglio!” gridò Maka saltando al collo di Soul mentre il cuore le stava per scoppiare, poi si baciarono e quel bacio durò molto prima di accorgersi che oltre a loro su quel balcone, nascosti c'erano pure Black Star e Tsubaki che confessatosi si stavano baciando. Tutto per una volta si era risolto per il meglio.




***Conclusioni***


Siamo arrivati alla fine di questa mia FanFiction, c'è voluto molto prima che io postassi quest'ultimo capitolo, e mi dispiace...Però volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito, hanno recensito, messo la storia tra i preferiti o solo letto il primo capitolo, GRAZIE mi avete fatto molto felice, forse ci sarà un seguito a questa mia storia non lo so, comunque questo spazio che mi sono permessa di prendermi volevo dedicarlo a tutti quelli che hanno letto la mia storia, sprecando un po' del loro tempo per leggere, ancora Grazie...Baci Baci.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sheriza