Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Drogata di MALIKuana    02/12/2012    1 recensioni
'Sarò lì quando tu ti sentirai insicura, sarò lì per farti sentire sempre stupenda.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll be there when you're insicure.


'Ehi ragazzi, guardate chi c'è là!' Mi punta il dito contro il moro.
Mi avvio a grandi passi verso il mio armadietto, a testa bassa.
Raggiungo la mia postazione, apro l'anta e mi ci ficco dietro, nascondendomi quasi completamente.

Recupero il mio specchietto dalla borsa, lo apro e rimango ad osservarmi per qualche istante,cercando di ignorare le risate alle mie spalle di decine di ragazzi presenti in corridoio.
Osservo il mio naso ricurvo, le mie -innumerevoli- imperfezioni, i miei minuscoli occhi marroni.
Sforzo un sorriso, facendo intravedere il mio apparecchio, ormai portato da quasi due anni.
Una lacrima percorre il mio viso, asciugo velocemente la guancia con il palmo della mano, ritraendola poco dopo.
 
Non è mai stato facile per me adattarmi. 
Non sono mai riuscita ad accettarmi, non sono mai riuscita a farmi rispettare.
Almeno, Non quì. Non in questa scuola.
 
L'anta del mio armadietto si chiude improvvisamente, facendomi ritrovare davanti a Zayn ed al suo amico.
Sì, Zayn Jawaad Malik, il ragazzo di cui sono sempre stata innamorata fin dalla prima volta in cui gli sono andata a sbattere accidentalmente addosso,due anni fà.
Ma a quanto pare lui non ha mai badato molto a me, a meno che non si trattasse di prendermi per il culo sul mio aspetto fisico,  sul mio modo di vestirmi,  sul mio modo di atteggiarmi o su qualsiasi altro argomento negativo nella mia persona. Mi sono innamorata di uno stronzo, è questa la verità.
'Oggi la signorina racchia ha deciso di vestirsi di giallo?' Provoca il suo amico, poggiandosi con il gomito contro l'armadietto.
Io abbasso lo sguardo, innervosita.
'A quanto pare sì.. Ma sai,Megan, non ti dona molto il giallo, anzi ti rende ancora più grassa' Ridacchia Zayn. 
Lo stomaco mi si chiude. Faccio per sorpassarli ma inciampo e finisco rovinosamente a terra.
Altre risate rimbombano nel corridoio.
Alzo il capo, osservando la faccia di Zayn, che mi sorride malignamente. 
Mi massaggio il ginocchio, poi faccio per alzarmi.
'Oh, poverina! La racchia si è fatta la bua' Scimmiotta l'amico.
Imbarazzata,mi riporto lo zaino in spalle e mi dirigo verso la classe.
'Stronzo' sibilo, dando un'occhiata al corridoio.
Le risate cessano. 'Cos'hai detto troia?' Mi riprende.
Non mi giro, accellerando la camminata.
Sento dei passi dietro di me, poi qualcuno mi afferra il polso, stringendomelo.
'Dai Jake, lasciala stare..' Riconosco la voce di Zayn, accanto a lui.
'No, mi piacerebbe sapere cos'ha da dire Megan.. coraggio, ridillo!' 
'Lasciami andare!' Tento di scansarmi.
Mi lascio scappare un gemito di dolore, mentre Jake stringe sempre di più la presa.
'Ma sei coglione? Ti ho detto di lasciarla stare!' Insiste il moro.
Finalmente mi molla il polso, spingendomi contro Zayn, che mi afferra prontamente.
'Che ti succede Zayn? Ora provi pena per questa puttanella?' Gli domanda osservandomi disgustato.
Stringo i pugni, osservando la miriade di gente intorno a me.
Zayn mi guarda negli occhi, arrosisco, è la prima volta che riesco ad immergermi in quei suoi occhi color caffè.
Lui annuisce, per poi voltarsi insieme a me.
Ci allontaniamo insieme, davanti agli occhi di tutta quella folla puntati su di noi, e alle urla di Jake ancora presenti.
 
Raggiungiamo l'uscita, mentre ormai la campanella è già suonata da un pezzo.
'Và tutto bene?' Chiede lui.
Annuisco lentamente,ancora spaventata.
'Mi dispiace' mi sussurra, sedendosi per terra e raccogliendosi la testa fra le mani.
Io rimango in silenzio, non sapendo cosa dire.
Mi fà segno con il dito di sedersi accanto a lui ma io rimango in piedi, a fissarlo.
'Mi potrai mai perdorare?' Mi domanda, lasciandomi perplessa. 
'Come faccio a perdonarti? Tutti questi anni sono stati un incubo per me, sono stata insultata,schifata e giudicata, mi avete fatto male.. E oggi siete arrivati al punto di farmi male anche fisicamente!' Ormai le parole escono dalla mia bocca come un fiume, non riuscendo a controllarmi. 
'Sai Zayn, non credevo che tu potessi essere una persona così egoista, ripugnate,strafottente e..' Mi blocco, vedendo una lacrima scivolare sulla guancia del ragazzo.
Tiro un lungo respiro e mi decido a sedermi affianco a lui.
'Ma la verità è che non riuscirò mai ad odiarti, per quanto tu possa essere coglione' 
Continuo a bassa voce.
Pian piano Zayn gira il capo verso di me.
'Perchè?' 
Io gli sorrido e gli asciugo una lacrima.
'Perche sono troppo impegnata ad amarti'
Lui mi guarda per qualche secondo, confuso, quasi quanto me.
Immagino già di sentire un suono di disgusto nella sua voce, invece no, mi accarezza dolcemente il mento, portandomi a sè. 
Riesco a sentire i peli della sua barba farmi il solletico sul viso, poi finalmente,
la mia bocca sfiora la sua, le mie labbra incontrano le sue, così vellutate.
Il cuore inizia a battermi forte, tanto da non sentirlo più, mi assaporo questo bacio tanto atteso.
Una volta staccati, apro gli occhi e rimango stupefatta davanti a tutta quella perfezione.
Mi sorride ed i suoi occhi sono lucidi, quanto è bello, troppo.
'Pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato' Dico, tutto d'un fiato.
'Tu? Non immagini da quanto tempo è che desidero questo momento' Dice, prendendomi la mano ancora tremolante.
'Non ci credo..A chi è che piacerebbe una "racchia" come me?' 
'Tu sei perfetta per me' Il mio stomaco và in tilt, ascoltando quelle parole. 
'Sono stato un perfetto coglione, lo sò. Ma ora sono quì.
Ti proteggerò, ti starò accanto, sarò lì quando ti sentirai insicura, per farti sapere che sei sempre stupenda e continueremo ad andare avanti,insieme' Una lacrima scende giù, ma stavolta di felicità.
Gli stampo un'altro bacio, poi richiudo gli occhi e mi lascio trasportare,
 
per la prima volta mi sento al sicuro fra le sue braccia.
 
 
Zaaaalve
Questa è la mia prima One Shot in assoluto, a me sembra piuttosto cagosa (?) 
Ma a voi i commenti lol, pace e amore people!

*scompare*
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Drogata di MALIKuana