Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophos_    02/12/2012    0 recensioni
So che non avrei dovuto più scrivere brani introspettivi, ma a causa dei miei svariati impegni non sono riuscito a concretizzare l'idea che avevo avuto. Per ora l'ho soltanto messa da parte, appena avrò tempo la svilupperò.
Questo brano si ispira ad una canzone dei ministri, da cui il titolo prende nome. Ma vi è un parallelismo tra gli effetti dell'alcool e gli effetti di una relazione. Coglietela,vi prego.
Recensite la mia storia e datemi la prova che Sophos_ non si è arrugginito!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ispirazione mi è stata data da questa canzone.


Riempi. Butta giù. Ancora. Ancora!

La situazione ti è chiara. Il contesto in cui ti trovi, i problemi che hai, i piaceri di cui puoi disporre.
Eppure non sei felice, c’è sempre qualcosa che potrebbe andare meglio, sei afflitto da un’inappagante situazione.
Perché bevi?Probabilmente per annegare i problemi oppure soltanto per provare una sensazione di inebriamento, per constatare come quel formicolio riesce a farti stare bene.

Prendi un altro cicchetto. Buttalo giù. Ti è salito?
Ho conosciuto persone grazie alla mia mancata sobrietà, sono stato capace di essere loquace e di trascurare qualsiasi idea contraria alla mia. Forse in quel momento era la cosa migliore da fare. Forse con il tempo ti sei accorto che non ne valeva la pena..
Infatti, non ne valeva la pena.
Mi dispiace per com’è andata a finire tra voi due. Ti offro qualcosa. Buttalo giù. Ti gira la testa,eh?
Un rapporto senza capo né coda, uno stupido gioco di sguardi. È stato solo questo.
Incredibile come, a volte, le persone non si rendono conto di quanto sia impossibile stare insieme.
No, non sto parlando di una mancata affinità né di mancata attrazione fisica. La causa ha radici ben più profonde, cresciute con le esperienze passate.
La sua non è stata che una continua malinconia causata dall’assenza di una persone che per lei è stata importante, il suo ex o forse suo padre.
Mentre la mia, beh, ne avete avuto un assaggio nei brani precedenti.
Non credete che io stia sminuendo i suoi di problemi, semplicemente non ho il diritto di informarvi sui dettagli della sua vita privata.

Probabilmente non eravate fatti per stare insieme. Dai, bevi. Buttalo giù. Hai gli occhi lucidi.
Rovinare un’amicizia. Quanti di voi non l’hanno mai fatto? L’amore sboccia anche nei cuori più duri, compreso il mio.
Ma quanti di voi, invece, hanno avuto la possibilità di scegliere?
Quanti di voi hanno potuto decidere se rovinare tutto o continuare ad avere una persona di cui fidarsi?
Io avevo questa possibilità. Non c’è bisogno che vi dica cosa ho scelto.


Alla fine ti stavi consumando, a lei non piacevi, non vi siete nemmeno baciati! Non ci pensare. Buttalo giù. Non ce la fai a camminare.
Ma quel bacio avvenne, in condizioni completamente normali, durante una semplice conversazione conclusa con un tenero bacio. Un bacio che ha lasciato intendere, senza essere esplicito. Tutto sembrava perfetto. Ripeto, sembrava.


Chi le capisce le donne è bravo! Ma anche chi ha fatto questo distillato. Buttalo giù. Stai barcollando.
La riaccompagni a casa. Lei aggrappa il tuo braccio, vuole starti vicino. La cosa non ti infastidisce, anzi. Non ti capitava da tempo di essere così felice.
Ma c’è qualcosa che non va. Prima di arrivare sotto casa sua cambia completamente atteggiamento.
-Sarebbe meglio non continuare.
Quattro parole per far crollare tutto. Sei stanco di questo. Non ha la forza di combattere, ti arrendi.
-Va be..
Non riesci neanche a terminare la frase che lei ti bacia di nuovo. Il sapore di quel bacio era lo stesso del precedente, ma il significato era completamente diverso.
Un misto di rabbia, tristezza e accidia viene raccolto in un soffice bacio.
Sia io che lei sapevamo che quello sarebbe stato l’ultimo bacio.
 
Morto un papa se ne fa un altro! Dai, bevi. Buttalo giù. Rialzati, sei caduto da idiota!
La forza di rialzarmi è completamente assente. La testa gira troppo, non so come cazzo alzarmi, sembro un idiota.
Francamente, non credo che l’alcool sia stato il mio problema per questa caduta. La colpa è stata soltanto tua. A causa tua io non riesco a rialzarmi. Ma non fa niente, riesco ad addossarmi qualsiasi colpa.



 
                                                                                                              Questo è per te,
                                                                                                                                                   F.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sophos_