Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Emma Jane    02/12/2012    0 recensioni
Cato e Clove. Due sfortunati amanti che non hanno avuto la meglio. Non hanno avuto il loro "Happy End" come Peeta e Katniss. Non hanno avuto una possibilità di tornare a casa. Loro sono gli sfortunati amanti che nessuno aveva notato. Loro si amavano per davvero e loro non hanno avuto modo di dimostrarlo.
Adesso vi raccontero la loro storia, ma dalla vista di Cato. Dalla vista di un giovane ragazzo del distretto 2 morto per amore.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mietitura

"Dove sei stato?". Ecco come mi saluta mio padre, credo che sia la persona più fredda ed insensibile in tutta Panem. Non ho voglia di parlargli così li passo davanti senza neanche guardarlo. BAM sbatte le mani sul tavolo "Cato! Sono tuo padre! Devi avere rispetto di me! Dimmi dove sei stato!". Gli rispondo furtivamente:"Fuori, a prendere un po' d'aria", poi vado nella mia stanza e gli sbatto la porta in faccia.

Non sono del' umore giusto per discutere con mio padre, così intanto mi preparo per la mietitura. 

 

"Benvenuti! Benvenuti alla mietitura dei 74esimi Hunger Games!" è una voce rauca, quella di Evilius Tafford. Lui è l' accompagnatore del Distretto 2 mandato direttamente da Capitol City, è colui che fisserà gli orari e interviste dei tributi.

Ai suoi capelli color argento quest' anno ha aggiunto delle vistose meches d'orate. 

Evilius Tafford mi piace, davvero, anche se è una vittima della chirurgia plastica e di tutta la moda di capitol city c'è qualcosa in lui che mi piace. Mentre fanno vedere il filmato di tutti gli anni scorgo il volto di Clove. Mi sorride, ma anche sta volta i suoi occhi la smentiscono. 

"Allora! Prima le signorine!" Evilius fruga con la mano in un contenitore pieno di bigliettini bianchi. Poi ne pesca uno e lo apre. Non so perché ma non sono affatto agitato o nervoso tanto non prenderanno-- "CLOVE SENNER! Clove! Vieni avanti! Su su!" è la voce di Evilius.

In un attimo tutto il mio mondo si frantuma in mille pezzi.

"Ci sono volontari?" tutto il distretto tace mentre Clove sale sul palco. Mi guardo intorno, nessuno che si offre volontario. Nessuno. 

No non può essere… Mi sento male e tutto intorno a me inzia a girarsi. No Clove nel' arena, no. Non mi rendo neanche conto che il tributo maschio sta salendo i gradini del palco quando inizio a sussurrare: "Clove, Clove ,Clove!!" Tutti si girano verso di me. Credo di averlo gridato, alzo la testa e vedo il volto disperato di Clove. Ed è li che grido:

"Mi offro volontario! Mi offro volontario come tributo per i 74esimi Hunger Games!".

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Emma Jane