Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Eleuthera_    19/06/2007    7 recensioni
Illuminati, cielo! Illuminati su questo giorno che troverebbe più consona la notte, una fine più vicina. Ma è giorno, giorno!
Chissà, forse un giorno Sas'ke compirà la sua vendetta.
Chissà.
Genere: Triste, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...BLOODIN' FOR YOURSELF...







Illuminati, cielo! Illuminati su questo giorno che troverebbe più consona la notte, una fine più vicina. Ma è giorno, giorno!
Ti risvegli anche tu, anche se non vorresti. Ti risvegli dentro, un’altra volta e un’altra volta ancora fino a sentirlo amaro in bocca il sapore della notte insanguinata.
Il sapore della notte insanguinata.

Hai scelto quindi, hai scelto e finalmente puoi sentire battere il cuore di un altro battito, insanguinato di sangue diverso – che è uguale, identico a prima, ma ti sembra così diverso.
Così diverso.
Così è sempre stato, ma c’è dell’altro, ora.

Ricordi, sì, è banale, ma puoi forse impedirlo?
Puoi forse impedire di ricordare anche l’anima, anche la notte?

Morto.
Più nero che rosso.
Hai già visto del sangue prima d’ora, ma non ti è mai sembrato così… sangue.
Come hai potuto farlo COME HO POTUTO FARLO?
Finalmente l’hai ammazzato, finalmente.
Un ricordo in più da ingoiare.

[Il senso s’è perso, è tardi per cercarlo.
Adesso pensa a morire, Itachi]

Ti sei vendicato, Sasuke.
Poi ti accorgi che quel sangue è tuo.








.................corner A
Avrei voluto tornare con una fic un po' diversa, non con una flashfic scritta in un momento di assoluta crisi d'astinenza dallo scrivere, dato che ho avuto il pc rotto per settimane - ecco il motivo della mia lunga assenza.
Presto dovrei tornare con diverse nuove fanfiction: una su Eragon, una su Naruto (non voglio rovinarvi la sorpresa, niente spoiler, mwahahahah!) e la continuazione di 'Nothing Will Be Good', che vi avevo promesso.
Per ora, godetevi (si fa per dire) questa brevissima shot. Se vi va, lasciatemi un commento per favore, per me è molto importante conoscere le vostre critiche, purché costruttive.
Che dire ancora? Tornerò presto. Davvero.
Ehm, penso.
Sayonara!
Ele.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Eleuthera_