Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    02/12/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt si risvegliò nel suo letto.

Stava male, gli girava la testa e aveva la nausea.

Corse in bagno e vomito, che cosa era successo? sembrava i sintomi di una sbornia, com'è possibile? Eppure non aveva bevuto.

Senti Rachel parlare al telefono, era con il suo capo e gli comunicava che stava male e che non poteva andare a lavoro.

Provò a pensare alla sera precedente, i suoi ricordi si fermarono fino ad un certo punto, ma aveva una strana sensazione che cosa era successo?

Rachel lo vide e gli disse “Ciao bello addormentato stai bene?”

Che cosa è successo? Che ci faccio in camera mia? Non ricordo niente e sto malissimo.”

Ci credo quanto hai bevuto.” disse Mercedes.

Bevuto? Io? Non ho toccato alcool com'è possibile?”

Nick e Jeff ti hanno scambiato i bicchieri, ti hanno dato degli alcolici.

Sono molto dispiaciuti, non pensavano che finisse così. Comunque tu e Blaine eravate ubriachi, avete iniziato a ridere ed a scherzare, poi siete andati in bagno e non siete più tornati, vi siamo venuti a cercare e vi abbiamo trovati svenuti a terra.

I ragazzi ci hanno aiutato a portati a casa e a metterti a letto.”

Cosa? Oh mio dio, che idioti, ma come hanno potuto. Io e Blaine...”

Stava pensando, c'era qualcosa che aveva dimenticato ma non sapeva che cosa.

Passò tutto il fine settimana a rimettersi, e il lunedì andò a cercare Blaine.

Quando lo trovò “Hei! Anderson..”

Che vuoi?” gli disse seccato

Ti ricordi che cosa è successo venerdì? Quando eravamo in bagno?” chiese il biondo.

No perché? Non ricordo niente.” disse il moro leggermente agitato.

Ora vattene mi dai fastidio.” Cacciò via Kurt, non voleva stare da solo con lui.

Blaine voleva stare più lontano da Kurt gli piaceva, ma era solo attrazione fisica, non sentiva altro.

Aveva già avuto delle esperienze basate sull'aspetto.

Al secondo anno di liceo si era invaghito di Jeremiah, un commesso Gap molto carino, s'incontrarono per caso, iniziarono a vedersi per bere dei caffè.

Fu facile conquistarlo, gli fece una serenata a San Valentino, e cadde innamorato dell'usignolo, ma per Blaine quello che sembrava il grande amore era solo una cottarella.

Dopo due uscite si accorse che si era sbagliato, il fuoco che credeva di sentire per lui si era spento subito, così lo lascio.

Poi fu il turno di Sebastian un ragazzo che si era trasferito alla Dalton.

Veniva da Parigi, lo aveva colpito per i suoi atteggiamenti anticonformisti.

Era bello da morire, ma alla fine fu solo sesso, niente di più e niente di meno.

Oltre al diverto Blaine non ottene niente solo un grandissimo vuoto.

Lui voleva l'amore, non doveva essere fatto solo dalla parte fisica, ma anche di sentimento, di passione....

Quando ci si innamora, bisogna dare tutto e si deve pretendere tutto, un amore a metà non valeva la pena viverla.

Blaine l'aveva trovato nel ragazzo della chat e Hummel non avrebbe interferito. Odiava questa attrazione per il barista, lo disturbava il fatto di averlo baciato in quel bagno, se lo evitava forse sarebbe passata.

Iniziò a ignoralo alla NYADA e quando uscivano tutti insieme, per lui non esisteva, trascorreva la giornate aspettando di chattare con il suo lui.

 

**

 

22:00 Ora che siamo in confidenza ti posso dire il mio oscuro segreto, io amo da morire i cartoni Disney, sono patetico lo so ma è più forte di me.

 

22:10 E' davvero un oscuro segreto visto che li adoro anch'io.

 

22:15 Cosa? Davvero? O_O non me l'aspettavo. Qual'è il tuo preferito? Il mio la Bella e la bestia.

 

22:20 Ottima scelta è davvero bello, mi piace un sacco anche a me io adoro Lumieré, è unico eheheh

Vediamo il mio preferito Come d'incanto. Quando sono venuto ho iniziato a girare per la città e riconoscere quei luoghi.

 

22:23 Lumieré è fantastico ma io amo la bestia, adoro quando inizia a cambiare per lei e poi quando affronta Gastone... ehhhh come è romantico. Anche quello è molto carino Natalian è fantastico e il principe è davvero uno spasso.

 

22:31 Dal film ho iniziato a esplorare la città. il fine settimana ho l'abitudine di andare in giro e cercare dei posti particolari, li ho trovarsi diversi, ora sto esplorando Central Park è così grande che devo controllarlo per bene.

 

22:43 Davvero che idea carina poi me le indicherai?

 

22:46 Non lo so e se poi mi rubi le mie oasi di pace? Dovrò farti pagare.

 

22:51 Mhm... costa caro? Non ho molti soldi ma possiamo trovare un accordo.... ;P

 

22:55 Vediamo...... Se fai il bravo forse te ne parlerò..

 

22:59 Allora grazie tante.

 

23:05 Visto che sei un tipo romantico come vorresti la tua dichiarazione?

 

23:10 Io vorrei una serenata, una splendida canzone d'amore, sarebbe bellissimo ^/////^

 

23:18 Io l'ho fatta una volta e l'ho conquistato.

 

23:24 Davvero? Com'è andata? Che canzone hai scelto?

 

23:33 When I get you alone, è stato dentro il negozio Gap ma è durata poco.

 

23:36 Ti ha denunciata per canzone oscena? Come hai fatto a sceglierla è da maniaci.

 

23:44 Come sei simpatico... Comunque credevo di essere innamorato ma non lo ero, mi ero sbagliato. Così lo lasciato.

 

23:51 Capisco. Se non eri sicuro, hai fatto bene.

Sono felice di queste chiacchierate con te, mi fanno stare bene.

 

00:05 Non immagini quanto li adori, aspetto con ansia la sera così posso sentirti.

Il giorno che ti vedrò sarò il ragazzo più felice del mondo.

 

00:13 Sarà anche il mio.

 

Le chiacchierate tra i 2 continuavano con regolarità ed erano molto felici.




N/B:
Il prossimo capitolo sapremo dei musical. Chissà come la prenderano la nostra Klaine.
Ringrazio tutte le persone che seguono la storia e chi la recensisce.
Fatemi sapere che ne pensate alla prossima.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan