Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    02/12/2012    1 recensioni
Allora...Cosa posso dire?
vediamo...è la mia prima Fic Su Soul Eater, qundi,please,siate clementi con le recensioni...
Quando inizia la storia?
In un giorno qualunque, non si può dire altro.. :)
ah si..i personaggi...beh..ci sono un po' tutti.. :)
Spero vi piaccia!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
BLACK STAR
 
Aspetto.
Sono qui che aspetto da ore.. ma di lei nemmeno l’ombra.
Le lezioni cominceranno tra poco quindi .. ti conviene arrivare Antares!!
 
Questa notte.. non ho fatto che allenarmi..
Sono riuscito a superare me stesso..quindi , sono pronto a batterti.
 
Non farò la stessa figura di ieri.. No!!
 
Com’è vero che il mio nome è Black Star, che sono un assassino, e che la mia grandezza supera gli Dei.. io, ti batterò!!!!
 
La tua tecnica è migliore della mia, questo lo devo ammettere, ma ciò non cambia nulla.
Questa volte ci riuscirò.. si, perché io sono il più grande di tutti!!!!
 
Una campanella.
 
Si.. anche lei è d’accordo con me.
Dopotutto.. quale stolto non lo sarebbe??
 
-Black Star…
Una voce inconfondibile. Leggera e fragile, così.. materna. – Si Tsubaki.. ora arrivo. Non temere.. non perderò un altro giorno di scuola – Continuo a guardare l’orizzonte.
-Black Star.. veramente… -Sospira - L’hai già fatto.
-Già….fatto? – Mi giro a scatti verso di lei, come se fossi improvvisamente diventato un robot – Allora.. la campanella…
-Era quella di fine lezioni – Sospira, mentre io divento ufficialmente una statua di granito. Sono morto. Quello scienziato pazzo non me la farà passare lisci questa volta.- Non te ne sei nemmeno accorto? – Scuoto la testa, rassegnato alla mia imminente fine. -Sei incredibile.
 
Aspetta ma… se le lezioni sono finite.. dove cavolo è Antares????
Non dirmi che… era già arrivata!!
 

MAKA
 
Povero Black Star.. ci è rimasto veramente male quando ha saputo che le lezioni sono già finite.
-Ehy Maka.. ma quello non è…
Guardo nella direzione che mi indica Soul.
Si, è proprio lui.
Capelli chiari, vestito nero, occhi bassi.. si.. è Crona!
-Ehy Crona!!! – Lo salutiamo tutti con la mano., e lui si avvicina a noi.
-Ciao… ragazzi.
La solita debole voce  da timido e impacciato – Allora.. com’è andata la missione?
Ragnarok si appoggia sulla sua testa – Ovviamente bene.. siamo bravi noi.. mica come voi.
 
Sorrido.
È da tanto che non ci vediamo.
 
-Ehm… Maka..
-Dimmi!
-Cos’ha Black Star?
Guardo il ragazzo inginocchiato a terra, bianco come il marmo – No, nulla. Stein lo ucciderà perché ha saltato le lezioni.. di nuovo. –sorrido ancora.
Non so perché, ma un po’ mi fa ridere questa situazione.
 
-Povero Black Star, vorrei aiutarlo.. ma io… non so come comportarmi con gli amici che stanno per venire massacrati dal proprio insegnante .. e..-Crona si blocca. Ha lo sguardo fisso su qualcosa alle mie spalle. Mi volto.
Silver e Antares, si avvicinano a noi. Lui, sempre un sorriso stampato in faccia e lei con un espressione preoccupata.
-Ehy, che ci fate tutti qui? – Gli occhi ametista di Silver si fermano su Crona – Lui…
-Silver, Antare, questo è Crona, un nostro amico.
-Crona eh? – Antares Alza gli occhi dal pavimento – Non è da tutti i giorni incontrare il figlio di una strega..
Rimaniamo tutti di sasso. Come diavolo fa a sapere di Medusa?
-Vale lo stesso, per una spada della vendetta con una Meister umana.
E come fa Crona a conoscere la natura di Silver? Io non ci sto capendo veramente nulla.
Antares sorride – Questo te lo devo ragazzino… Beh.. – Alza la testa di colpo, gli occhi sbarrati. Si volta di scatto e guarda il cielo, in preda ad un attacco di panico.
-L’hai sentita anche tu Ragnarok?- La voce di Crona si è fatta fredda.
-Si purtroppo.
-Antares… - Silver si avvicina alla ragazza. I suoi occhi mostrano che la preoccupazione per lei è alle stelle, lo dice anche la sua anima.
- È qui Silver…- la voce della ragazza trema – Mi ha trovata..
-Non può essere..
-Morgana, è a Death City.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_