Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: wolf99    02/12/2012    3 recensioni
Naruto è uno studente di diciotto anni che frequenta il liceo.
Ha un sogno… un grande sogno che richiede impegno e talento.
Inizia un nuovo semestre alla Konoha High School e ci saranno dei cambiamenti come un nuovo professore di vent’ anni… Sasuke Uchiha.
Entrambi orfani, Naruto e Sasuke, sono legati dalla passione per la musica e da uno strano legame.
La loro storia comincia con un ricatto… come andrà a finire?
Leggete per scoprire!
La ff è una sasunaru con accenni KibaxNeji
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My dream is...

CAPITOLO 28



POV. NARUTO UZUMAKI

Ultimo anno…

Ultimo giorno…

Ultime ore…

Ultima occasione per salutare gli amici…

E’ perché è l’ ultimo giorno che sono sul terrazzo della scuola…

In questa settimana ci sono venuto spesso… ci sono legato a questo posto…

Io e Kiba ci venivamo a nascondere qui durante la ricreazione…

Qui parlo con Sakura di tutto… problemi, amore, glee… futuro che tra qualche giorno diventerà presente…

Mi appoggio alla ringhiera e guardo il cielo pomeridiano.

Mi sto nascondendo dal presente… non voglio prendere il diploma!

Si, faccio il bambino ma non voglio andarmene!

Sospiro mentre una pacca sulla spalla mia fa girare.

Kiba amico mio…

:- Naru! Dobbiamo andare!-.

Io scuoto la testa e mi sistemo la tunica azzurra.

:- sai… non voglio andarmene ma allo stesso tempo voglio farlo…-.

Il mio amico alza un sopracciglio e si appoggia anche lui alla ringhiera.

:- Paura amico?-.

Annuisco e torno a guardare il sole che tramonta.

:- Beh… credo sia naturale Naru, siamo cresciuti… non siamo più dei bambini… siamo diventati grandi e non smettiamo mai di crescere… nella vita è importante non arrendersi mai amico… ne abbiamo passate tante ma ehy, siamo ancora qui, insieme!-.

Kiba che fa questi discorsi… sono stupito…

In fondo ha ragione… e come se ha ragione!

Mi giro verso di lui e lo abbraccio con tutta la forza che ho in corpo.

Lui comincia a ridere e ricambia il mio abbraccio.

Stiamo in silenzio per qualche minuto fino a quando lui tira fuori la testa dai miei capelli e mi da delle pacche amichevoli sulla spalla.

:- Da andiamo…-.

Annuisco e gli cammino a fianco.

Scuoto la testa… possibile che mi viene sempre da piangere?!

Comincio a ridere senza motivo e Kiba mi stringe un braccio intorno alle spalle ridendo.

:- Il mio piccolo naru è diventato un uomo… un bellissimo uomo gay!-.

Gli do una gomitata mentre entriamo dietro le quinte del teatro…

Toccherà anche a me fare l discorso…

Ma perché non poteva farlo sakura?! Lei è più portata per queste cose!

Raggiungo tutti gli altri mentre la preside comincia a chiamare uno a uno…

Capirai… io sono anche l’ ultimo dell’ alfabeto…

Prendo un respiro profondo mentre sakura parla tranquillamente con neji e Kiba è già salito sul palco per prendere il suo diploma… così come tutti gli altri.

Urli e tifa ogni volta che qualcuno sale sul palco.

:- Ultimo ma non ultimo… Naruto uzumaki!-.

Arrossisco mentre esco dalle quinte e una marea di applausi mi fanno ridere.

Salgo i gradini del palco e dei riflettori si disperdono nella teatro.

La preside mi porge un foglio bianco arrotolato e io lo afferro ridendo.

:- come ogni anno… il discorso… Naruto a te il palco…-.

Oh kami mi sento male… non ho preparato nulla!

Inghiottisco a vuoto mentre mi sistemo meglio il mio cappello e lo sposto dagli occhi.

Nella folla seduta sulle poltrone riesco a vedere Deidara e Sasori… e gli sorrido.

Chiudo gli occhi e penso a quest’ ultimo anno… che secondo me è stato il migliore…

 :- Sinceramente non ho molto da dire…. La scuola per me è sempre stata un inferno ma… ci sono state persone che mi hanno fatto cambiare idea…-.

Mi guardo dietro le spalle e vedo tutti i miei professore che sorridono.

Il professor Iruka piange ma… è normale.

:- E… beh qui ho fatto molte amicizie ma sono i primi legami quelli che ti accompagneranno per tutta la vita… i primi scherzi… i primi baci e i primi amori!-.

Alzo un po’ la voce e prendo in mano il microfono.

:- Non mi dimenticherò mai di tutto questo, di tutto quello che ho passato… i battiti del cuore che aumentavano quando aspettavamo che i nostri professori ci chiamavano per le interrogazioni!-.

Delle risate riempiono il teatro e io vado avanti.

:- Tutti i tornei che abbiamo fatto con la funicella, dove dopo due minuti ci ritrovavamo uno sopra l’ altro per colpa dei lacci delle scarpe!-.

Altre risate provenire anche dal professor kakashi mi incitano ad andare avanti.

:- E poi… beh tutte quelle volte che ci siamo nascosti dai professori per saltare le ore di lezione… anche se alla fine ci beccavano sempre oppure, tutti quei minuti ad aspettare i professori e intanto facevamo casino… le serate in pizzeria, i giri al centro commerciale, le corse al lago… i primi baci… soprattutto quelli… perché dai, lo sappiamo tutti… queste emozioni le abbiamo condivise… magari con i nostri amici o amiche o fidanzati e fidanzate… ma alla fine siamo sempre rimasti insieme… e insieme siamo andati avanti… insieme siamo cresciuti e insieme stiamo per affrontare una nuova vita… e… io ho trovato le persone con cui condividere questi sentimenti… una in particolare, con cui non vedo l’ ora di scrivere un nuovo capitolo di questo libro che tutti chiamano vita… Ma alla fine il liceo non si dimentica mai… ci sono stati alti e bassi ma alla fine ci siamo riusciti, siamo caduti ma ci siamo rialzati subito… perché avevamo uno la schiena dell’ altro… e io sono felice di avere fatto la vostra conoscenza amici…-.

Poso il microfono e una marea di applausi rimbomba dentro il teatro.

Mi inchino e dei coriandoli scendono dal tetto del teatro.

Mi sono diplomato… ancora non ci credo…

Prendo il mio cappello azzurro e lo lancio insieme agli altri sulla folla urlando e ridendo.

Sakura mi abbraccia e io batto un cinque a Neji.

:- Quindi… si va tutti a New York!-.

Annuisco mentre alzo un braccio al cielo e il teme si avvicina a me da dietro.

Mi d una spallata e arrossisco.

I miei amici me lo fanno notare e arrossisco ancora di più.

:- Ma guardate che tenero… Nacchan pomodoro!-.

Sgrano gli occhi e urlo contro kiba di stare zitto.

E mentre sul palco si sta scatenando l’ inferno una musica a me familiare risuona in tutta la sala.

Naaaah… mitici!

Ganganm style!

:-Quindi, fammi capire... inizierai un nuovo capitolo del tuo libro con me giusto?-.

Mi giro verso il teme e gli sorrido.

Grazie ai Kami nessuno ci ha sentito.

Una mano mi trascina sul palco e vedo i miei compagni di classe ballare il tormentone più seguito del momento.

Me ne ero dimenticato… avevamo organizzato un flash-mob… solo quelli della nostra classe…

Mi metto in prima fila insieme a Sakura e Kiba e Neji.

Dietro abbiamo Ino, Shikamaru e Sai… e poi ci sono tutti gli altri.

Sorrido mentre i professori ci guardano e scoppiano a ridere.

Kiba da il ritmo e….

:- 1…2…3!-.

Mettiamo tutti le braccia incrociate davanti a noi e cominciamo a ballare.

Alziamo le gambe lateralmente… un doppio impulso…

Cantiamo anche il ritornello mentre nel teatro cominciano tutti ad applaudire.

Alziamo un braccio al cielo e facciamo tutti i movimenti che abbiamo studiato la sera prima.

Partono i cori del ritornello e cerchiamo di non ridere.

:- Eeeeeee sexy lady!-.

Ripartiamo da capo per l’ ultima volta e alterniamo i movimenti.

In tutto questo i professori scoppiavano a ridere talmente forte che alla fine si sono uniti a noi.

Facciamo la osa finale e scoppiamo a ridere anche noi.

:- Grandeee!-.

Mamma mia… sono proprio queste le emozioni che non dimenticherò mai…


 

POV. SASUKE UCHIHA

Siamo in una pizzeria vicino al lago.

Non so perché ma sono stato invitato anche io…

:- Quindi andrete a New York tutti insieme!-.

Naruto annuisce per l’ ennesima volta mentre Sakura si stringe vicino a Itachi.

:- sakura per studiare medicina… il teme per studiare danza e noi… per far sentire al mondo la nostra voce!-.

Corrugo la fronte… al mondo?

:- Dobe… dovete ancora incidere un disco-.

Lui sbuffa e mi agita un pezzo di pizza davanti alla faccia.

:- Teme mi devi ancora spiegare come hai fatto ad entrare alla Juliard!-.

io alzo le spalle e gli rubo il pezzo di pizza dalla mano addentandolo.

:- Beh dobe, io ho talento…-.

Lui cerca di riprendersi il pezzo di pizza ma io lo allontano e il più piccolo cade sulle mie gambe.

I presenti cominciano a ridere e il dobe si alza con uno scatto furioso… ma quanto è dolce questo baka?

:- ma quale talento e talento, tu hai culo è diverso, dammi la mia pizza!-.

Io do un altro morso alla pizza margherita e ghigno…

:- Si ce l’ ho… anche tu quindi siamo pari-.

Naruto arrossisce e sbuffa.

:- Hai vinto!-.

Annuisco mentre scambio qualche parola con Neji.

Andiamo avanti per due ore fino a quando ci spostiamo ai tavoli di biliardo per fare una partita tra noi ragazzi mentre le ragazze cantano al karaoke… per un primo momento credevo che Naruto andasse a cantare ma ora che lo vedo con le maniche della camicia bianca arrotolata fino a metà braccio, il labbro rosso per tutti i morsi nervosi che ci ha dato e la camicia sbottonata per i primi due bottoni… sono felice che abbia deciso di giocare…

Ghigno mentre il dobe sbaglia un tiro e sbuffa.

:- Che sfortuna… neh teme hai vinto!-.

Annuisco mentre colpisco la palla bianca e mando in buca l’ ultima palla che c’ era sul tavolo verde.

:- Sentite un pò voi due!-.

Ci giriamo verso le ragazze e vedo che indicano me e il dobe.

:- cosa?-.

Ino e Sakura si avvicinano a noi ancheggiando e poggiano una mano sulle nostre spalle.

:- Ma… chi si fa chi tre voi due?-.

Naruto comincia a balbettare mentre arrossisce sempre di più e io guardo Kiba scoppiare a ridere.

:- Beh… non sono cose che vi riguardino…-.

Sakura sbuffa e chiede sempre la stessa domanda.

:- sono io che faccio il dobe ma lui collabora, contente?-.

Credo che sta per venire un attacco di iper-ventilazione a Naruto…

Ino comincia a ridere e indica il dobe.

:- Naruto sei tu l’ uke!-.

Sakura sgrana gli occhi e indica le guance di Naruto.

:- Però collabora eh… e come?-.

Apro bocca ma Naruto me la tappa con le mani e inizia a dire scusa a più non posso.

:- Quindi, dobbiamo ancora decidere tutto quindi dobbiamo proprio andare, ciao minna!-.

Mi trascina fuori dal locale e io comincio a ridere quando il dobe inizia a borbottare qualcosa di incomprensibile

Gli prendo la mano e inizio a camminare per la piccola strada che fa un piccolo giro sul lago.

:- Ma tu zitto mai vero?!-.

Io annuisco mentre guardo la luna piena che si specchia in mezzo al lago azzurro.

Ci sono dei lampioni ogni cinque metri e tra di essi alcune panchine di legno.

La strada è quasi deserta.

:- Sas’ ke…-.

Abbasso la testa e vedo il dobe che mi guarda.

Alzo un sopracciglio mentre lui arrossisce.

:- Cosa?-.

Lui scuote la testa e si mette davanti a me.

:- Posso… posso baciarti?-.

Sgrano gli occhi mentre le gote di Naruto si colorano di un rosso sempre più acceso.

:- E me lo devi anche chiedere?-.

Lui annuisce mentre io gli sorrido sussurrando un piccolo “Certo che puoi”.

Lui come risposta si alza sulle punte dei piedi e poggia le sue labbra sulle mie…

Certo è più basso di me ma alla fine è questo il bello.

Ricambio con trasporto il bacio, assaporando ogni sapore del dobe.

Mi stacco da lui e ci guardiamo per qualche secondo.

Io arriccio il naso e lui appoggia la fronte sulla mia… kami fatelo capire cosa voglio!

:- DA me o da te?-.

Non ci credo… l’ ha detto… aspettate ora comincia a nevicare, si sta avvicinando la fine del mondo… i Maya avevano ragione!

:- Hai capito subito… da me ho casa libera…-.

Naruto annuisce e mi prende la mano ricominciando a camminare.








POV. NARUTO UZUMAKI

Entriamo in casa e buttiamo tutto da una parte.

Cellulari, portafogli, occhiali, scarpe, cinture, chiavi di casa… insomma tutto quello di cui non ci serve.

Mi getto sulle labbra del teme e lui mi prende le gambe stringendole alla sua vita e sale le scale che portano alla sua camera da letto.

Scuoto la testa e scendo da sopra di lui.

Gli prendo una mano e entro in camera sua.

Lo faccio sedere sul letto e lui mi guarda con un sopracciglio alzato.

:- Questa sera comando io!-.

Sasuke annuisce e si sdrai sul letto con le mani dietro la testa.

:- Prego…-.

Sgrano gli occhi mentre lui mi invita a sedermi sopra di lui…

Fa sul serio?

Inghiottisco mentre mi metto seduto sul suo petto e scendo a baciargli il collo…

Scendo  sempre di più ma le mie mani tremano.

:- Naruto…-.

Alzo la testa e mi trovo le labbra del teme attaccate alle mie.

Sgrano gli occhi ma li chiudo subito e ricambio il bacio.

Mi trovo poco dopo con la schiena attaccata al letto, senza camicia e jeans.

Mi giro a pancia in giù e il teme si stende sopra di me, iniziandomi a baciare la base del collo…

Ormai per noi è una cosa normale…

Fare l’ amore una volta ogni due giorni…  ormai ci siamo abituati…










ANGOLO AUTRICE:
 Minna scusate ma in questi giorni non mi sono sentita bene...
Vi chiedo scusa se il capitolo è banale ma ormai ne mancano slo due!
Bene bene... finirò con un prologo...
Minna vi devo lasciare... mi sta venendo la febbre D:
A presto!

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99