Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lauratomlinson    02/12/2012    1 recensioni
Parla di una sorella dei One Direction che si innamora del suo migliore amico pero poi succede qualcosa di inaspettatoo....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Charlotte Tomlinson, per gli amici Lottie, ho 14 anni e la mia vita è un po diversa da quella di una normale adolescente, anche perchè mio fratello fa parte di una band molto famosa in tutto il mondo... Vi state chiedendo chi sia mio fratello e come si chiama la band? Ok ve lo dico io mio fratellone è Louis Tomlinson e fa parte dei One Direction si proprio cosi lui è uno dei One Direction..omunque non parliamo di lui ma questa storia parla un po di me e della mia vita... Si io ho solo 14 anni e mi sono innamorata della persona sbagliata... Ora vi racconto... 
Io e mio fratellone amevamo molto la musica un giorno deside di provare a fare i provini per Xfactor, io naturalmente ero super contenta che il mio fratellone stava per realizzare il suo sogno... Appena ricevuta la lettera che era stato preso per i provini io lo accompagniai insieme a tutta la mia famiglia ero fiera di lui, sia io che lui eravamo molto aggittati, nella lettera c'èera scritto il giorno l ora e la data, e ogni giorno che passava Louis si aggittava ancora di più... Arrivato il giorno dei provini io ero con lui e con la mia famiglia in macchina, e vi giuro c'erano un sacco di ragazzi il giorno, ma io mi soffermai su un ragazzo riccio mai visto sino a quel giorno, era veramente bello... Appena finiti tutti i provini ci fu quello finale dove mio fratello non era stato preso.... Ma a un certo punto viene chiamato insieme ad altri 4 ragazzi sul palco e gli hanno comunicato che dal giorno loro era diventati una cosa sola, avevano formato una band stupenda i One Direction... Io ho seguito tutto il percorso di mio fratello insieme alla sua bellissima band e notai anche che quel riccio che avevo visto il primo giorno dei provini faceva parte della band di mio fratello, e anche se ero piccolissima xk avevo solo 12 anni, sognavo già di essere sposata con lui... Appena finito il programma il mio fratellone torna a casa ed io ero felicissima non sono mai stata lontana da mio fratello cosi a lungo... Louis ci presentò tutti i suoi amici e naturalmente anche quel ragazzo con i capelli ricci, il suo nome era come una collona sonora di un film... Ma comunque gli anni passarono e mio fratello con la sua band facevano molto successo e io andavo a tutti i loro concerti ero diventata la maschot della band, e poi mi divertivo tantissimo con loro, poi avevano ogniuno un carattere diverso e con diverse età, infatti mio fratello era il più grande, poi c'era Zayn il più vanitoso del gruppo e anche il più stravagante nel modo di vestire, poi c'era Liam, lui era il saggio del gruppo, molto protettivo verso i ragazzi e molte volte anche verso di me infatti io lo chiamavo Papa xk si comportava come un padre con i propri figli, poi c'era Niall il più coccolone del gruppo e quello che riesce a farti tornare il sorriso quando sei giù, e infine c'è lui quel bel ragazzo riccio che fa impazzire tutte le ragazzine ed è Harry... Ed io come tutte le ragazzine di questo mondo mi sono innamorata di lui, lui che con mio fratello era diventati molto amici, lui che mi trattava come se fossi la sua sorella minore e lui che per la prima volta mi ha fatto capire cos'è l'amore verso un altra persona... Il mio amore per lui purtroppo finì... Era un giorno come gli altri ero andata a una festa di compleanno e mio fratello  non era potuto venire a prendermi perchè era con la sua ragazza e quindi chiesi a Harry se poteva venire a prendermi... Nel tragito per casa lui mi fece tantissime domande e mi chiese come mai una ragazza bella come me non avesse ancora il fidanzato e io risposi che la persona che io amavo non si è mai accorta di me, lui disse come mai e io risposi perchè uno non sa che io lo voglio da due anni e due perchè lui mi vedrà solo come una sorella, lui mi chiese se avessi mai provato a diglielo e io risposi no mai fino a questa sera, lui mi guardò con faccia stupita e io dissi "Si Harry sto parlando di te, Ti amo dal primo giorno che ti ho visto hai provini e ti amero per tutta la vità", in quel momento lui di diede uno di quei baci che ogni notte mi sognavo di darli e speravo che quel momento non finisse mai... Ma purtroppo non fu cosi perchè lui mi mandò un mex subito dopo che mi aveva accompagnata a casa dicendo che praticamente lui amava un altra ragazza e che aveva sbagliato a darmi quel bacio... Ci rimasi troppo male e decisi di non innamorarmi mai di nessun ragazzo... Ma non fu così perchè a scuola c era un ragazzo molto carino che mi faceva la corte già da un pochino e io con la fissa di Harry non mi ero mai accorta di lui... Un giorno questo ragazzo mi chiese di uscire e io risposi di si e dal giorno divenne il mio ragazzo... Naturalmente lo presentai a mio fratello e a tutti gli altri ragazzi ed erano tutti felici per me apparte Harry, lui diceva che non si fidava di quel ragazzo... Dopo qualche mese che io e Jacob (cosi si chiama il mio ragazzo) eravamo insieme mi chiese di andare una notte a dormire a casa sua e per me e stata la notte più bella del mondo, xk per la prima volta avevo fatto l amore con una persona che mi amava e naturalmente io amavo lui e volevo che fosse cosi tutte le notti.... Infatti fu cosi lui mi chiese di sposarlo e io accettai... Solo che qualche giorno prima delle nozze io e Jacob avevamo litigato e durante il litigio io mi sentii male e mi portarono subito in ospedale e li scoprii che non era un malessere ma ero rimasta incinta... Io non ci potevo credere anche xk avevo solo 14 anni ancora e non sapevo a cosa andavo incontro, ma per fortuna non ero solo avevo Jacob vicino a me e sapevo che potevo contare su di lui... Così arriva il giorno delle mie nozze e purtroppo mio fratello aveva avuto un problema e non era potuto venire al mio matrimonio cosi Harry si offrì di accompagnarmi all altare al posto di Louis, ero felice perchè dopo tutto quello che era successo era diventato il mio migliore amico e anche se non l avrei mai dimenticato sapevo di contare sempre su di lui... Amavo Harry e amavo anche Jacob, e sapevo che con Harry non saremo mai stati una vera coppia invece con jacob.... Dopo 8 mesi dal mio matrimonio con Jacob, ebbi una bellissima bambina di nome Amy, e Jacob decise di farla battezzare da Harry perchè sapeva che io ero molto affezzionata a lui e lui accettò... Ero felice che dopo tutto Harry accettò Jacob, ma sapevo che al mio cuore non potevo mentire io a Harry lo amavo veramente e se fossi stata piu attenta non avrei avuto una bambina con Jacob ma con lui... Ma conivendo con la bambina e con Jacob mi rassegnai a quello che il mio destino aveva scelto per me....
Da quel giorno in poi la mia vita e basata solo sulla mia bambina e basta, anche se continuavo a stare con Jacob, il mio cuore apparteneva solo a Harry... E ha soli 22 anni morirò lasciando la mia bambina con Jacob... 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lauratomlinson