Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    02/12/2012    6 recensioni
Io credo che una descrizione di 200 parole non basti per convincervi a leggere la mia storia, ma di sicuro potrà riuscirci il primo capitolo.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 
Dovevo fare il possibile per conquistare Kay.
Si stava preparando per andare a comprare delle cose al supermercato. Decisi di accompagnarla.
Durante il tragitto in auto rimase in silenzio. Io non sapevo che dire ero in imbarazzo.
Io in imbarazzo? Mai vista una cosa del genere.
Quando scendemmo dall’auto entrammo nel supermercato.
 
“Che devi comprare?” Chiesi.
“Caramelle!” Esclamò contenta.
 
Mi misi a ridere.
 
“Sei davvero bello quando sorridi. Peccato che sei stronzo.” Disse e continuò a camminare.
“ Io non sono stronzo.” Dissi.
“Sì che lo sei.”
 
L’afferrai dal braccio sinistro e la feci giare verso di me.
 
“Hey ragazzi!” Esclamarono Jay e Siva.
“Ciao.” Disse Kay correndo ad abbracciare Siva.
“Che state comprando?” Chiese Jay con un succo di frutta in mano.
“Caramelle!” Esclamò Kay dandogli un bacio sulla guancia.
“Buone!” Esclamò Siva.
“Mai buone come il mio succo di frutta!” Esclamò Jay sorridendomi.
“Ma stai zitto.” Disse Siva spingendolo.
 
Jay si buttò addosso e mi versò tutto il succo sulla maglia.
 
“Jay!” Esclamai.
 
Kay scoppiò a ridere.
 
“Scusa, non l’ho fatta a posta.” Disse Jay.
“Sei un idiota.”
“Dai non prendertela, ora vai a casa e ti cambi la maglia che problema c’è?” Chiese Siva.
“Lo hai fatto a porto!” Dissi indicando Jay.
 
Lo aveva fatto a posta ne ero certo. Forse gli dava fastidio il fatto che ero uscito con Kay.
 
“Dai Max andiamo a pagare così poi possiamo andare a casa e potrai cambiarti la maglia.” Disse Kay incamminandosi.
“Scusa Max.” Disse Jay serio.
“Beh noi il nostro lavoro lo abbiamo fatto ora sta a te.” Disse Siva.
“Sta a me cosa?” Chiesi non capendo.
“Idiota, cambiati davanti a lei e puoi stare tranquillo che cadrà ai tuoi piedi.” Disse Jay.
“Perché mi stai aiutando?” Chiesi.
“Perché lei è te che vuole.” Disse Jay sorridendomi.
“Grazie ragazzi!” Esclamai e corsi dalla mia futura ragazza.
 
In macchina mi lamentai del fatto che mi avessero sporcato la maglia. Quando arrivammo sotto casa mia la invitai ad entrare.
Appena entrammo si guardò intorno. Casa mia non era certo grande come la sua. La mia piccola casetta era grande quanto la sua camera da letto.
 
“Carino qui. È accogliente.” Disse sorridendomi.
“Già.” Dissi e mi sfilai la maglietta sotto i suoi occhi.
 
La vidi diventare tutta rossa. Cercò di guardare altrove, ma i suoi occhi tornavano sempre su di me.
 
“Cazzo, ti vuoi mettere una maglietta!” Esclamò. Mi misi a ridere.
“Non dirmi che sei a disagio.” Dissi avvicinandomi.
“Sì, un po’.” Disse senza guardarmi.
 
Mi avvicinai ancora e le presi la mano. L’appoggiai sul mio petto e le feci toccare gli addominali.
 
“Max…” Iniziò a dire sotto voce.
“Cosa?”
 
Mi avvicinai per baciarla, ma mi squillò il telefono e mi costrinse a rispondere.
 
“Pronto?” Chiesi.
 
--- Kay---
 
“Melissa?” Disse guardandomi. “No, sono occupato adesso. No, non puoi venire a casa mia!”
 
Quella stupida snob mi  stava rovinando tutto. Max mi stava per baciare accidenti.
Gli mimai “me ne vado.” Ma lui mi fece di no con il dito.
 
“Meli ti devo lasciare, ciao.” Disse e riattaccò.
“Se il problema sono io, tranquillo sto andando via.” Dissi poco convinta.
“No, non sei tu il problema. Il problema è lei che non vuole capire che ormai è finita.” Disse avvicinandosi.
“Mi riaccompagni a casa?” Chiesi.
“Sì.” Disse visibilmente dispiaciuto.
 
Appena arrivammo a casa corsi in camera mia. Gettai le caramelle sul comodino e mi buttai sul letto. Per me e Max non c’era alcuna speranza. Sembrava che qualcuno proprio non volesse vederci insieme. Contro quella Melissa non avevo alcuna speranza.
Lei era bella e adorava fare shopping e vestirsi tutta in tiro anche per fare la spesa.
Bussarono alla porta.
 
“Avanti.” Dissi.
 
Subito dopo spuntò Nathan.
Si venne a sedere accanto a me.
 
“Ciao cimice.” Disse sorridendomi.
“Ciao baby Nath.” Dissi sorridendogli a mia volta.
“Voglio chiedere a Lola se vuole diventare la mia ragazza ufficialmente.” Disse tutto d’un fiato.
“Cioè vuoi chiederle di sposarti?” Chiesi non capendo.
“No, voglio un rapporto esclusivo. Solo io e lei. Nessun altro.” Disse.
“E perché lo dici a me?”
“Perché sei sua amica. E magari tu sai darmi qualche dritta su come dirglielo o su come vorrebbe che qualcuno glielo chiedesse.” Disse tenero.
 
--- Jay----
Max ci aveva appena finito di raccontare cosa era successo. Io e Siva ci guardammo sconcertati. Il nostro piano aveva fallito.
 
“Tranquillo io ho già un idea.” Dissi
“Quale?” Chiese Max speranzoso.
“Vai nello sgabuzzino vicino la cucina e aspetta lì. Siva tu andrai a chiamare Kay e li chiudiamo dentro.” Dissi fiero di me.
“Lo hai già fatto con Nathan e Tom, lo capirà!” Esclamò Max.
“No. Se andrà a chiamarla Siva non capirà niente.” Dissi.
“Sì, ma capirà che è tutto organizzato se vedrà Max già nello sgabuzzino.” Disse Siva.
“No, quando arriva lei facciamo finta di spingere anche lui.” Dissi.
 
Io e Max ci incamminammo verso lo sgabuzzino mentre Siva andò a chiamare Kay.
Quando arrivarono io e Max eravamo già dentro lo sgabuzzino e facevamo finta di cercare qualcosa. Kay e Siva entrarono e rimanemmo tutti e quattro lì per qualche secondo poi io e Siva uscimmo chiudendo la porta a chiave.
 
“Che state facendo?” Gridò Kay sbattendo i pugni sulla porta.
“Scusaci cimice!” Esclamai.
“Stronzi!” Gridò Kay. 


- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter
 

Scusateeeee sono di nuovo qui. 
Ieri non ho postato, non avevo idea di come sviluppare questo capitolo.
Vi ringrazio subito per le recensioni, per aver messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Sono curiosa di leggere le vostre recensioni... questo capitolo non è il massimo lo so, ma voglio
comunque sapere che ne pensate.
Vi mando un mega bacio
Cla' 
che diamine sta facendo Tom? xD

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships