Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: meid    02/12/2012    1 recensioni
Qualunque cosa tu faccia sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perchè nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una parte di te dice: "Non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice:" Falla tua per sempre".
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualunque cosa tu faccia sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perchè nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una parte di te dice: "Non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice:" Falla tua per sempre".
                                                                                   Gandhi/ Remembre me
 
 
Guardai il sole sorgere all'orizzonte e una brezza leggera scompigliò le foglie degli alberi così come  i miei capelli. Avrei dato tutto ciò che avevo pur di risentire la mia pelle provare freddo. Me ne stavo sul tetto della mia villa tentando con tutto me stesso di non sentirmi inadeguato a questa vita ma più provavo più la consapevolezza si faceva strada in me. Non ero umano. Non lo ero più stato da centinaia di anni per quel che mi ricordavo. La solitudine si faceva strada in me come sempre. Avrei voluto ricordare cosa significasse essere umano. Essere bambino. Essere nato. Alcune volte mi chiedevo se c'era mai stato un periodo in cui ero nato ed ero umano. La risposta era scontata: certo che si. Altrimenti non sarei qui. Ma tutto quello che avevo prima, tutto quello che era importante per me, prima di questa esistenza, sembrava che non fosse mai esistito. Sembrava che io non fossi mai esistito. Lo ero?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: meid