Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lisa NiccoLi    02/12/2012    3 recensioni
La storia è basata su una storia vera; intrigante ed alquanto erotica, vi porterà nel mondo di una quattordicenne dei nostri tempi, tra amori, amicizie ma sopratutto disastri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1

Driiiin!
L'ennesima campanella suonò e l'ennesima giornata scolastica finì. 
Le giornate ormai passavano tutte sulla stessa lunghezza d'onda per Lola e Roxy, famigerate migliori amiche da epoche ancor'oggi sconosciute. 
-Ehy, oggi finalmente conocerai Harry! Non sei contenta?- esclamò Roxy raccogliendo i quaderni utilizzati l'ultima ora.
-Non molto, però devo ammettere che mi hai incuriosita, mi hai parlato così bene di lui!- rispose Lola, sorridente. 
Le ragazze uscirono dalla Brinston High School a passo veloce e si diressero rapidamente alla fermata dell'autobus, dove avrebbe dovuto esserci ad aspettarle questo famoso Harry. 
-Ehy, ciao!- esclamò Roxy.
Lola la vid
e sbracciarsi verso un ragazzo da una capigliatura alquanto stravagante, riccia e folta. Probabilmente era Harry.

Scommetto che chiunque abbia letto le prime righe avrà sicuramente pensato che Roxy era intenta a organizzare un incontro tra Lola e Harry per un fine.. romantico? No, assolutamente no. Bisogna quindi tener conto del fatto che Harry era fidanzato da ben 8 mesi allora, con una biondina di nome Carol. Lola, Carol, Harry e Roxy andavano tutti alla Brinston High School, ma gli unici a conoscersi erano gli ultimi due. Roxy ed Harry erano amici dall'infanzia e persino i genitori si conoscevano molto bene.
Oh, scusate, mi sono dilungata troppo! Dov'eravamo rimasti? Ah, sì!


-Come stai?- si salutarono affettuosamente i due amici.
-Tutto bene e tu? Come va a scuola?- solo allora Harry sembrò essersi accorto di Lola. -Oh, ehm, hey! Piacere, Harry!-
-Lola! Piacere mio..- Al primo impatto Lola non poté non notare quanto la bocca di Harry sia carnosa, e nessuno tranne Roxy poteva sapere quanto la mandassero in tilt le labbra carnose. Quasi come i jeans neri aderenti! 
-State in classe insieme, voi due?-
-Si!- risposero all'unisono, le due amiche.
In quell'istante arrivò l'autobus, e i tre si caricarono i zaini in spalla per salire. Su di esso, Harry incontrò un altra amica: Brittany, sempre frequentante la Brinston.
-Hey, oggi non c'eri in classe. Abbiamo fatto il compito di scienze. Dov'eri?- 
-Ho pisciato, non mi andava di venire.- rispose volgarmente Brittany. 
Dopo diverse fermate, Harry scese salutando tutte le ragazze con un paio di bacetti sulla guancia. Lola sperava insistentemente che nessuno avesse notato quanto le sue stessero andando a fuoco in quell'istante. 
Completamente dimenticatasi della presenza di Brittany, Roxy esclamò: -Che ti avevo detto, non è un bel ragazzo?- 
Più ingenua dell'altra, Lola rispose: -Si, si, l'ho notato, Roxy, l'ho notato.. e che labbra!- le due amiche scoppiarono in una rumorosa risata. 

"Finalmente a casa" pensò Lola, sdraiandosi sul divano col pc sulle ginocchia. Immediatamente aprì Facebook, oramai ne era dipendente. Scorse la chat fino ad arrivare alla S:  Steadbury, Steanly... eccolo qui, Styles! Cliccò velocemente sull'icona del pallino verde per scrivergli, rivelando una minuscola insegna: "Harry sta scrivendo.."
PANICO. 
"Hey", scrive lui. 
"Hey, ciao!" risponde lei, con un po più di intusiasmo.
I due cominciano a scriversi, e i complimenti da parte di entrambi non vengono a mancare.. male, molto male.
Carol è rinomata per essere una fidanzata molto gelosa, e Lola non volle nemmeno immaginare come avrebbe reagito leggendo quella chat molto.. si, ecco, dolce.

Driiiiiin!
Gli studenti si apprestano ad entrare a scuola, mentre Lola resta imbambolata a guardare Harry e Carol che amoreggiano sull'altro lato della strada.
"Lola! LOLA, SVEGLIA!" la riscute Roxy, ormai spazientita dall'insistente assenza dell'amica. "Dobbiamo entrare, è suonata!" esclama, trascinandola via. 
Ebbene sì, Lola dovette ammettere a sé stessa che si era presa una vera e propria cotta, di quelle che non prendeva da un bel po. 



Ciaao. :3
Probabilmente questo capitolo lo avrete trovato un po palloso ma vi assicuro che già dal prossimo la storia si farà più intrigante! 
Il racconto l'ho vissuto in prima persona, quindi posso dirvi di sapere come ci si sente in stuazioni del genere.
Recensite potatoes! 
Baci, Lisa! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lisa NiccoLi