Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SkillzaSmile    02/12/2012    0 recensioni
Lei si chiama Destiny.
Lei è la classica ragazza che tutti vogliono.
Ma lei non sa che la sua vita cambierà.
Troverà il vero Amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry mi chiamò varie volte e mi mandò messaggi del tipo "non venite" ecc. Poi ne arrivò un'altro. Sempre di Harry. "Ascolta sorellina. Non voglio che una delle persone più importanti della mia vita sia in pericolo. Sai che allo scasso è pericoloso. Ascoltami. Ti prego. Ti Voglio Bene. Harry" Des: El per favore. Hazza ha detto che è pericoloso li. Torniamo a casa. El: Come vuoi piccola Adoravo Eleonor. Sempre gentile, premurosa. Era come una mamma Arrivammo a casa mia. Mandai svariati messaggi a Harry. Non rispondeva. Ero preoccupata. Avevo paura. Dopo mezz'ora mi arrivò un messaggio da Niall. "Hei Des. Tranquilla stiamo tutti bene. Tra 10 minuti saremo da voi. Ciao piccola. Niall" Jenny: Hei. Chi ha risposto?? Mi chiese la rossa. La ragazza di Niall. Mi stava sul cazzo. Des: Era Niall Jenny: Perchè non lo ha mandato a me!!!!! Tiene di più a me Bitch!! Des: Perchè lo chiedi a me? Odiavo questa ragazza. Abby: Zayn si è fatto sentire?? Des: No. Niall ha detto che tra 10 minuti saranno qui. Calmatevi. Dani: Hei senti. Harry ti ha chiesto di me?? Des: NO! Dani: Hei senti. So che sei gelosa di uo fratello e.... Des: STAI ZITTA..... CAZZO. Dani: Scusa. Harry: Hei ci siete tutte?? Des: Harry!!!!! Per la prima volta lo avevo chiamato per nome. Gli corsi incontro abbracciandolo. Ricambiò. Poi passai ad abbracciare e baciare (ovviamente) Liam. Abbracciai Niall, Zayn e Louis. Che poi andarono dalle loro ragazze. Restarono tutti fino a sera. Poi andarono via e io e Harry andammo a dormire. Verso le 2.05 di notte mi alzai dal mio letto ed andai da Harry. Harry: Hei piccola. Che succede? Scoppiai in lacrime Harry: Che c'è?? Che succede?? Non risposi. Lo abbracciai. Ricambiò. Harry: Des, mi vuoi dire che succede?? Des: Ti sembrerà una cretinata...... Dato che mi hai detto oggi... Che era una cosa pericolosa.... Mi sono preoccupata. Ora ho ancora paura. Harry: Tranquilla... Se vuoi puoi dormire qui. Non me lo feci ripetere due volte. Mi misi accanto a lui. Il mio fratellino. L'unico con cui mi sentivo al sucuro. Mi abbracciò e ci addormentammo. Come quando eravamo piccoli.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SkillzaSmile