Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sameera_Reed    02/12/2012    0 recensioni
Sono passati due mesi da quel giorno, o meglio da quella notte.
Due mesi da quando l’ho sognato, due mesi che voglio trovarlo nella realtà anche se so che esiste solo nella mia testa, nella mia immaginazione.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

IO NON HO MAI CHIESTO TUTTO QUESTO

 

“Anche se non dovesse esistere, esisterà sempre nella mia testa”

Sono passati due mesi da quel giorno, o meglio da quella notte.

Due mesi da quando l’ho sognato, due mesi che voglio trovarlo nella realtà anche se so che esiste solo nella mia testa, nella mia immaginazione.

Ma so di non essermelo immaginato, la sua faccia è impressa nella mia mente, giorno e notte. Non l’ho più rivisto in sogno. Non ho più rivisto quella testa riccioluta, quelle fossette tenerissime, quel sorriso mozzafiato e quegli occhi. Quegli occhi meravigliosi, indescrivibili. Verdi. Verdi smeraldo. Verdi come la speranza che albergherà sempre in me.

Quegli occhi dove entri dentro e non trovi più la via per uscirne.

La sua voce non sparirà mai dalla mia memoria, dovessero passare giorni, mesi, anni, secoli. Quella voce così melodiosa. Quella voce che ti incatena.

Lui non sparirà mai dalla mia memoria, neanche se lo volessi.

Non mi dimenticherò mai di quel vampiro visto in sogno, anche se non dovesse esistere, esisterà sempre nella mia testa.

Purtroppo c’è un piccolo problema.

Io sono un licantropo.


 

Hola chicas!

Come state? Oggi mi sentivo in vena di scrivere ed ecco a voi questa m***a di capitolo! Yeeeeee!

Questa storia è ispirata ad un sogno che ho fatto. Ora che ci penso anche la Meyer ha scritto Twilight prendendo ispirazione da un sogno…

Doppio yeeeeeeeeee!

Basta la smetto XD.

Quando ho detto alle mie amiche la trama di questa storia erano tutta l’ora:

“Hai copiato Twilight?” e io:

“La trama vi sembra uguale a quella di Twilight? No. Quindi non ho copiato Twilight!”

No, veramente mi stavano facendo impazzire, tutta l’ora chiedendomi se avevo copiato la Meyer, più sceme di così si può essere? La trama è diversissima!

Non cambieranno mai XD.

Va beh, ora la smetto di annoiarvi a morte con la scemenza delle mie amiche, perché se no i pochi lettori muoiono e le visite calano.

Byeeee :D

Sam xxx

P.S.:oggi mi sento stranieraaa XD A demain :D

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sameera_Reed