Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: little screwed up mess    02/12/2012    0 recensioni
Noi viviamo di parole.
Le nostre emozioni sono describili con le parole;
i nostri pensieri sono dettati dalle pareole;
i nostri desideri sono parole:
i nostri sogni sono la rappresentazione delle parole che ci vorticano nella testa.
E ormai anche la capacità di amare si è trasformata in parole.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel corso della mia vita ho incontrato tantissime persone e molte di queste mi hanno detto ''ti amo''.
Ma cosa significa realmente amare una persona?
Credo che tutte le persone che ho incontrato non ne abbiano la minima idea ma è sempre bello dire di amare qualcuno.
Già, noi ci limitiamo a DIRE di amare qualcuno, ma quanti di noi riescono a dimostrarlo?
E' un dato di fatto: noi viviamo di parole.
Le nostre emozioni sono describili con le parole;
i nostri pensieri sono dettati dalle pareole;
i nostri desideri sono parole:
i nostri sogni sono la rappresentazione delle parole che ci vorticano nella testa.
E ormai anche la capacità di amare si è trasformata in parole.
Molte persone hanno detto di amarmi, ma per fortuna non mi sono mai fatto sedurre da queste parole.
Insomma, io ero Zyan Malik, lo strafigo dei One Direction, come potevo farmi sedurre irrimediabilmente dalle parole di una donna?
Poi è arrivata una ragazza, e da allora la mia vita è cambiata. Ed è cambiata anche la mia visione dell' amore.
Isabella, per me semplicemente Bella,non ha mai detto di amarmi.
A scuola l' avevo sempre presa in giro perchè non parlava con nessuno o rimaneva sempre in disparte, ma probabilmente già allora mi amava in silenzio.
Quando sono diventato famoso ho smesso di andare a scuola e quindi non l'ho più vista, finchè non la incontrai in un bar.
Ero andato a comprare le birre per me e i ragazzi, ma ad un tratto la vidi, seduta ad un tavolino, in compagnia solo della sua cioccolata calda e del suo mp3.
Sorrideva.
Fuori dal bar era inverno e la neve scendeva copiosa, ma quando vidi il suo sorriso avvertii un calore che mi scaldava il cuore, e fui subito certo che con quel calore nel petto avrei potuto affrontare anche la peggiore delle tempeste.
Mi sedetti al suo fianco e mi scusai per come l' avevo trattata nel periodo della scuola.
Ma è possibile che non mi sia accorto prima di quanto fosse bella?
Iniziai a parlarle cercando di conoscerla meglio e dopo poco tempo capii il perchè del suo comportamento.
Iniziammo a conoscerci e superata la diffidenza che all' inizio lei aveva nei miei confronti diventammo amici, poi migliori amici e infine complici nelle avventure.
Dopo sei anni di amicizia ci fidanzammo e il giorno del nostro primo anniversario ci sposammo.
Dal nostro matrimonionacquero tre gemelline: Hamber, Luisa e Lily, ma Luisa, che era nata autistica, morì ancora piccola.
Quando le bambine avevano otto anni, a Bella, fu diagnosticata la leucemia, ma lei non si arrese e continuò a essere una moglie instancabile e una madre impeccabile.
Ma soprattutto continuò ad amarmi in silenzio.
A 41 anni morì.
Il nostro amore è durato 14 anni e nel tempo trascorso con lei ho imparato che il silenzio può trasmettere tanto amore e tantissimi pensieri.
Lei non ha mai detto di amarmi.
A dire la verità non ha mai detto niente.
Era muta e aveva la leucemia.
Ma tutto questo non le ha impedito di essere un' amica perfetta, una moglie eccezionale e una madre meravigliosa.
Ha preso la vita, così come le si presentava e non ha mai desiderato niente di diverso.
Non ha mai detto di amarmi, ma è riuscita a dimostrarmi il suo amore attraverso piccoli gesti che, probabilmente, un' altra persona al posto mio non avrebbe notato.
I suoi occhi dicevano di amarmi, le sue gote che si tingevano di rosso quando i nostri sguardi si incrociavano trasmettevano timidezza, modestia e dolcezza, il suo sorriso diceva quanto grande fosse la gioia di essere insieme a me e le sue orecchie hanno ascoltato tutto quello che io e il mondo avevamo da dire.
La sua voce era meravigliosa.
E' vero, non ha mai parlato, non ha mai pronunciato neanche una parola, ma vi siete mai trovati in posti troppo caotici?
Io sì, e in quei momenti desideravo solo il silenzio più assoluto.
Poi tornavo a casa e lei mi accoglieva con il suo solito silenzio.
E quel silenzio parlava più di mille parole ed era accompagnato dal battito del suo cuore e dal suo respiro calmo e leggero.
Questa era la sua voce ed era la cosa più bella del mondo.
La mia Bella se ne è andata.
Sapeva che Hamber e Lily avevano un padre su cui contare e quindi lei ha ricominciato ad essere la madre di Luisa.
Oggi Hamber e Lily compiono 23 anni.
Sono diventate grandi, forti e bellissime.
Possono cavarsela da sole ma io adesso ho bisogno di fuggire da questo mondo caotico.
Chiudo gli occhi e mi addormento, per l' ultima volta.
E finalmente mi ritrovo avvolto nel suo abbraccio silenzioso.


N.d.A.: spero che vi piaccia e chequalcuno la recensisca. Vorrei davvero la vostr opinione, per migliorare ogni giorno di più.
scusate eventuali errori.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: little screwed up mess