Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaietta2    02/12/2012    0 recensioni
Vi è mai capitato di pensare di cadere giù da in precipizio e ritrovarti innamorata della persona che hai sempre amato?
bhe questa cosa è successa a Laura una ragazza italiana di 15 anni che con la sua migliore amica Cecilia della sua stessa età sono partite per Londra incontrando piacevoli sorprese
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU PERFECT TO ME Vi è mai capitato di pensare di cadere giù da un precipizio,e poi ritrovarti innamorata della persona che hai amato da sempre? Bhe questa cosa è successa a Laura una ragazza italiana di 15 anni ,che con la sua migliore amica della sua stessa età Cecilia si sono trasferite a Londra incontrando piacevoli sorprese. -Che bello oggi partiamo per Londra!-grida cecilia eccitata -Si lo so anche io che partiamo oggi ma non c'é bisogno di ripeterlo ogni due minuti strillandomi nelle orecchie come se non ci sentissi e avessi l'apparecchio acustico!-dissi io furiosa ma con un sorriso a 32 denti.Scoppiammo a ridere. -scusa e che sono troppo eccitata dalla voglia di frequentare una nuova scuola e di conoscere nuove persone.Sai i ragazzi londinesi sono molto carini!-dice Cecilia ,con tono calmo,ma penso che dentro ha voglia di urlare come una pazza. -Si,credi che non sappia che i londinesi sono i più carini?!-dissi ridendo insieme a Ceci. -Certo che so che tu sai che ti sei....mmm no mi sono persa scusa!-disse ceci ridendo. Oh scusate io non mi sono ancora presentata:allora...mm che dire ah si sono orfana e sono stata adottata da una famiglia davvero gentile e premurosa,anche ceci la mia migliore amiche è orfana e siamo appunto migliori amiche perchè ci conoscevamo dai tempi dell'orfanotrofio aaaaa che bei ricordi,le litigate che facevamo con gli altri nostri compagni,gli scherzi che facevamo ai nostri amici più stretti che poi si arrabbiavano con noi,ma facevamo sempre pace.Poi lì c'era un bambino carinissimo che è stato il mio fidanzatino quando avevamo 4 anni,era riccio occhi verdi smeraldo come i miei e quelli di ceci,simpaticissimo dolcissimo,mi ricordo infatti che quando litigavamo dopo lui mi chiedeva sempre scusa e mi portava dei regali come una tavoletta di cioccolato,però non so dove la prendesse visto che ci facevano uscire il pomeriggio praticamente videosorvegliati,ma lui diceva che aveva le sue conoscienze.Vabè comunque vi dicevo a si chissa dove sara finito quel ricciolino,credo si chiamasse Harry,Harry Styles. Bhe che altro dire come avete gia visto prima ebbene si OGGI PARTO PER LONDRA!YHUPPY! Feci un pisolino verso le due.Un ora dopo mi alzo affrettata dalle urla di Ceci -Forza muoviti o perdiamo l'aereo!- -Guarda che anche tu ti sei svegliata tardi lanciando la sveglia che suonava alle tre precise che io non ho sentito perchè tu l'hai buttata fuori dalla finestra!-dissi io infuriata dando la colpa a ceci che mi guardava strano Cominciammo a litigare per mezz'ora ma poi facemmo pace. -Oh no sono gia le tre e mezza e l'aereo parte a e 45,non ce la faremo mai ad arrivare in tempo!!!-gridai io Ceci sussultò visto l'orario. -Muoviamoci forza!-dissi io incoraggiando ceci che aveva il morale a terra. Salimmo in macchina,e arrivati all'areoporto chiedemmo al bancone se l'aereo per Londra delle 3.45era già partito -Scusi signorina!-urlai io in preda al panico -scusi l'aereo per londra delle 3.45 è già partito?- -si mi dispiace!-disse la signorina al bancone con un sorrisetto finto -No,no non può succedere proprio a noi non proprio oggi.Dio se sei là su aiutaci!-urlo furiosa ceci Mi faceva stare male vederla i quello stato Così ci diriggemmo disperate verso l'uscita dell'aereoporto. Mentre camminavamo andai a sbattere contro un ragazzo sui 18 anni. Lui mi guardò perplesso negli occhi -Oddio scusami e che sono rimbambita scusami tanto-dissi cercando di farmi perdonare,ma d'untratto riconobbi il suo sguardo,i suoi occhi verde smeraldo,i suoi ricci ed esclamai -Oddio tu sei.. E venni interrotta da lui - si sono Hrry Styles degli One direction dammi il braccio e ti faccio l'autografo se vuoi-disse con tono scocciato -No veramente io stavo per dire... E venni iterrotta di nuova.Cavolo gli piaceva farlo -Se non vuoi l'autografo puoi andare- -No io stavo dicendo...-fece per interrompermi di nuovo ma lo bloccai -no ora parlo io chiaro?stavo per dire che tu sei Harry Styles tu eri il mio fidanzato quando vevo 4anni e stavamo nell'orfanotrofio,tu eri quel bambino sincero gentile e premuroso che quando litigavamo mi chiedeva per primo scusa e mi regalava le tavolette di cioccolato!-dissi.Lui rimase a guardarmi per un pò.SI RICORDERÀ DI ME?PENSO DI SI COME SI FA A SCORDARE UN BEL FACCINO COME IL MIO?!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaietta2