Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelBlues    02/12/2012    0 recensioni
Julie Evans. Un ragazza semplice che si trasferisce in una città complessa come Londra. Lì conoscerà un ragazzo, che con un solo sguardo saprà conquistarla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5.
“Mi spieghi cosa cavolo ci fai tu qui? Non stavi male? E per di più con questo qua?” disse urlando, attirando l’attenzione di tutti.
“Niall. Lasciami spiegare” dissi velocemente.
“Hey, lei ha deciso. Quindi perché non te ne vai a fare un giro?” si intromise Harry.
“Styles ti consiglio di starle alla larga. Non le farai del male”
“Niall lui non mi sta facendo proprio nulla. Io voglio stare qui” dissi prendendo le difese di Harry.
“E’ questa la tua scelta? Va bene. Ma poi non venire a cercarmi se succede qualcosa. Ciao” mi rispose freddo e se ne andò.
Non riuscivo ancora a crederci. Avevo rovinato tutto con Niall. Avevo rovinato tutto con l’unica persona che si preoccupava per me.
“Harry ti prego portami a casa” dissi velocemente.
                                                                                                -                              
 
Erano le quattro del mattino e io ancora non riuscivo a dormire. I sensi di colpa mi distruggevano. Mi avrebbe mai perdonato Niall? La paura di perderlo si faceva sentire.
Finalmente riuscii ad addormentarmi, ma il mio sonno fu interrotto alle sette dal campanello. Suonò un’altra volta. Ma chi diavolo poteva a essere a quest’ora? E poi dove erano i miei genitori quando servivano. Il campanello suonò di nuovo. Mi infilai una felpa e scesi a vedere chi fosse.
Quando aprii la porta mi ritrovai davanti a me una ragazza di ventanni con una cascata di capelli mori lisci che le ricadevano sulle spalle. Dietro di lei c’era un ragazzo alto con i capelli pure lui mori e il ciuffo biondo. La ragazza mi sorrise e corse ad abbracciarmi.
“Frankie!” riuscii a stento a dire.
“Cuginetta quanto mi sei mancata”  disse lei stritolandomi. Mi liberai dalla sua presa e andai ad abbracciare il suo fidanzato.
“Zayn! Da quanto tempo non ti vedo!” dissi saltandogli in braccio.
“Piccola, che bello rivederti” e mi lanciò un sorriso. Mollò la presa e mi esaminò dalla testa ai piedi.
“Sei diventata proprio una bella ragazza sai? Chissà quanti corteggiatori avrai.” Disse facendomi l’occhiolino. Arrossii.
“Prego accomodatevi- dissi facendoli entrare- Ma che ci fate qui a Londra?”
“Bhe-disse mia cugina- i tuoi genitori saranno via per una settimana, sono partiti di fretta ieri sera- ecco perché non li avevo visti- e mi hanno chiesto se potevo venire a darti un’occhiata” disse l’ultima frase con un tono eccitato.
“Bhe avrebbero potuto anche avvertirmi che sarebbero partiti”
“E’ stata una cosa dell’ultimo momento. Non sapevano nemmeno loro di dover partire. Sono dovuti andare da tua nonna” aggiunse Zayn.
“Ma ora non parliamo di questo – riprese Frankie – vatti a preparare così usciamo a fare colazione!”
 
Corsi a vestirmi e in un battibaleno fui pronta per uscire. Decidemmo di andare al bar vicino a casa mia. Quando entrai mi venne un tuffo al cuore. Niall era seduto in uno dei tavoli in fondo insieme a degli amici. Cercai di evitare il suo sguardo e andai a sedermi con Frankie e Zayn. Mentre aspettavamo le nostre ordinazioni mia cugina ruppe il silenzio che si era creato.
“C’è un ragazzo biondo là in fondo che non smette di fissarti lo sai cuginetta?” Arrossii.
“E’ Niall. E’ arrabbiato con me”
“E si può sapere che hai combinato sta volta?” disse mia cugina fulminandomi con lo sguardo.
“Non gli ho dato retta e sono uscita con un ragazzo. Non vuole più saperne di me”
“Io non credo. Si sta avvicinando” disse con un filo di voce Zayn.
“Cos…” non finii in tempo la mia frase che una voce mi interruppe.
“Ciao Ju, possiamo andare un attimo fuori a parlare?” disse Niall con una voce che non travasava emozioni.
“Ok.” Uscimmo fuori dal bar e andammo a sederci su una panchina.
 
All’inizio ci fu silenzio, cercava le parole adatte con cui dire quello che pensava. Si girò e mi guardò con i suoi occhioni color cielo.
“Ieri quando ti ho chiamato mi hai detto che non te la sentivi di uscire. Sono andato in discoteca  con degli amici e ti ho beccata con Harry. Mi spieghi perché mi hai mentito e sei uscita con lui?” dissi con tono serio.
“Niall mi dispiace davvero. Ma Harry mi aveva incastrato con quell’uscita e non potevo più dirgli di no. Quando mi hai chiamata non ti ho detto niente perché sapevo come avresti reagito”
“Ma hai la minima idea di quello che sarebbe potuto succedere? Di quello che avrebbe potuto fare? Quello è un poco di buono.”
“Mi dispiace, Niall, non volevo”
“Promettimi che non lo farai mai più” disse guardandomi negli occhi.
“Promesso” detto questo mi sorrise e mi abbracciò. Quanto mi erano mancati i suoi abbracci.
Tornammo dentro e lo presentai a mia cugina.
“Niall questa è mia cugina Frankie e questo è il suo ragazzo Zayn. Ragazzi questo è Niall, il mio migliore amico” appena dissi ‘migliore amico’ lo sguardo di Niall si illuminò e fu accompagnato da uno splendido sorriso.
“Piacere di conoscerti Niall – disse mia cugina – ora però io e Zayn dovremmo andare a comprare delle cose. Puoi tenere sotto controllo mia cugina mentre sono via?”
“Nessun problema” rispose prontamente Niall.
Andammo a casa sua e dopo aver pranzato, passammo tutto il pomeriggio abbracciati sul divano a guardare film strappalacrime. Mi addormentai con la testa appoggiata sulla sua spalla mentre lui mi stringeva forte e mi riscaldava.
Quando mi sveglia era quasi buio fuori e mi ritrovai con la testa di Niall appoggiata alle mie gambe intento a ronfare vivacemente. Con un bacio sulla guancia lo sveglia e inarcò gli angoli della bocca formando un sorriso.
“Piccola. Ho fame” disse facendo una smorfia.
“E quando mai tu non ce l’hai?” risi alzandomi dal divano.
“Che facciamo?”
“Andiamo a casa mia che mia cugina si starà preoccupando. Così dopo posso prepararti una pizza” dissi facendogli l’occhiolino.
“Mmm pizza. Ci sto!” e corse a prendere il giubbotto.
Le serata a Londra stavano cominciando a diventare fredde e Niall aveva il condizionatore al massimo nella sua auto. Parcheggiammo e salimmo in casa.
Dopo aver mangiato la pizza decidemmo di andare in un pub nel centro di Londra dove avremmo raggiunto il suo gruppo di amici. Invitai anche Liz con noi. Per l’occasione misi un vestito nero non troppo corto e delle ballerine del medesimo colore. Alle 21.30 andammo a prendere Liz. Quando salì in macchina diede un bacio sulla guancia prima a me e poi a Niall e notai che quest’ultimo diventò bordeaux in faccia. Che stavano combinando questi due?
Arrivammo al pub e ci sedemmo al tavolo degli amici di Niall. Ci stavamo divertendo, gli amici di Niall sono simpaticissimi. Tra Niall e Liz c’erano molti scambi di sguardi ma cercai di non farci caso. Ad un certo punto sentii qualcuno toccarmi la spalla, mi girai e vidi due occhi color smeraldo.
“Harry…” dissi in sottovoce.
“Hey bella. Che gioia vederti” disse facendo un sorriso malizioso che Niall notò.
“Styles sparisci, qui non sei desiderato” disse scocciato.
“Horan ma quando la capirai che lei mi desidera?” dissi con un mezzo sorriso da strafottente
“Come scusa?!” mi aggiunsi io. Appena terminai la frase mi ritrovai con le sue labbra che premevano sulle mie. Mi staccai e gli mollai un ceffone.
“Ma come ti permetti?” urlai contro Harry.
“Su piccola, lo so che mi vuoi” era ubriaco.
Niall si fiondò su di lui tirandogli un pugno e facendogli un occhio nero.
“Horan questa me la paghi” disse Harry sputando a terra.
Cominciarono ad azzuffarsi finché non arrivò il buttafuori a dividerli e a cacciarli dal locale. Uscimmo pure io e Liz e preoccupate andammo a vedere come stava Niall. Era per terra dolorante con un occhio nero e un labbro rotto.
“Niall ma come ti hanno ridotto?” dissi in lacrime.
“Tranquilla sto bene. L’importante è che pure lui le abbia prese”
Lo feci rialzare. Chiamai mia cugina dicendole di venirci a prendere e dopo dieci minuti fu lì.
“Ma che cavolo è successo?” disse allarmata appena ci vide.
“Dopo ti spiego. Adesso andiamo”.
Riaccompagnammo Liz e andammo a casa per medicare Niall.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelBlues