Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kepriol99    02/12/2012    1 recensioni
io una ragazza punk-dark, ascolto il rock, poster della sex pistols in camera, vestita solo di nero, anfibi ai piedi, ribelle, con una delle mie migliori amiche Giorgia affronteremo vari ostacoli, che supereremo senza alcuna difficoltà, gli One Direction, 5 bambocci che non contano niente, io e la mia migliore amica li incontreremo, sarà amore o sarà odio??? lei una directioner sfrenata, io niente! i One Direction li odio, ma cambierò idea?????
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: PWP, Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
spazio autrice*
so che molte di voi non si soffermeranno a leggere questo spazio, ma vi voglio dire che la storia proverò a renderla  "accettabile", è la mia seconda ff e alla fine della pagina troverete l'altra mia fanfiction, nella storia io sarò la protagonista dark, ma c'è un personaggio secondario che si chiama Giorgia, nella realtà io sono Giorgia e la protagonista è una mia cara amica, vi lascio.

1 capitolo!

Ciao, mi chiamo Betta ho 17 anni, vivo a Londra, per esattezza sono nata a Londra,a Mullingar, vivo con la mia migliore amica, Giorgia, ha la mia stessa età e condividiamo una villetta in periferia, molto carina.
Per precisare mi chiamo Elisabetta, ma odio il mio nome per intero e mi faccio chiamare Betta, Betta Hannigan, sono di media statura, ho i capelli corti sul castano scuro, gli occhi color ghiaccio; non scherzo, una cosa che amo in me, i miei occhi…potrebbero dare invidia ad un angelo, un particolare su di me, sono dark, o punk come preferite.

Amo il nero, amo i GreenDay, amo i Blink182, amo la musica metal, sono tutto il contrario della mia migliore amica Giorgia, le voglio un casino di bene, ma quello che ascolta mi fa schifo, ascolta i One Direction, un gruppo di 5 frocetti puttanieri uno più cesso dell’altro, mi lava sempre il cervello quella gallinella, One Direction di qua One Direction di là, non ce la faccio più, e il bello è che mi ha chiesto di accompagnarla ad un concerto che terranno qui a Londra, sono stata costretta, ho dovuto spendere 20€ per un cazzutissimo biglietto, non ci posso ancora credere.

Le piace un ricciolino con gli occhi verdi, mi pare si chiami Erri, no aspetta Hirry, no no adesso cel’ho, si chiama Harry. Secondo me il più accettabile è uno che si chiama Lima, no Lim, no no no, sono un disastro… ah si eccolo si chiama Liam, quello si che è carino, non mi dispiacerebbe farci un pensierino, comunque ancora non vel’ho descritta.

Giorgia: ha i capelli lunghi fino poco sotto le spalle, tra il liscio e il mosso, siccome porta sempre la coda si formano delle onde, castano chiarissimo, con riflessi biondi qua e là, occhi marroni, stupendi, lei li vorrebbe come i miei o azzurri, ma io continuo a dirle che sono più belli i suoi, è più alta di me, ha un bel fisico, delle belle gambe e dei bei muscoli, non è per niente grassa, è sulla norma. E’ una directioner accanita, li sposerebbe tutti e 5, ma non può, così si limita a sognare… le voglio un mondo di bene, come si vuole ad una gemella.

Ha dei segni particolari, un piercing al labbro, a forma di cerchi, uno al naso, piccolino, molto grazioso, uno all’ombelico e infine uno al sopracciglio sinistro, secondo me sono tanti, troppi, ma su di lei stanno benissimo, ha un tatuaggio al polso, il segno dell’infinito, dietro al collo ha tre lettere, una C una D e una G, le iniziali dei nomi di sua mamma, suo babbo e sua sorella, sul polpaccio ha un tatuaggio strano, cel’ha uguale a quello di sua sorella, lo hannofatto insieme, come ultimo ha un tatuaggio sotto l’ombelico a destra, il mio nome,Betta☆con una stellina alla fine del nome, quando l’ha fatto ero lì con lei, è stato bellissimo il suo gesto. Io invece ho un piercing al labbro come lei, uno al sopracciglio destro, un anello al naso, che si trova sotto le narici, tipo un toro, e un piercing all’orecchio dentro, su quel robetto piccolino. Di tatuaggi ne ho tanti, ma in punti quasi invisibili, con questi tempi non si trova lavoro facilmente, sulla spalla destra ho scritto sex pistols, poi ho scritto Giorgia☆nello stesso punto dove lei ha scritto Betta, poi dietro al collo ho uno strano segno,☮, il simbolo della pace, sono molto pacifista e basta.

Passiamo ai fatti, il concerto dei one cosi, si terrà domani, Giorgia è elettrizzata, non vede l’ora, io invece me ne frego altamente.


spazio autrice*
questo primo capitolo fa cacare, dopotutto è l'inizio,
spero che aspetterete i prossimi, fatemi sapere che ne pensate,
vi do il link della mia precedente fanfiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1416325!
se volete contattarmi su facebook sono http://www.facebook.com/giorgia.e.camiolo,
(avvertitemi se volete chiedermi l'amicizia e ditemi come vi chiamate voi, sennò non le accetto),
su twitter sono https://twitter.com/kepriol99 infine su instagram sono :

5guysandadream99directioner

ciao alla prossima                           -gio <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kepriol99