Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Goge_e_Shark    02/12/2012    2 recensioni
Dedicata a un'amica che non ho mai visto...
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a te, anche se non ti ho mai vista,ne sentita. Ti vorrei vedere in faccia,conoscere meglio,ma per il momento mi accontento di vederti scrivere… Mi piace sapere quello che pensi,dopotutto noi siamo simili, non avremo i gusti praticamente uguali ma a che serve. Un’amicizia si nota anche senza avere gli stessi gusti. Ogni volta che ci scriviamo parliamo molto e a lungo e anche se i nostri discorsi sono insensati noi ci divertiamo ugualmente. Ridiamo senza sentire niente,solo il vuoto o minimo il rumore della TV o del PC. Se qualcuno leggesse i nostri messaggi ci prenderebbe per pazze,ma a me non importa; a me basterebbe pensare che nella nostra pazzia c’è divertimento,felicità,condivisioni,notizie,musica e altro che neanche io so. Tu sei una mia grande amica e lo rimarrai sempre. Forse un giorno,in futuro ci incontreremo,forse salutandoci e abbracciandoci o solo passando senza neanche riconoscerci. Io ti voglio bene ugualmente. Te lo dico con il cuore Ti Voglio Bene.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Goge_e_Shark