Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: InguaribileRomantica    03/12/2012    9 recensioni
Che la mia vendetta abbia inizio!
Ora avevo tutto quello che mi serviva..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARLO IO! (in questo capitolo ho deciso di parlare dei personaggi in terza persona per non farvi capire che cosa pensa Sun :D la decisione che prenderà vi dovrà sorprendere e se facessi parlare lei si capirebbe :D )
 
J: Sveglia dormigliona! Il sole è alto in cielo, gli uccellini cantano e io non vedo l’ora di portarti fuori!
 
Un Joe particolarmente allegro entrò in camera di Sun tirando le tende e facendo inondare la stanza di luce..
 
S: Uhm.. Joe.. no aspetta, lasciami dormire ancora..
 
Joe le andò vicino e cominciò a baciarla.. anche se lei si copriva con le coperte per via del sole..
 
J: Non posso aspettare! Ho voglia di stare con te solo soletto! Senza quel noioso di Nick.. dai, dobbiamo andare prima che si svegli e che venga con noi..
 
La alzò quasi di peso, e dopo che lei si cambiò partirono per quella loro nuova avventura.. l’aveva portata in riva ad un lago fuori da Los Angeles.. aveva portato con se tutto l’occorrente per mangiare..
Quel posto sembrava finto.. era perfetto, era incantevole.. sembrava che fosse uscito da una cartolina! Erano circondati dalla natura, nessun’altro essere umano.. solo loro 2 e quello splendido lago..
Sun si guardava attorno stupita.. e notò una corda attaccata ad un ramo..
 
S: E quella?
J: Cosa?
S: Quella corda..
J: Aaaah.. boh, non ne ho idea.. io e i ragazzi l’abbiamo sempre vista.. e ci giocavamo..
 
Si tirò su immediatamente, e dopo essersi tolto la maglietta prese la rincorsa e si buttò in acqua attaccato alla fune!
Sun lo guardò un po’ stupita, ma quando lo vide emergere tutto contento scoppiò a ridere..
 
J: Che hai da ridere? Vieni pure te!
S: No rifiuto volentieri..
J: Non farmi venire lì a prenderti!
 
Lei gli fece una linguaccia, e lui corse subito fuori.. cominciarono a rincorrersi, fino a che Joe non la bloccò.. e la buttò completamente vestita in acqua..
Per Sun l’acqua era fredda.. per Joe ovviamente no..
Uscirono poco dopo.. Joe si tolse pure i jeans ormai fradici, mentre Sun si tolse tutto rimanendo in mutande e reggiseno.. questo non sfuggì a Joe che cominciò a non toglierle più gli occhi di dosso.. Sun si mise sull’asciugamano a prendere il sole, e Joe era rimasto a guardarla..
 
S: Che fai?
J: Ti guardo..
S: Perché invece di guardarmi non mi riempi coccole?
 
Joe non se lo fece ripetere.. si avvicinò a lei e cominciò a baciarla.. il corpo di Sun per la prima volta era caldo rispetto a quello di Joe che era ancora freddo per via dell’acqua del lago..
Il loro bacio diventava sempre più profondo, e entrambi si desideravano..
 
J: Come faccio a fermarmi..
S: Non farlo..
J: C’è quel cazzo di patto di mezzo..
S: Lo so..
J: Però io sto perdendo il controllo Sun..
S: Eh.. pure io.. ti prego Joe..
J: Non mi dire così.. non risponderei di me..
S: Va bene.. dai, lasciamo perdere..
 
Si alzarono.. e Joe per schiarirsi le idee si buttò di nuovo in acqua..
 
J: Io giuro che Nick prima o poi lo faccio fuori..
S: Ahahaha.. dai, vieni a mangiare.. che cosa mi hai preparato di buono?
J: Ti ho preparato quel panini che ti piacciono tanto al pomodoro..
S: Uhm.. li adoro. Grazieeee..
 
Mangiarono e poi passarono la giornata insieme.. si divertirono davvero tanto e alle 18 quasi non volevano andare via..
 
J: Ti prometto che la prossima volta monto una tenda e restiamo qua.. magari il mese prossimo..
S: Ahahah
J: Perché il mese prossimo staremo insieme vero?
 
Sun non gli rispose.. e tornarono a casa.. appena Joe parcheggiò la macchina baciò Sun..
 
J: Lo so che è una decisione importante.. e spero che tu faccia la scelta giusta! Sappi che io non ti abbandonerò in qualunque caso..
S: Grazie..
 
Si ribaciarono e poi Sun corse in casa sua.. ma non appena chiuse la porta si sentì circondare da un paio di braccia muscolose.. le avrebbe riconosciute tra migliaia.. la strinse a se e cominciò a baciarla.. le sue labbra erano fresche, e le baciavano il collo.. il suo profumo era forte, e la faceva sognare..
 
N: Mi sei mancata.. ti ho pensato per tutto il giorno..
S: Ciao Nicky..
 
La girò e iniziò a baciarla sulle labbra.. lei rispondeva a quel bacio e lui si sentiva il ragazzo più felice di tutto il mondo..
 
N: Dove sei stata?
S: Ero con Joe.. ci siamo divertiti davvero tanto..
N: Con me ti saresti divertita molto di più.. ma non importa.. adesso recuperiamo.. mentre eri via ho pensato di prepararti una sorpresa..
S: Davvero?
N: Già..
 
Aveva preparato la cena.. le uniche luci che c’erano erano quelle delle candele e sul tavolo un mazzo di rose rosse.. lui la accompagnò al suo posto e la fece sedere.. stappò una bottiglia di vino, e cenarono insieme..
 
I nostri ragazzi hanno due metodi completamente diversi di corteggiare Sun, e questo la mandava letteralmente in confusione..
 
Dopo cena Nick aveva pensato di fare una passeggiata per il quartiere.. la teneva per mano.. lei lo guardava.. era davvero bellissimo, i suoi capelli cominciavano a crescere, e stavano tornando i suoi ricci.. il suo sguardo era illuminato dalla luce della luna..  era cambiato davvero tanto.. non era più il Nick di qualche anno fa.. ormai era diventato un uomo! Attraente, serio, sicuro di se..
Le sorrise..
 
N: Lo so che mi stai guardando.. che c’è?
S: Niente, niente..
N: Mancano 15 giorni alla scelta..
 
Lei non rispose di nuovo..
 
N: Sono un po’ preoccupato da un lato.. ma dall’altro no.. perché sono sicuro che tu sceglierai me.. io so perfettamente quello che vuoi.. ti conosco troppo bene..
 
Erano arrivati di nuovo davanti casa, e lui la salutò con un bacio sulle labbra..  per poi indirizzarsi verso casa sua..
Sun entrò in casa.. era contenta.. contenta della serata passata con Nick.. con lui stava davvero bene, lui sapeva come farla felice, forse era arrivata alla sua decisione.. raggiunse camera sua e notò che alla finestra veniva riflesso qualcosa.. si affacciò e vide che Joe le aveva scritto una frase sul vetro..
 
… nulla vale quanto un tuo bacio.. buona notte mio unico amore spero di sognarti …
 
Tutto quello che aveva pensato fino a pochi minuti prima venne annullato.. solo Joe la faceva sentire amata.. solo Joe riusciva a farle provare delle emozioni indescrivibili..
Il cellulare suonò, e lei lesse il messaggio di Nick..
 
… il cielo stanotte era pieno di stelle.. ma nessuna di queste era bella come te.. buona notte..
 
Si ritrovò di nuovo al punto iniziale.. li amava entrambi.. e ora mancavano solo 15 giorni alla fine..
Più i giorni passavano e più lei entrava in confusione.. non riusciva a decidersi! Con Nick stava benissimo, ma con Joe stava da Dio.. Nick la faceva sentire come una principessa, Joe la faceva sentire la ragazza più bella di tutta L.A.. ogni volta che le sue labbra toccavano quelle a cuore di Nick si sentiva morire, ma quando baciava Joe, e lui la stringeva a se, lei si sentiva bruciare dentro, e ogni piccola parte di lei lo desiderava..
 
Entrambi le facevano provare una fortissima emozione! Ma come arrivare ad una conclusione?
 
Quel mattino Nick si alzò presto per poter andare da Sun.. voleva portarle la colazione a letto e passare un po’ di tempo con lei prima dell0inizio della scuola.. ormai mancava un mese alla fine della scuola, e lui aveva pensato di prenotare qualcosa per andare in vacanza con Sun..
Scese di corsa e andò a casa sua.. aprì la porta che era chiusa a chiave e salì le scale fino ad arrivare alla stanza di Sun.. ma quando entrò non la trovò.. il letto era fatto.. la camera particolarmente in ordine.. poi notò due lettere attaccate allo specchio che aveva vicino al letto..  una era per lui, l’altra per Joe..
Ci aveva spruzzato sopra il suo profumo, e aveva firmato con un bacio lasciato con il suo rossetto rosa fragola..
 
I ragazzi le lessero assieme.. nelle lettere lei diceva che era troppo difficile arrivare a scegliere uno dei due.. perché ogni volta che passava un po’ di tempo con uno si convinceva su quello, e quando passava del tempo sull’altro pensava che fosse lui quello giusto..
Ma dato che li amava aveva promesso ai ragazzi che sarebbe tornata da loro.. e con una decisione!
 
I giorni passavano.. Joe e Nick cercavano di rintracciarla senza però buoni risultati.. era sparita completamente..
In realtà Sun aveva spento tutto perché se avesse letto i messaggi o le mail dei ragazzi non sarebbe riuscita a scegliere.. invece se fosse rimasta da sola senza alcun contatto con nessun’altro sarebbe riuscita a capire quale dei due fosse più importante..
 
Il gran giorno era arrivato.. Era il primo di giugno e Sun oggi avrebbe dovuto fare la sua scelta.. era mezzogiorno passato, e di lei nessuna traccia..
 
J: Io non capisco.. perché non ci scrive?
N: Non lo so..
J: Arriverà, ne sono certo!
 
Poi ad entrambi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto..
 
X Nick..
Vediamoci nel parco vicino al lago.. alle 16.00 non tardare!!
 
X Joe..
Appuntamento nella palestra della scuola.. ore 16 in punto!
 
Si guardarono entrambi senza dirsi niente e sparirono.. Nick corse di sopra e cominciò a scegliere che cosa mettersi.. cercava di abbinare al meglio le sue camicie con i pantaloni giusti.. Joe invece andò a farsi una doccia, si cosparse di profumo e si vestì con una polo nera e del jeans grigi.. (se volete vedere la foto scrivetemi su Twitter <3 merita davvero)
 
L’orologio girava.. e i ragazzi si prepararono ad uscire.. Nick prese la macchina lasciando Joe a piedi.. che chiamò un taxi e si indirizzò verso la scuola..
 
Nick intanto era arrivato al parco.. si guadava attorno.. ma di Sun per ora non c’era traccia.. anche Joe era arrivato a scuola.. ma in palestra non c’era nessuno.. sia da lui che da Nick arrivò qualcuno a portargli una lettera..
 
 
Non credevo che ci si potesse innamorare di due persone.. non credevo che sarebbe stato così difficile capire chi dei due era giusto per me..
Nick, tu sei stato il primo ragazzo che mi ha amata davvero.. che mi ha amata anche se non ero una ragazza stupenda, che mi è stato vicino nei momenti di dolore, che mi ha sempre consolato, e difeso dalle prese in giro degl’altri..
Joe invece tu sei stato  il mio primo e grande amore! Ti ho sempre amato di nascosto, perché tu non mi notavi.. ho sempre sognato di mettermi con te, e tutte le volte che scoprivo delle tue avventure amorose piangevo.. non ho mai sofferto così tanto come per te!
In modi diversi mi avete dato molto.. e io vi ho amato..
Quest’anno è stato davvero difficile sotto molti aspetti, ma anche stupendo! Ho scoperto che tu Nicholas sei un ragazzo davvero forte, che non scappa davanti ai propri errori e alle proprie responsabilità! Fino a che non hai scoperto che il bambino non era tuo tu sei stato al fianco di Miley, rinunciando alla tua felicità..
E tu invece Joseph, ti sei dimostrato un ragazzo serio, maturo.. hai capito dove avevi sbagliato, e hai imparato dai tuoi errori! E io sono riuscita a conoscere il vero Joe, aperto, allegro, e per niente convinto..
Siete due ragazzi davvero magnifici! Ed io sono stata e sono fortunata ad avermi al mio fianco! Vi giuro ragazzi che non potrei fare a meno di voi!
Mi avete chiesto di fare una scelta! Beh, l’ho fatta! È stato difficile, e ho avuto bisogno di rimanere da sola per riuscire a capire chi dei due volevo veramente..
Spero solo che quello che non mi vedrà non ci rimanga troppo male! Non voglio che soffra troppo! Perché io gli vorrò sempre bene!
 
È arrivato il momento! Ora mio dolce amore voltati..

 
 
PARLA SUN!
 
Ero alle sue spalle già da un bel po’.. lo vedevo leggere la lettera che avevo scritto l’altra sera prima di partire..
E poi vidi che tirò su la testa! Aveva finito di leggere la lettera, e ora si sarebbe voltato.. sentì che fece un respiro profondo e poi si voltò..
Lo sguardo di preoccupazione che aveva venne sostituito immediatamente da un suo sorriso.. la felicità lo invadeva, buttò a terra la lettera e mi corse incontro abbracciandomi.. mi prese praticamente in braccio e mi fece girare…
E poi finalmente mi baciò..
 
S: Sei tu quello che amo!
 
Non mi rispose.. continuava a guardarmi, ad accarezzarmi, a baciarmi.. i suoi occhi erano lucidi..
 
S: Sei contento..
J: Non sono contento! Sono il ragazzo più felice del mondo!
 
Gli sorrisi e li baciai di nuovo! Finalmente insieme! E nulla stavolta avrebbe potuto dividerci..
 
J: Non immagini neanche quanto ho avuto paura di perderti..
S: Anche io.. è stata una decisione difficile.. terribilmente difficile.. non riuscivo a capire… ma poi rimanendo da sola.. senza nessuno che potesse rintracciarmi o parlarmi, io mi sono resa conto che tu mi mancavi, che io continuavo a pensare a te, a che cosa stessi facendo, a quanto volevo un tuo bacio.. e allora ho capito! Ti Amo Joseph Adam Jonas!
J: Ti Amo anch’io Sun Price.
 
Ci ribaciammo.. e tornammo a casa..
 
-          INTANTO NICK –
 
Dopo ave letto tutta la lettere Nick si girò sorridente.. sicuro che lei sarebbe stata dietro di lui pronta ad aspettarlo.. ma non trovò nessuno.. rimase stupito.. aspettò ancora un po’. Sperando che fosse in ritardo, ma poi capì.. lei aveva scelto Joe.. le lacrime gli rigavano il viso.. accartocciò la lettera che buttò nel lago.. e poi si indirizzò verso la macchina..
Non si diresse verso casa però..
 
SUN E JOE
 
Erano a casa e fecero l’amore.. di nuovo dopo un lungo mese.. fu stupendo! Entrambi si amavano, entrambi si volevano! E sapevano che non si sarebbero lasciati mai più..
 
J: Allora io pensavo che potremmo trasferirci da te.. oppure comprare una casa nuova sul lago.. sarà stupenda.. con una camera da letto tutta nostra.. e poi altre tre camerette per i nostri figli..
S: Figli?
J: Si.. ne avremo 3.. due femmine e un maschio..
S: Amore, non è un po’ presto?
J: Mi sto portando avanti.. Voglio pianificare l’intera vita con te!
S: Anche io Joe..
 
È incredibile come l’amore cambi ogni persona ed ogni cosa.. Sun e Joe non si sarebbero mai messi insieme se lei non avesse deciso di vendicarsi.. se lei non fosse tornata con questo scopo lui non l’avrebbe mai incontrata, non avrebbe mai sofferto d’amore in quel modo, non avrebbe capito quanto lui facesse soffrire le ragazze.. non avrebbe mai imparato a rispettarle.. sarebbe andato avanti così fino alla fine dei suoi giorni.. single, con qualche figlio sparso in giro, ma soprattutto solo!
Sun sarebbe rimasta a New York, avrebbe continuato a ballare, e chissà, forse sarebbe riuscita ad avere un grande successo.. avrebbe sposato un avvocato e avrebbe lavorato a tempo pieno.. ma non sarebbe mai stata felice.. non avrebbe mai scoperto il vero amore.. e avrebbe sempre ricordato quel ragazzo bello ma stronzo che le faceva battere forte il cuore anche a distanza di 30/40 anni..
 
E Nick?
Nick dopo aver reagito alla scelta di Sun si concentrò sulla musica, fino a sfondare nel mondo dello spettacolo e a diventare un cantante davvero famosissimo! Tutti adoravano le loro canzoni.. ci mise un po’ di tempo a riallacciare i rapporti con Sun e Joe, ma alla fine tornarono il trio di un tempo.. a 25 anni si sposò con una sua Fan e con lei passò una vita splendida nella casa sul lago vicino ai ragazzi con i suoi 5 figli..
 
♡Angolo Scrittrice♡
Ragazze mie, ecco l’ultimo capitolo di Revenge.. =( siete tristi? O felici? Finalmente non vi rompo piùù ne avrete abbastanza di me e delle mie stupidissime FF!! ahahahaha vi aspettavate questo finale? Per quale coppia tenevate? Jun o Nun? Spero che siate comunque rimaste contente <3 io direi di si :D ho voluto scrivere anche un pezzo del futuro.. mi sembrava incompiuta lasciata così.. vbb :D adesso sto pensando ad una nuova FF <3 tutta diversa dalle altre Jpensavo di mettere un po’ di Fantasy :D sempre con i nostri ragazzi  <3 <3 ahahah per le foto di Joe scrivetemi su twitter
https://twitter.com/EleLilla92 ringrazio tutte le lettrici <3 in particolare Lidy, primimesi, Ericajonatica, Jonatic_yo ke hanno recensito tutti i capitoli <3 è anche merito loro se sono riuscita a scrivere qst FF <3 un grazie anche a SistDiOppi che ha recensito <3 e GRAXIE anche a tutte quelle che non hanno recensito ma che hanno solamente letto <3 <3 vi voglio bene <3
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: InguaribileRomantica