Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    03/12/2012    4 recensioni
-Perchè la neve è bianca?- chiese con dolce curiosità.
******************************
Piccola Flash di una Renesmee bambina, spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Jacob*Renesmee, con dei poveri Quileute.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jacob

-Jake, Jake, Jake…Jacob!-, mi sta chiamando la mia piccola Nessi, eravamo usciti perché come tutti gli anni aveva nevicato e lei voleva giocare, -Jake, ci sei?-, -Si mostriciattolo, dimmi che vuoi?-, -Perché la neve è bianca?-, -Ottima domanda, si vede che sei la figlia di Edward.-, dunque vediamo, cosa protei risponderle:  è bianca perché è bianca? No troppo banale, è bianca perché è un bel colore? No troppo infantile, trovato!

-Nessi, la neve è bianca perché è formata dai sogni puri e candidi dei bambini.-, -Anche dai miei?-, che dolce pensava che essendo una mezza vampira non possa avere dei sogni bellissimi, -Certo mostriciattolo, anche dai tuoi, sei una bambina giusto? Quindi è ovvio.-, sorrideva felice come una pasqua, me l’ero cavata con una risposta veloce, ma a quanto pare efficace.

-Ma quindi ci sono anche i tuoi! Sei anche tu un bambinone.-, piccola peste che non è altro, come osa offendermi così?, -Corri Nessi te lo consiglio, il lupo cattivo ti vuole acchiappare.- con finto sguardo spaventato iniziò ha correre e ha ridere, piccola e dolce con quei suoi movimenti impacciati perché mezza vampira.

-Jacob! Mi hai sporcato il vestitino, zia Alice si arrabbierà moltissimo.- che colpa ne ho io se lei è scoordinata e ruzzola per terra? Le leccai la faccia per farle passare l’arrabbiatura, lei per tutta risposta mi fece la linguaccia e mi spinse rincominciando a correre.

Che peste di bambina.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL