Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    03/12/2012    1 recensioni
E se l'imprinting non esistesse per tutti, ma fosse solo semplice Amore?
******************************
Una piccola Flash su Embry, spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Embry

Diciamolo non sono mai stato uno che credeva nell’imprinting, vedendo ciò che è successo ai miei amici, per questo cambio ragazza ogni settimana, per non sentirmi legato a nessuno ,o almeno facevo così prima di incontrare Annie.

Annie Birnemgan, semplice ragazza dalla pelle pallida che abita a Forks e che per mia fortuna/sfortuna, devo ancora capirlo, ho incontrato sulla spiaggia di la Push.

E’ bellissima, elegante e raffinata, con un carattere solare, allegro e altruista, con delle forme niente male, giusto per dire.

Semplicemente una ragazza fantastica, non esiste aggettivo migliore per descriverla, ma sono sicuro che non è il mio imprinting, è semplice amore, anzi è amore vero, nessuna stupida magia da lupo.

-Embry, muoviti dobbiamo andare alla spiaggia, ci stanno aspettando Nessi e Jake.-, eccola qui che come ogni volta mi riprende sui miei ritardi quando stacco la spina dal mondo reale, ma diciamolo ormai non capisco più la differenza tra realtà e sogno da quanto c’è lei, -Arrivo Ann.-.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL