Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Much_love    03/12/2012    0 recensioni
Jessica è una ragazza di 17 anni che vive a Milano ma si è trasferita a Londra per motivi di lavoro del padre.Mentre la mamma è rimasta a Milano lei ha deciso di vivere a Londra con il padre:Lucas..visto che dopo la separazione dei suoi non va più molto d'accordo con sua madre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Tesoro,svegliati'-era mio padre.
''...si...altri cinque minuti,papa''
Mi alzo dal letto e apro subito l'armadio prendo un paio di jeans una maglia nera a maniche lunghe e la felpa rossa della Duff.Vado in bagno e mi faccio una doccio rilassante(?) e dopo 15minuti sono pronta.Esco dal bagno e scendo e vedo mio padre con le valigie pronte.Allora salgo sopra e prendo anche le mie.
''Jessica,sbrigati!''...''Si papà''..scendo..apro la porta e usciamo e mettiamo le valigie in macchina.
Salita in macchina mi metto le cuffiette e guardo fuori dal finestrino.Amo stare in macchina con le cuffiette nelle orecchie e sentire la musica e guardare fuori dal finestrino..mi fa sembrare che sto in un film....l'aereoporto era lontanuccio(?)..
Ero immersa nei miei pensieri..ripensando..che:
Quella mattina non dovevo andare a scuola ma dovevamo ritornare per una settimana a Milano dalla mamma..anche se non abbiamo un rapporto molto bello è bello poter
ritornare dove sono nata e dove ho conosciuto le persone più importanti per me.Come la mia migliore amica Martina...Ci vediamo ogni estate..e i genitori hanno pensato che forse potrebbe venire a vivere con me a casa mia a Londra.Spero tanto che i suoi la facciano venire..mi manca cosi' tanto <3..
Ma vengo interrotta da mio padre:''Jessi..sei contenta che vai a trovare la mamma?''..''Si papà..però..sai il rapporto che abbiamo..'' e lui:''lo so piccola lo so''
Amo quando mi chiama piccola..mi fa sentire protetta..ha iniziato a chiamarmi ''piccola'' da quando avevo 6 anni e non ha piu smesso.
Mio papà ci è stato sempre per me,per ogni cosa che succedeva..ogni giorno che mi veniva a prendere da scuola li raccontavo la mia giornata sia bella che brutta..e se avevo passato una brutta giornata lui era sempre lì a dire qualcosa di carino per non farmi piu essere triste.
Arrivati all'aereoporto...scendiamo dalla macchina e diamo(?) il passaporto a quella la(?) lol all'assistente...entriamo e mettiamo le valigie sopra'-'
Papà..è seduto qui affianco a me che si è addormentato..mentre io messaggio con Martina...
-''Quando tornerai ti farò una sorpresa'' e io rispondo:''Ahauhauahauahaua..le tue solite soprese:3...ti voglio bene.''
ci mancavano altre 2 ore all'arrivo in Italia,...Milano...così decisi di addormentarmi..
Ma dopo tipo...dopo 20 minuti fu svegliata da uan voce...
come sempre era mio padre..'e disse'...siamo arrivati'' dandomi un bacio sulla fronte e io sorrisi..prendemmo i nostri bagagli e scendemmo..
mentre camminiamo per uscire dall'aereporto mi arriva un messaggio da Martina:''aspetta lì..dove sei''..
stavo per rispondere quando a un certo punto vedo qualcuno correre verso di me.
Era lei..la mia migliore amica..Martina <3
Allora le dico:Mi sei mancata putroccola mia.
e lei riponde molto ma molto delicatamente(?)''anche tu puttanella mia''..
''Sempre fine tu,,eh''...''Si hai visto..'nahhh...dai vieni qui e mi riabbraccia''..
Mio padre ci guardava tipo 'o.o. e noi scoppiamo a ridere..

Ok è corto..ma è solo l'inizio degli inizi(?) loool'-'
Spero che vi piaccia!:)
Sciaooo beleseee:D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Much_love