Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fann1kaoriyuki    20/06/2007    8 recensioni
Picola cosuccia che puntava ad essere romantica, ma che se non fa ridere fa vomitare.XDDD Durante la visione di un film vietato ai minori...Ron x Harry.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- ahh ahhh ahhh ahhhh

- ahh ahhh ahhh ahhhh!!! -

 

- Forte! -

- Fortissimo! –

 

- Ahh ohhh hoooo -

 

- Ma mo glielo infilano pure in un orecchio…-

- Ron quando sei puntiglioso, è questo il bello! –

 

- Ahhh hhhhh ahhahhahh più forte! -

 

- Ma non le viene mal di gola a gridare così? -

- E sta un po’ zitto Harry, sto cercando di seguire! –

- E’ un film porno, che cazzo ci segui?! –

- Non lo capisci Harry? Dove finisco i “cazzi!”-

 

La donna nel video veniva penetrata da ogni dove e le urla erano disumane, ma la cosa non lo eccitava per nulla. Harry, invece, si era stupefatto delle dimensioni esagerate degli attori di sesso maschile, piacevolmente stupefatto.

- Mica male…-  soffiò d’un tratto eccitato.

- Sì, questa ragazza è proprio una gnocca! – ribeccò l’irlandese.

- E’ molto prosperosa! – soffiò Neville che vedeva il film in silenzio.

Ron si appoggiò distrattamente la testa sulla spalla di Harry che, istintivamente appoggiò a sua volta la testa su quella dell’amico.

La cosa era piuttosto noiosa per i due.

Però Harry doveva ammettere che un po’ d’eccitazione c’era, non esattamente per la scena in se, per qualcosa di specifico, però c’era.

Almeno avrebbe salvato le apparenze!

- Belli grossi…- sussurrò quasi impercettibilmente guardando le protuberanze degli attori.

Ron però lo sentì e ridacchiò – Che c’è invidia del pene? –

- Può darsi…-

- Secondo me il tuo merita uguale.-

- Non l’hai mai visto. –

Ron restò in silenzio, ma Harry lo sentì irrigidirsi. Stranamente si rese conto del fatto che stessero praticamente accoccolati l’un l’altro.

Da quando lui e Ron avevano un tale modo di fare?

Generalmente non erano abituati a sfiorarsi molto oltre agli abbracci post-estate.

Tuttavia era un periodo in cui si ritrovavano spesso in queste situazioni, situazioni imbarazzanti per altri, semplici per loro.

- E quand’è che l’avresti visto?- ribeccò Harry divertito. La cosa strana era che il pensiero d’essere stato visto da Ron nudo gli fece scorrere un brivido lungo la schiena.

- E’ capitato – si limitò.

Harry strofinò casualmente la guancia sui capelli rosso fuoco di Ronald e si appoggiò meglio.

- Che noia! – soffiò ancora.

- Eppure non mi pari annoiato…- soffiò anche Ron riferendosi al rigonfiamento del migliore amico.

- Hey ma l’occhio ti cade sempre lì, nulla da dirmi Ron?-

- Si, sono pazzo di te, scopami. –

Ci fu un attimo di silenzio, poi i due scoppiarono a ridere sguaiatamente disturbando la visione del film.

I compagni di stanza gli riservarono un’occhiata maligna.

I due miglior amici si calmarono, anche se continuavano a ridacchiare. Harry si chinò su di Ron e sussurrò semplicemente – Mettiti a novanta…- scherzò.

- Preferisco un bel 69! –

- Esperto il piccolo Ron! –

- Non sottovalutarmi!-

- Oh non ti sottovaluto…so che saresti grande! –

Ridacchiarono, il più silenziosamente possibile. Poi Ron alzò la testa guardando Harry dritto negli occhi. Harry aveva degli occhi davvero stupendi…

Il moro sorrise, stranamente timoroso alla vicinanza del viso di Ron.

Il suo sguardo cadde sulle labbra socchiuse e incurvate in un sorriso tenue e dolce. Così accattivante.

Si ritrovò a baciarlo dolcemente. Posando Delicatamente le labbra su quelle dell’amico, inconsciamente sicuro che non l’avrebbe rifiutato.

Tirò fuori la lingua e ricalcò la linea delle labbra con la punta, come un’umida carezza, in un gesto che provocò in Ron un gemito strozzato.

Il rosso socchiuse gli occhi e lo fissò con le sue iridi nocciola velati di desiderio.

- Fantastico! – esclamò l’irlandese d’un tratto provocando nei due occasionali amanti un sussulto che li spinse ad allontanarsi.

- Molto…carino – tentennò Neville.

Si guardarono attorno ritornando alla realtà. Avevano fatto una cosa così sconsiderata in un momento inopportuno, ma lo stesso estremamente magico.

Si, ma cosa era accaduto? Nemmeno loro lo sapevano.

Sapevano solo che avrebbero voluto essere ancora lì, a vedere uno squallido film porno, e parlottare silenziosamente… e scambiarsi teneri baci nascosti.

 

 

Note:

quando lo scritta ridevo, la mia amica leggendola non ha fatto altro che ridere…quindi “romantico” proprio non ci azzaccava….spero non mi linciate troppo, sul serio, però volevo provare a fare qualcosa di diverso!>.<

Non odiatemi…XDD

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fann1kaoriyuki