Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Stella94   Capitolo: 1
Hermione, diventata una promettente giornalista del Profeta, viene lasciata dal suo ragazzo il giorno della vigilia di Natale.
In preda a un esaurimento nervoso e non volendo trascorrere le vacanze di Natale in balia delle attenzioni indesiderate dell'impacciato Patrick, nipote di sua zia, rapisce Draco Malfoy e lo presenta ai suoi genitori come il suo fidanzato David.
Per Draco è impossibile fuggire, poiché la casa di villeggiatura in cui Hermione lo ha portato è completamente isolata.
Decide così di stare al gioco, nell'intento di farla innamorare di lui per poi abbandonarla in balia della sua sofferenza, vendicandosi del grave affronto subito.
Ma è proprio allora che Draco si rende conto di essersi legato indissolubilmente alla sua "rapitrice".
Una piccola Dramione Natalizia per rendere le vostre feste più dolci! Spero vi piaccia, è il mio regalo per voi!
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Stella94