Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivo di Lacrime e Lividi    03/12/2012    1 recensioni
Disse: 'Preferisco il suo peggio al meglio di chiunque altro'.
- Gabriele D'orazio.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disse: 'Preferisco il suo peggio al meglio di chiunque altro'. 

- Gabriele D'orazio.

Penso sempre:'Cavolo,ma io sono sbagliata'
Perchè?Vi siete mai chiesti,cosa si prova a non sentirsi mai abbastanza belle?O brave?O intelligenti?O peggio ancora,amate?Ognuno,per un attimo avrà pensato:'Dannazione!Vorrei poter essere come lei.Vorrei poter avere il suo fisico.Oppure i suoi occhi.Oppure le sue labbra.Oppure il suo carattere.'
Ci si sente sempre troppo inferiori,troppo brutti,troppo sbagliati.Troppo inutili.E dannazione,è incredibilmente demotivante.Quanti provano con l'autolesionismo?In molti.E quanti provano diete su diete?Quanti cercano di dimagrire non mangiando,arrivando al punto di morire?Divenendo tutt'uno con le ossa.Quanti?Tanti e tanti ancora.Tutto questo,è anche colpa della società.Si perchè bisogna essere magre come uno stecchino per poter apparire 'belle' per poter essere 'accettate'. MA NO!NON E' COSI! Sai che tipo di taglia andava negli anni 50?E com'era la donna ideale? LA DONNA IN CARNE.CARNE,NON OSSA.Qualcosa da toccare.Il viso bello tondo,le braccia belle morbide.La pancia,le cosce belle in carne,non adesso,che se non porti una 38 fai schifo,o sei sbagliata,o nessuno ti caga.Quante persone poi prendono a spendere soldi su cosmetici solo per farsi accettare? E quante,come me,piangono la notte,nascondendosi,perchè sanno che non saranno mai accettate per quelle che sono,e verrano sempre e solo derise o prese in giro,perchè non si è perfette?

A voi le risposte.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vivo di Lacrime e Lividi