Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: NonaD    03/12/2012    0 recensioni
“Potrei amarti per sempre..” “Per sempre è troppo Harry,anche per due come noi..”
“un giorno voglio sposarti Elly!” “Harry abbiamo 16 anni,cosa ne sai tu del futuro?” “Non so tante cose,so solo che staremo insieme perché ti amo”
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Potrei amarti per sempre..”  “Per sempre è troppo Harry,anche per due come noi..”
 
Mi sveglio e di scatto mi alzo dal letto.Ho sognato di nuovo quel giorno,ho sognato di nuovo lui e non va bene.Sono due anni che cerco di dimenticare,di cercare di condurre una nuova vita lontano da lui lontano da tutti ma soprattutto lontana dalla mia vera me.Guardo la sveglia sul comodino affianco del letto,segna le 4 di mattina,vado in cucina e dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua torno al letto,ma non riesco ad addormentarmi,i ricordi improvvisamente prendono possesso della mia mente..
 
“un giorno voglio sposarti Elly!” “Harry abbiamo 16 anni,cosa ne sai tu del futuro?” “Non so tante cose,so solo che staremo insieme perché ti amo”
 
Ricordo anche che dopo questo abbiamo fatto l’amore per la prima volta,eravamo su un prato ed eravamo solo io e lui uniti da un amore che a quel tempo sembrava potesse durare per sempre,ma ovviamente nulla è eterno. Chi è Harry? Il mio unico amore,il mio unico ossigeno,la mia unica ragione di vita,la parte migliore di me.Eravamo ragazzini quando ci innamorammo, a 16 anni si è davvero troppo piccoli e troppo ingenui per pensare che prima o poi tutto finisce. Siamo stati insieme per tre anni,poi..Poi quelle festa maledetta..troppo alcol aveva detto,non era in sé non voleva farlo davvero..
 
“Elly ma che vuoi fare spiare chi fa sesso alle feste?” “Dai Emily diamo solo un occhiatina..”
 

Forse era meglio che mi fossi fatta i fatti i miei..o forse no..
 
“Harry..”  “Elly posso spiegarti,ti giuro non è come sembra..” “Non è come sembra?Vorresti dire che non sei nudo nel letto con qualcuna che non sono io e che io ora sto avendo solo un incubo?” “Elly ti prego è colpa dell’alcol..io amo solo te..” “Non lo dire,non dire di amarmi perché non faresti altro che peggiorare le cose,non dire che è un errore,non dire niente..” “Elly ti prego..” “Non mi toccare mi fai schifo.”
 
Da quella sera sono passati due anni,cosa è cambiato? Non vedo Harry da un anno ormai,e mi manca mi manca sempre ogni secondo,ma ora lui è partito ora lui è lontano da me,e pensare che neanche mi ha salutato..
Per fortuna mi addormento e la mattina dopo mi sveglio sentendo il telefono squillare.. “Pronto.” “Elly!!” “Emily che vuoi?” “E’ tornato.” Al suono di queste parole sento un tonfo al cuore. “Non mi importa Emily.” Mento,mi importa mi importa e come. “Mi ha chiesto di te,mi ha chiesto come stavi e se ti sei rifatta una vita.” “E tu?” Di sicuro gli avrà detto qualcosa per la quale dovrei essere arrabbiata con lei,perché questo silenzio  non mi piace per niente. “Io gli ho dato il tuo indirizzo di casa..”  “Tu cosa?” Balzo dal letto come sta notte. “Emily io ti ammazzo..io ti voglio..”Non riesco a terminare la frase che sento il citofono suonare. “Ora devo attaccare che hanno citofonato ti richiamo dopo.”
Così in pigiama vado alla porta e quando la apro lo vedo. Harry ,i suoi occhi ,il suo sorriso ,le sue labbra,le sue adorabili fossette..

 "Dimmi cosa ami di più di me..” “le tue fossette Harry..”
 
“Ciao.” Una sua parola basta a far sciogliermi il cuore, “Io,dovrei vestirmi se mi aspetti 10 minuti potremmo farci una passeggiata..” “Certo.” C’è un po’ di imbarazzo tra noi,quell’imbarazzo che a me non permette di guardarlo in faccia per più di due secondi perché potrei saltargli al collo e dirgli che lo amo e che mi manca.
Quando usciamo ,per un po’ siamo in silenzio,sento il suo sguardo fisso su di me. “Come stai Elly?” “Bene..bene tu?” E’ così che si risponde sempre,bene,stiamo sempre tutti bene,anche se ieri ti è morto il gatto,anche se hai cominciato la giornata storta anche se la notte tue figlia non ti ha fatto dormire perché piange sempre,anche se un uomo ha appena perso il lavoro ti risponderà sempre che sta bene.
“Io pure..”
Entriamo in un parco e camminiamo sempre in silenzio poi all’improvviso scoppio.
“Perchè sei tornato?perchè sei venuto a togliere l’equilibrio che avevo creato dopo la tua partenza e dopo quella sera maledetta?” Inizio a piangere,delle lacrime scendono sulle mie guance e non faccio niente per fermarle,non mi vergogno nemmeno di farmi vedere da lui così,perché tanto mi conosce,mi ha visto piangere quando stavo male,quando è morta mia nonna,quando litigavo con Emily e persino quando ero felice.
“Io..” Non riesce a fare una frase,si avvicina mi accarezza la guancia e con il pollice cerca di asciugare le mie lacrime che non vogliono smettere di uscire.
“Mi manchi, mi sei mancata e mi mancherai ancora, mi mancherai sempre perché non esiste un'altra come te,non esiste una ragazza che io possa amare più di quanto ti abbia amato e più di quanto ti amo ancora,perché sono tornato?Sono tornato  perché vivere lontano da te sarebbe stato un inferno , so che tu mi odi,so che due anni fa ho fatto una cosa della quale sono amaramente pentito,ma so che anche tu stai male senza di me,so che la tua vita fa schifo perché anche tu sei lontana dalla persona che ami..” Lo interrompo.
“che ne sai che ti amo ancora? Che ne sai che io abbia bisogno di te?Che ne sai se io non sto bene..” “Perché quando ami una persona senti tutto di lei,anche se non è vicino a te.. me lo hai detto tu questo ricordi?”…
 
“Come facevi a sapere che non stavo bene,tu eri in vacanza non eri con me Elly..” “Perché se ami una persona riesci a sentire tutto quello che prova,anche se non è vicino a te..”
 

Sorrido.. Alzo lo sguardo su di lui e vedo che sorride anche lui.. “Harry,si mi manchi anche te,e forse mi mancherai sempre,ma credo che io e te non abbiamo più niente in comune,non abbiamo più niente da condividere..” “Ma noi ci amiamo..” “A volte l’amore non basta..” “Ma a noi bastava..” “Avevamo 18 anni..eravamo ingenui..”si avvicina sempre di più a me e mi bacia. In un secondo con il suo bacio riesce a non farmi pensare a niente,quando le sue labbra toccano le mie mi sento viva,quando la sua lingua cerca la mia sento la passione impossessarsi del suo corpo,quando le sua mani si incastrano con le mie sento che non c’è posto in cui vorrei stare che non sia questo e che non sia con Harry.
Torniamo a casa mia,quando entriamo Harry torna a baciarmi con foga,con passione con amore..Facciamo l’amore nel mio letto una,due tre.. perdo il conto,lo facciamo per tutte quei giorni che siamo stati lontani,per tutti quei giorni in cui il mio orgoglio ci ha tenuto lontani..
“Ho paura..” “Elly non devi aver paura,ti amo..” “Mi amavi anche tre anni fa..” Di nuovo una lacrima scende silenziosa fra le mie guance.. Harry si mette seduto,mi prede e mi fa sedere su di lui e mi abbraccia.. “Ti chiedo di fidarti di nuovo di me,ti chiedo di fidarti del mio amore che provo per te,ti chiedo anche perdono per quanto ti ho fatto soffrire,sappi che non resisto lontano da te,perché sei la mia vita,il mio ossigeno,il mio unico amore ,sei la parte migliore di me Elly..” Sorrido,io per lui sono la stessa cosa che è lui per me, e allora mi chiedo perché non dovrei rischiare e continuare a soffrire lontano da lui?
Ci addormentiamo abbracciati e la mattina dopo appena ci svegliamo rifacciamo l’amore “Potrei amarti per sempre Harry…” “Noi ci ameremo per sempre..”

Buona sera! spero vi sia piaciuta, lasciatemi qualche recensione se ne avete voglia! Non sono di molte parole lo so,ma spero davvero che questa OS vi abbia colpito!un bacio Nona
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonaD