Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    03/12/2012    0 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirà a far amicizia mentre l'altro rimarrà chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Signore! Allora mi dica... che tipo di casa cercava?" ribattè il commesso muovendo, davanti agli occhi di Vegeta, la sua mano.

Vegeta strabuzzó gli occhi e cominció a guardare il signore che si trovava davanti a sè...

" Capelli ricci, occhi neri e ..." pensó Vegeta.

Quella persona, quei lineamenti gli erano familiari... gli ricordavano Micheal, era identico... tranne per la corporatura, il ragazzo era abbastanza molle invece Micheal era muscoloso.

" Signore... si sente bene?" chiese il ragazzo notando che l'uomo aveva cominciato a diventare pallido.

Vegeta, scosse la testa come per tornare a ció che stava succedendo e rispose " Sinceramente non lo so pure io..." esclamó l'uomo dai capelli a fiamma, " Mi ha mandato qui mia moglie e io non sono sicuro delle mie scelte in campo di edifici..." continuó Vegeta.

" Allora, guardi... le consiglio di tornare domani con sua moglie, così le sarà più facile decidere, ok?" chiese il ragazzo.

Vegeta, annuì e alzandosi lentamente dalla sedia si diresse verso la via d'uscita quando...

" Vegeta!" 

Egli si giró e guardó quella figura che le era comparsa davanti all'improvviso.

" Non ti ricordi di me?" domandó la donna.

Egli scosse la testa e, dopo averla guardata attentamente disse " Kury?!".

La donna aveva i capelli blu che le arrivavano fino alle spalle ed indossava una gonna corta ed una camica bianca.

" Da quanto tempo..." affermó lei. 

Parlarono per alcuni minuti, quando Kury non lo invitó a cena da lei.

Vegeta accettó l'invito ed andó a casa per dirlo a Bulma.

" Quindi siamo stati invitati fuori?" chiese la moglie mentre puliva i piatti sporchi.

" Si..."

" Chi sarebbe questa, Kury?"

" Lunga storia..."

" Era la tua ex?" chiese Bulma cominciando a diventare gelosa

" Tranquilla... non era una mia ex... era una persona che conoscevo quando ero piccolo."

Detto ció, Vegeta, andó in camera del figlio per vedere che cosa stesse combinando quel bambino dai capelli lilla.

" Ciao papà!" esclamó il piccolo mentre lo andó ad abbracciare.

" Ciao Trunks... che stavi combinando?"

" stavo giocando alla playstation... vuoi giocare con me, papà?" chiese il piccolo

Vegeta sbuffó, si mise a sedere sul tappeto, prese il gioistic e cominció a giocare.

Passarono alcune ore e Bulma, passando davanti alla porta della stanza del suo bambino sentì " Ah Ah... ti ho battuto di nuovo, papà!".

La moglie entró nella stanza del figlio, si appoggió alla porta e chiese " Che state combinando voi due?"

" Mamma! Mamma! L'ho battuto sette volte alla play!"

" Non mi ha battuto... ha barato!" affermó Vegeta

" Invece ti ho battuto e tu non sai perdere..."

" Io non perdo mai..." pensó il padre.

" Quando è che dovremmo andare a cena fuori?"

" Mmm... lei mi ha detto di venire verso le 8:30 per mangiare."

Bulma guardó l'orologio, fece un piccolo sorriso ed esclamò, con tutta calma" Amore, sai che ore sono?".

Vegeta scosse la testa.

" Sono le 8:20!" urlò Bulma mostrando l'orologio. 

Vegeta sobbalzò e corse in camera a prepararsi.

" Dove andiamo, mamma?" chiese Trunks

" Andiamo fuori a cena. Sù, preparati!"

" Posso mettermi in tuta?" chiese il piccolo

" Non ci pensare neanche... vatti a mettere il vestito."

"Ma mamma..."

" Niente ma, Trunks! Vattelo a mettere!" ordinò la madre indicando l'armadio del piccolo bambino.

"Uffa.." sbuffò Trunks.

Passarono alcuni minuti e quando anche Vegeta fu pronto, si diressero verso la casa dove si sarebbe effettuata la cena.

" Eccoci... siamo arrivati!" affermò Vegeta mentre accostò la macchina.

Si avvicinarono all'edificio e Vegeta cercò il campanello.

" Eccolo qui! Kury Kioko..."

Suonò ed una voce arzilla rispose al citofono.

" Si... chi è?" chiese 

" Sono Vegeta..." disse l'uomo dai capelli a fiamma.

"Oh ciao! Entrate pure... 5° piano!"

Salirono con l'ascensore e finalmente arrivarono davanti alla porta della signorina Kioko.

" Ben arrivati! Entrate pure..." esclamò Kury aprendogli la porta.

" Lei è mia moglie, Bulma e questo qui è mio figlio, Trunks!" disse Vegeta mostrando Bulma e il bambino che erano appena entrati dalla porta d'ingresso.

" NON CI POSSO CREDERE! Hai un figlio e ti sei anche sposato?" chiese la donna mostrando un enorme sorriso " Quando eri piccolo dicevi sempre: Io non mi sposerò mai. Bei tempi...vero Vegeta?" continuò lei

Kury e Vegeta si guardarono e un attimo di silenzio cadde nella stanza.

" Sta sera c'è anche mio figlio... vieni qui, Micheal!"

"Micheal?!" pensò Vegeta.

Davanti a lui si mostrò il ragazzo... MA L'AVEVA GIA' VISTO!

" Ma tu eri il commesso di quel negozio!" affermò Vegeta

" Oh salve, signore!" affermò l'altro

" Non chiamarlo signore, Micheal... lui è tuo zio!" disse Kury

" Mio zio?!" esclamò Micheal sorpreso

" Mio nipote?!" esclamò Vegeta cominciando a diventare bianco in viso.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97