Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Tamar10    03/12/2012    2 recensioni
Axel viene incaricato da Xemnas di indagare su presunti traditori presenti nell'Organizzazione XIII.
Mentre ammira il tramonto incontra una strana ragazza.
Cosa accadrà? Riuscirà il buon Axel ad adempiere alla sua missione?
La fiction è ambientata in un periodo non ben precisato prima dell'entrata di Roxas nell'Organizzazione.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel, Nuovo personaggio, Organizzazione XIII
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrare non era stato facile.

Aveva dovuto infilarsi nelle tubature immergendosi nei rifiuti fino alle ginocchia.

Per di più i cunicoli sotto il castello erano stretti e intricati, in alcuni punti era stato costretto a chinarsi fino a sfiorare l'acqu putrida con la testa.

 

Dopo parecchie ore, e contro ogni previsione, era riuscito finalmente a rivedere la luce del sole.

Visto dall'interno il castello sembrava meno imponente.

Era in un grazioso giardino pieno di cespugli di rose rosse, uno aveva attaccato un cartello che recitava: "NON TOCCARE! VERNICE FRESCA.''

Axel scrollò le spalle perplesso e si incamminò verso la siepe che determinava l'uscita del giardino.

Si ritrovò in un altro giardino molto più grande del primo.

C'erano ovunque dei cespugli a forma di cuore e strani personaggi stavano discutendo difianco a uno di essi.

-Chi è l'imbecille che ha potato questa pianta?!- domandò una donna con voce stridula.

Doveva essere sicuramente la regina perchè portava in testa una corona, anch'essa a forma di cuore, e emanava un'aria di terrore e di autorità.

Era circondata da quelle che sembravano carte da gioco umane con tanto di numeri e semi.

-È stato lui!- gridarono contemporaneamente tutte le carte indicando il colpevole.

La povera carta responsabile del delitto si rese piccola piccola sotto lo sguardo assassino della regina.

-Taaaagliateli la testa!- gridò la donna.

Scoppiò il caos.

La carta colpevole iniziò a correre per il cortile inseguita dalle altre carte che inciampavano e si piegavano fra di loro.

Axel pensò che quel posto sarebbe sicuramente piaciuto molto a Luxord.

Lui invece lo odiava ovviamente.

Mentre stava ancora pensando a come entrare nelle grazie della regina per portare a termine la sua missione più facilmente venne spintonato da una delle carte e rotolò addosso alla sovrana.

-COME-HAI-OSATO?!- strillò la regina.

Axel si rialzò confuso. Doveva aver preso proprio una bella botta perchè vedeva lo Stragatto volteggiare davanti a lui.

-Tagliate la testa anche a lui!- continuò a strepitare la donna.

-Ci dev'essere stato un malinteso...- provò a dire il Nessuno, ma in men che non si dica fu assaltato dalle carte.

-Porco Marluxia!- esclamò mentre si preparava allo scontro.

-Sempre nei guai.- lo apostrofò lo Stregatto, che evidentemente era reale e non frutto della sua immaginazione.

Axel non lo considerò neanche, era troppo impegnato a schivare la picca di un due di picche (ma dai!)

Ma carte rosse e nere continuavano ad arrivare da tutte le entrate del giardino così il Rosso decise di scatenare i suoi poteri.

Lingue di fuoco cominciarono a irrompere dalle sue mani e fece comparire i due Chackrams.

Peccato che avesse completamente dimenticato di trovarsi in un luogo altamente infiammabile. Immediatamente i cespugli toccati dalle fiamme presero fuoco e le carte da gioco presero a correre per il giardino prese dal panico.

La testa dello Stregatto gli rotolò di fianco.

-Attento a non perdere la testa!- gli gridò prima di sparire.

L'unica rimasta impassibile era la regina che lo guardava truce.

-Io...ehm...le devo parlare.- provò a dirle Axel.

Certamente non era il momento migliore: le aveva appena dato fuoco al giardino (che stava ancora bruciando allegramente) e lei aveva tutta l'intenzione di ucciderlo.

-Potrò parlare con la tua testa, una volta che sarà appesa nella sala sei trofei.-

Appunto.

-Vede, la mia testa potrebbe sentire mancanza del corpo.-

La regina avanzò verso di lui con una luce assassina negli occhi.

-Devo darle un messaggio!- esclamò il rosso terrorizzato. -Da parte di Xemnas.-

La regina si fermò un attimo, incerta.

-Sì, Xemnas. Alto, capelli bianchi, sguardo da Shining, simpatia degna di una donna col ciclo...-

cominciò a descrivere Axel.

-Cosa ti ha detto?-

Una carta infuocata passò urlando fra loro due.

-Forse è meglio spostarci.- propose la regina di cuori.

Axel aprì un varco fra le fiamme ed entrarono nel castello.

-Abbiamo molto di cui parlare noi due.- disse la regina con un tono che non prometteva nulla di buono e il Nessuno ringraziò di avere ancora la testa attaccata alle spalle.

 

PUNTO DI VISTA DI AXEL:

Non avevo mai visto un tramonto così bello.

Gli ultimi raggi del sole mi scaldavano la pelle e mi ferivano gli occhi creando un'armonia di colori mozzafiato.

Esattamente quello che mi ci voleva dopo una giornata passata in quel mondo di svitati.

Pace, relax, silenz...

-EHILÀ!- gridò qualcuno saltandomi adosso e facendomi quasi cadere dalla Torre.

Sospirai rassegnato. Addio alla pace, al relax e al sil...

-Era da un po' che non ci vedevamo!- esclamò la ragazza.

-Capisco che hai dei gravi problemi socio-psicologici, ma almeno mi lasci pensare la parola 'silenzio'?! Ti disturba tanto?!- esclamai infuriato.

La ragazza mi osservò per un po', stavo giusto sperando che si fosse spaventata e stesse per scappare quando si mise a ridere.

-Quanto sei spiritoso! Tieni il tuo ghiacciolo.- disse tirandolo fuori da una tasca e porgendomelo.

La guardai male, mentre lei aveva già iniziato a mangiare il suo.

-Guarda che si deve togliere la carta.- mi disse premuorosa.

-Lo so come si mangia un ghiacciolo!- sbottai. -Solo che non accetto dolci dagli sconosciuti.-

Era una delle prime regole dell'Organizzazione XIII: 1) raccogliere cuori per formare Kingdom Hearts 2) non accettare dolci dagli sconosciuti 3) non dare MAI la caffeina a Demyx.

-Ma l'ultima volta l'hai magiato e non ti è successo niente!- obbiettò la ragazza.

-Le mie papille gustative non hanno più funzionato per una settimana.-

-Non è neanche passata una settimana.-

-Sempre a trovare il pelo nel pagliaio, tu!-

-Veramente si dice pelo nell'uovo...-

-Ecco lo stai facendo di nuovo!- la accusai esasperato.

La ragazza mi guardò con aria di sfida.

-Se non hai il coraggio di mangiarlo puoi anche ridarmelo.-

Come se io fossi il primo idiota che passa!

-Non funziona la psicologia inversa con me.- le dissi calmo.

-Si certo. Però dammi il ghiacciolo.-

Fissai il ghiacciolo indeciso. Chi era quella bambina per dirmi cosa dovevo fare?

-No, me lo mangio.- le risposi -Ma solo perchè ho fame e perchè sono stufo di discutere con te.-

Lei sorrise impercettibilmente.

-Perchè l'altra volta mi hai attaccato e adesso sei così amichevole?- domandai improvvisamente.

Lei rabbrividì e assunse un'aria cupa.

-Ti avevo scambiato per un altro.-

-Uno che indossava il mio stesso mantello?- indagai incuriosito.

La ragazza annuì.

I membri dell'Organizzazione non hanno una bella fama e non tutti sono belli e simpatici come me, quindi non mi stupiva che la gente scapasse, però volevo sapere cosa avesse a che fare quella ragazzina con uno dei miei compagni.

Stavo giusto per andare a fond della questione quando l'orologio cominciò a suonare.

La ragazza si alzò di scatto.

-Devo andare.- sussurrò.

-Aspetta! Non mi hai neanche detto come ti chiami!-

Lei si voltò un attimo.

-Renex.-

Poi si girò di nuovo e se ne andò via correndo.
Le ragazze d'oggi! Pensano tutte d'essere Cenerentola, ma io l'ho conosciuta quella lì e non è  per niente simpatica.






YO!
Avevo detto che avrei aggiornato di recente? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
...
No dai scusatemmmmi! Ma il trimestre è infido e meschino D:
La prima parte del capitolo non mi convince :/ però la seconda è tenera(?) :3
Finalmente si scopre il nome della ragazza (TA-DAM!) ditemi se vi piace o vi fa schifo, così magari lo cambio.
Perchè faccio schifo a scegliere i nomi?! PERCHè???!
Fra l'altro mi sono anche dimenticata di scrivere il nome al capitolo precedente...
Boh, comunque oggi sono felice perchè domani mi balzo la scuola causa occupazione! :D
Lo so che non ve ne frega niente.
Grazie se avete sopportato il mio semisclero, se recensite o anche se leggete e basta.
Adiooooooooooooos!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10