Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: raptasum    03/12/2012    5 recensioni
Niall è appena tornato dal lavoro, e ha voglia di un bel piatto di pasta.
Liam, però, ha voglia di qualcos'altro, ma riuscirà ad ottenere ciò che vuole?
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ascoltatela con questa: http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=PyQfz16c6bk
Fate copia e incolla in un'altra pagina <3
  


Entro in casa nel più totale silenzio.
- Liam, ci sei? – urlo, ma non mi risponde nessuno: mi levo la giacca e la tiro sull’appendiabiti in corridoio, per poi avviarmi verso la cucina, sto morendo di fame, cavolo.
Apro un armadietto, scrutandone ogni angolo alla ricerca di cibo, quando qualcosa, o meglio qualcuno, mi salta sulla schiena cingendomi i fianchi con le gambe.
- Liam! – esclamo, barcollando pericolosamente – Mi hai fatto paura!
- Scusami, biondino mio, sai che non resisto quando indossi quei jeans così attillati… Nialler, mi sei mancato moltissimo! – Liam scende dalla mia schiena, e appena mi giro lui mi spinge contro il bancone della cucina premendo il bacino contro il mio.
Mi morde il labbro inferiore sorridendo, e mi lancia uno sguardo languido con quegli occhi marroni da cerbiatto, è tremendamente sexy, cavolo.
- Hai voglia di un po’ di amore irlandese, eh? – mormoro infilandogli le mani sotto la maglia.
- Ho un irlandese proprio qui, perché non sfruttarlo? – gli pizzico gli addominali scolpiti, Liam sospira di piacere.
- Mi piace quando fai i versi… - mi morde un orecchio, il corpo di Payne è completamente premuto contro il mio, e, diamine, mi sto eccitando non poco…
- Siamo perversi, piccolo Niall? – sussurra suadente il castano, avventurandosi fino al bottone dei miei jeans.
- Ti aspetti una risposta? – Liam mi afferra per il collo della felpa trascinandomi fino in camera. – Liam, ho fame…
- E io sono qui… - lo spingo all’indietro sul letto e gli faccio una linguaccia.
- E la pasta che finirà nel mio pancino è di là! – lo lascio lì in camera, me ne torno in cucina e tiro fuori una pentola da un armadietto.
- Credevi di sfuggirmi così facilmente, Niall James Horan? – due mani mi stringono forte i fianchi, Liam scosta il collo della mia felpa mordendolo e bacia piano la pelle sotto di esso.
- Il mio stomaco me lo impone, Liam James Payne! Non hai voglia di una bella pastasciutta?
- Veramente avrei voglia di altro… - mormora malizioso, comprimendomi ancora con il bacino contro il bancone.
- Potrei cambiare tipo di fame, se mi dici così… - Liam mi volta per poi far combaciare le nostre labbra: lo spingo fino al divano, e quando ci siamo molto vicini lo faccio cadere all’indietro come poco fa.
Soltanto che ora non ho voglia di andarmene.
Payne mi apre la zip della felpa per poi sfilarmela con un movimento fluido, mentre faccio lo stesso con la sua maglietta, e in poco tempo rimaniamo tutti e due a torso nudo.
Le mani del castano stanno giocherellando con il bordo dei miei pantaloni, quando…
- Che cos’è questo rumore? – mi chiede Liam, guardandomi interrogativo.
- E’ il mio stomaco affamato, scemo! – mi alzo dal divano, ignorando le proteste di Payne, e finalmente riesco a riempire la pentola d’acqua e a metterla sul fuoco.
Apro l’anta della dispensa, tirando fuori un pacco di spaghetti, quando sento le note di una canzone provenire dal salotto: ci metto un po’ a realizzare che sono quelle di “You Belong With Me” di Taylor Swift.
Ma al posto della voce della biondina americana c’è quella incantevole di Liam.

If you can see that I'm the one
Who understands you
Been here all along 
So why can't you see?
You belong with me
You belong with me...


Mi nascondo dietro il muro, facendo spuntare solo la testa, e accidenti.
Payne sta muovendo i fianchi a ritmo di musica, non si è ancora infilato la maglietta, mi verrebbe voglia di mangiarmi lui invece che un piatto di spaghetti!
Rimango ad osservarlo estasiato per un po’, poi il rumore dell’acqua che bolle mi riporta alla realtà: corro a spegnere i fornelli e metto un cucchiaio di sale e la pasta nella pentola.
In quel momento la canzone finisce, e Liam entra in cucina sorridente.
- To’, tieni. – mi porge la t-shirt che mi ha levato poco fa, me la infilo rapido mentre lui sta appoggiato allo stipite della porta a braccia incrociate.
- Grazie mille… sei bravissimo a cantare, LeeYum! – esclamo abbracciandolo.
- Non ti è passata proprio la voglia di quel piatto di pastasciutta? – scuoto la testa ridendo, Liam mi accarezza piano i capelli. – Beh, almeno ci ho provato…
- Ammetto che ti avrei divorato subito, sei così sexy quando balli!
- Guarda che se volevi saltarmi addosso non mi sarei scansato, Nialler… anzi! – mi succhia un po’ il lobo dell’orecchio, poi attacca a mordicchiarlo teneramente. Fa passare un braccio intorno alla mia vita per stringermi di più a sé, poi mi sussurra qualcosa che non riesco ad afferrare.
- Che hai detto? – mormoro, passando una mano tra i capelli castani di Liam.
- Che ho voglia di te, Niall.
- Anch’io, Li… oh, aspetta, la pasta è prontaaaaaa! – lo lascio solo per la terza volta nel giro di un’ora e vado a scolare la pasta, mettendola poi in due piatti, che appoggio sul tavolo della cucina. – Ecco qui!
- Uffa, però… - Payne si siede controvoglia a tavola, gli passo una forchetta e finisco di mangiare in un baleno.
- Adesso il mio pancino è pieno! – esclamo – E sono pieno di energie!
- Ti va di farmi vedere quante energia hai? – Liam mi lancia un’occhiata piuttosto sensuale, e in due secondi ci ritroviamo avvinghiati e diretti verso la camera.
Mi butto all’indietro sul letto, il castano mi sovrasta intento a levarmi la maglietta per la seconda volta, mentre io gli slaccio i jeans: tutti e due finiscono sul pavimento, seguiti poi dal resto dei vestiti.
- Ora ti faccio vedere quanta energia ho, Liam… - inverto le posizioni, ora Payne è sotto di me e mi guarda in maniera molto perversa…
- Non vedo l’ora, Nialler…
***
Dopo essercela “spassata” un bel po’, rimaniamo abbracciati sotto le lenzuola.
Ho la testa appoggiata sul petto di Liam, lui mi carezza piano i capelli, si sta così bene…
- Ne avevi davvero di energie, cazzarola. – mormora il castano, mi alzo di poco per piazzargli un bel bacio a fior di labbra e poi gli ripiombo addosso.
- Te l’avevo detto io… ti amo tanto, Liam…
- Anch’io ti amo, Niall. Ora sì che sto bene!
- Io non tanto… - borbotto, stringendo di più Payne a me, Dio, quel profumo d’arancia…
- Perché?
- Ho fameee!


Hi giiiiirls!
Non so che mi è venuto in questo periodo, fatto sta che ho scritto anche un'altra
FF Slash e sto progettando una Ziam e.e
Allora, com'é?
La mia prima Niam <3 #emozione
Spero di aver reso bene le idee... non mi andava di far vedere la
Niam dolce e allora ho fatto Niall e Liam un po' pervy :D
Ora, pubblicità! 
Ecco qui: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1399346&i=1
Il link della mia prima FlashFic in assoluto :)
Scappo, ciao!
Irish xx
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: raptasum