Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    03/12/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble e storielle dalla lunghezza variabile scritte in occasione di Drabble Nights et similia.
Vari pairing, vari personaggi, vari prompt. Nessun filo conduttore.
Rating e avvertimenti generici.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta in occasione della Drabble Night del 30/11/12.

PACCHETTO S (by Francesca)
HP - Ron/Hermione.
GoT - Jon/Robb.
OUAT - Regina/Archie.
Prompt: STUDIO


Figure study
219 parole - non betata, sottilmente slash, POV esterno (Arya)

Sta seminascosta all’ombra della porta delle stalle e guarda i suoi fratelli che si allenano. Li osserva con attenzione, cercando di comprendere e imparare i loro movimenti: non è fatta per diventare una principessina tutta trecce e ricami, ma pensa che un fodero e una spada sarebbero uno splendido ornamento per il suo fianco.

Jon e Robb le spade le hanno in mano, anche se sono solo di legno, e si studiano l’un l’altro come farebbero due lupi solitari che si fossero appena incontrati in mezzo a un comune campo di caccia: si spostano in cerchio, l’uno di fronte all’altro, lentamente e senza mai staccarsi gli occhi di dosso. Ognuno attende che l’altro perda la concentrazione per un millesimo di secondo e intanto cataloga efficientemente tutto ciò che il corpo dell’avversario può dire delle sue condizioni fisiche.

Robb sembra prediligere la gamba destra - Arya ricorda che il giorno prima il fratello maggiore è stato colpito alla caviglia sinistra durante un allenamento.

Jon è meno alto, più gracile:  la spada pesa di più tra le sue mani, privandolo ad ogni fendente di un nuovo pizzico di energia e resistenza.

Si riduce sempre alla stessa lotta, tra i due ragazzi: agilità contro forza, strategia contro velocità.

Proprio come due maschi alpha, i suoi fratelli si studiano. E lei studia loro.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Geilie