Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: XxThankYouIdolsxX    03/12/2012    1 recensioni
Ero sola a questo mondo oramai da 9 anni e tutto mi sembrava buio.Quante volte ho pensato che finirla era la cosa migliore.Ma poi quando meno me lo aspettavo sei arrivato TU, e hai sconvolto la mia vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi il buio...
Quando riaprii gli occhi ero a terra tra le braccia di Harry che mi stringevano forte a sè.Aveva una faccia preoccupata,qualche lacrima gli rigava il volto.
Harry:Caroline,Caroline oh mio Dio,menomale che ti sei svegliata.
Io:H-Harry che s-sta succedendo?. Dissi con voce tremolante.
Harry:Ssh, è tutto Okay ora ci sono io con te.
Io:Harry...Grazie...
Harry:Non fare mai più cazzate del genere scema!!Non sai quanta paura ho avuto.
Poco dopo arrivò l'ambulanza chiamata dai passanti.Mi fecero dei controlli..Non avevo nulla di che,una lieve inclinazione della caviglia.Ma ciò che era veramente rotto era il mio cuore.Nonostante avessi Harry vicino Zayn era il mio pensiero fisso.Perchè non me lo hai potuto dire a voce con un semplice ''Non mi piaci''?Perchè mi odi così tanto?Cosa ti ho fatto?Sembravamo così uniti..Io e te...quando eravamo io e te il resto del mondo spariva.Ma adesso cosa mi è rimasto?Nulla...Solo lacrime,amare,lacrime di disprezzo.
***POV.HARRY***
Sapevo che c'era qualcosa che non andava,sapevo che Caroline non donava la sua fiducia facilmente alle persone,e forse questo è ciò che la ha ferita maggiormente.La guardavo su quel lettino di ospedale aspettando le analisi mentre lacrime amare le attraversarono il volto.Volevo sapere.Tutto di lei...
Io:Caroline...Ti...ecco...se ti va puoi raccontarmi tutto...
Caroline:Bhè,tanto a qualcuno dovrò dirlo e di te mi fido...
Io:Grazie Caroline.
Caroline:Era esattamente due anni fa che tutto il mondo di felicità che mi ero costruita si distrusse.Mi innamorai follemente di un ragazzo Josh era il suo nome.Non avevo mai provato un sentimento tanto grande verso qualcuno come per lui.Era diventato il mio tutto,lamia ragione di vivere e di essere.Hai presente Mary?Si la capitana delle cheerleader,lei era la mia migliore amica...Eravamo una cosa sola,ed era bello...Era la persona più importante della mia vita.Insieme a Josh ovviamente.Un giorno Josh mi chiese di divenire la sua ragazza...Ovviamente accettai...ero la persona più felice del mondo avevo tutto ciò che si poteva desiderare.L'anniversario del nostro 3 mese di fidanzamente mi diressi verso il cortile dove Josh mi aveva dato appuntamento,e lì che gli avrei dato il regalo...Era un cuore con una nostra foto dentro.Una delle prime...Quando lo raggiunsi..si stava baciando con Mary...Non ebbi spiegazioni...non le volevo...faceva fottutamente male.Ed è in quel momento che iniziai...ecco iniziai....
Io:Se non ci riesci non importa...
Caroline:Iniziai a tagliarmi...Prendevo quella lametta e pensato che tutto sarebbe andato bene,il sangue colava giù dal mio polso,e anche se era sbagliato mi faceva sentire meglio.Josh dopo poco tempo si trasferì a NY e non lo sentì più.Non mangiavo da 2 settimana ero ridotta uno straccio...Grazie a Dio arrivò Janette e mi salvò da quella mia sottospecie di suicidio.Dopo innumerevoli anni era la prima volta che mi innamoravo e la persona che amavo...che amo è Zayn...
Non le diedi il tempo di dire più nulla semplicemente la abbracciai...Quell'abbracio valeva più di mille parole.Capivo finalmente la merda che aveva vissuto in quei momenti.E anche se era forse tardi...Le volevo stare vicino.Fù dimessa dall'ospedale il giorno stesso..Non si era fata nulla Grazie a Dio.Nelle seguenti due settimane non si presentò,io la andavo a trovare ogni giorno.Non stava per nulla bene.Ma non sapevo cosa fare...Ero impotente davanti a ciò.
***POV.ZAYN***
Da quando Caroline mi infilò il biglietto sotto la porta di casa mia non la vidi mai più.Sono passate due settimane da quel giorno.Ero preoccupato e confuso.Perchè Josephine mi aveva baciato così all'improvvisso?Tanto più che io non provavo NULLA per lei.Io amavo solo Caroline lei,lei lei lei lei solo e soltante LEI nella mia testa.Pensiero fisso,il mio punto debole.Ogni giorno passavo sotto casa sua citofonavo,ma nessuno mi apriva.Caroline mi manchi..non sai quanto.
***POV.CAROLINE***
Erano due settimane che non mi facevo più vedere nè sentire da nessuno.Harry ogni giorno passava il pomeriggio con me,ma il mio umore non cambiava ero depressa,illusa,ferita e tutto si mischiava e solo confusione odio e dolore erano presenti in me.Ma adesso basta,domani tornerò a scuola...Sorriderò,lo farò nonostante mi prenda in giro da sola,farò finta di stare bane...per me e per i ragazzi...Era Lunedì...Adesso sta a me fare il grande ''passo''.Erano le 7.30 ero in anticipo,mi sedetti sul muretto e iniziai ad ascoltare la musica del mio mp3.Vidi corrermi incontro Zayn..Mi si fermò il cuore.Scappa pensavo...SCAPPA CRETINA!!!Ma nulla il mio corpo non rispondeva ai miei comandi.
Zayn:Piccola!!!Che è successo?!Perchè non ti sei fatta viva per ben DUE settimane?Avresti potuto vvertirmi!!
Io:Malik tu non sei nessuno,non vedo il motivo per quale dovrei avvertirti di cosa faccio. Risposi acida e fredda.
Zayn:Caroline che succede?Perchè mi tratti così?
Io:Perchè ti tratto così?!?!?!?! Perchè ti tratto così?Perchè sei solo uno STRONZO,mi avevi messo un bigliettino sotto la porta..quell'invito al parco tutto per farmi vedere che ti facevi la tua ''AMICA''. Sottolineai l'ultima parola e poi continuai:
Io:Bhè sai che ti dico?Mi fai schifo...E mi faccio schifo solo per il fatto di provare qualcosa per te!!!
Lui sgranò gli occhi..Oh mio Dio ma cosa ho detto...mi sono rovinata da sola...Ci pensò la campanella dell'inizio delle lezioni a salvarmi mi precipitai dentro,corsi verso Janette e la abbracciai forte.
Io:Janette io..
Janette:Sssh tranquilla cucciola Harry mi ha già detto tutto.E' tutto okay..Stai tranquilla ci sono io qui ora.
Disse accarezzandomi i capelli.
Io:Grazie Migliore Amica non sarei qui senza di te.
Le lezioni passarono lente...molto lente...Quando la campanella dell'ultima ora suonò,mi preparai velocemente..Non volevo incontrare Zayn...Però quando uscii fuori,lo vidi in piedi su una sedia.Mi guardò sorrise e poi urlò....
 
SPAAAAZZIOOO AUTRICE***
Ciao Ragazzi!Eheheh che intrighi in questi capitoli!Non voglio Spoilerarvi nulla!Spero solo che vi sia piaciuto e che continuiate a seguirla e recensirla!!Un kiss <3
xoxoAnnaxoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: XxThankYouIdolsxX