Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    03/12/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble e storielle dalla lunghezza variabile scritte in occasione di Drabble Nights et similia.
Vari pairing, vari personaggi, vari prompt. Nessun filo conduttore.
Rating e avvertimenti generici.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta in occasione della Drabble Night del 30/11/12.

PACCHETTO A (by Francesca)
HP - Sirius/James.
GoT - Brienne/Jaime.
OUAT - Rumple/Belle.
Prompt: AU


Guerre in scala
205 parole - non betata, AU e assolutamente ORRENDA! XD

«Avanti! Chi si fa sotto?»

Nessuno. Jaime allarga le braccia a mo’ di invito e fa scorrere lo sguardo sui suoi compagni.

«Cagasotto!» ridacchia, quando tutti si limitano ad abbassare la testa per evitare di esser catturati dai suoi occhi.

Jaime fa un lento giro su se stesso, un sorrisetto che pare chiamar schiaffi stampato in viso.

«Ti sfido io» annuncia una voce poco familiare. «Sei quello che ha battuto il campione nazionale a  diciott’anni, mh?»

La sua impresa la conoscono tutti, annuire con fare compiaciuto è tutto ciò che il suo cervello gli suggerisce di rispondere. Il suo sfidante è alto, parecchio, e ha già la maschera calata sul volto: non sa chi sia, sa solo che impugna una sciabola invece del fioretto che in quel momento hanno in mano tutti i suoi allievi.

Poco male, Jaime è un fuoriclasse in tutte e tre le discipline.

«La tua arroganza è quasi offensiva» lo ammonisce il suo sfidante mentre Jaime impugna la sua arma. Lui ride ancora di più.

Non molto più tardi, dopo essere stato stracciato da quella che poi si è rivelata essere una donna - una donna portentosa di nome Brienne - Jaime sta ancora sorridendo. Mai sconfitta è stata più dolce.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Geilie