Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: kiarta    03/12/2012    2 recensioni
Ancora non so di preciso di cosa parlerà questa storia.Ma sarà molto intrigante ed interessante,non vi deluderò!.
Un miscuglio di avventura e romanticismo mischiato a colpi di scena e momenti un po' partilcolari ;).
Vi prego di lasciare un commento se la leggete,anche negativo.
La storia è venuta dal nulla ecco perchè già mi piace!
Non mi rimane quindi da augurarvi buona lettura!
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6

<>
(Genesi 2,17)


Rimasi di stucco,le gambe cominciarono ad afflosciarsi,un capogiro mi colse alla sprovvista e caddi per terra.Guardai sotto di me e vidi il corpo esanime del ragazzo che un attimo prima voleva farmi fuori.
Mi alzai di scatto,schifata,poi mi liberai i polsi e aprii la prima porta che trovai.
Aria fresca,ero fuori.
Mi misi a correre veloce,poi mi fermai.
Chi mi aveva salvata?
L'unica cosa che ero riuscita a vedere era stato quel lampo bianco e poi un ombra che correva via.
Un'allucinazione,di nuovo?No,non poteva essere.Quel fulmine era stato REALE,avevo sentito il calore sfiorarmi la pelle.
Il ragazzo che era ormai morto era reale.
Ricominciai a correre,stavolta verso la polizia.
Dovevo informarla dell'accaduto o al massimo solo del ragazzo morto,ma,se mi avessero ritenuta colpevole?Era meglio di no?
Ero confusa,cosa potevo fare?
Cambiai direzione,non conoscevo la strada,NY per  era troppo grande per conoscerla tutta!
Un barbone con un carrello mi passò affianco,un brivido mi pervase da capo a piedi.
'SCAPPA''
Una voce,la stessa voce dell'altro giorno.
Ma non era del ragazzo morto?Pensai a quando mi aveva parlato,no non coincideva...
Ma allora chi era?
Seguii il consiglio e corsi a perdifiato verso una direzione a caso.
Piu' correvo,piu' la vista si annebbiava a causa della stanchezza.Gambe,piedi e polmoni pulsavano.
Arrivai nei pressi di un Hotel e vi entrai con il fiatone.
-Perfavore signore,mi aiuti-
Il ragazzo dall'altro lato del bancone mi squadrò e mi rivolse una smorfia schifata.
-Da dove vieni tu?Se pure ti dovessi dare una stanza dovresti pagare il doppio per la sporcizia che hai addosso.-
Lo guardai stizzita,anche se non aveva tutti i torti.
-Vabene,grazie lo stesso-
E uscì.
Adesso do...
BOOOM!


RECENSITE :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: kiarta