Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    03/12/2012    1 recensioni
"Non devi tenere la bacchetta così"disse Niall,mentre mi guardava con le mani tra i capelli"Prova,così"mi prese le mani e mi corresse la posizione.
***
Eravamo sulle scale,cerca disperatamente un suo abbraccio ma non lo trovavo,da quando erano scomparsi tutti i mezzisangue,non si faceva più vedere.
***
"Che gli hai fatto?Stronzo dimmi che cosa gli hai fatto?""Smettila Gemma,non gli ho fatto niente. Sarà nel dormitorio a piangere come una femminuccia".
-Spero di avervi incuriosito-
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gemma

Ciao,sono Gemma ho 17 anni e ferquento il quarto anno di scuola,ma non una scuola qualsiasi....la prestigiosa scuola di Hogwarts.Ho un fratello di nome Harry,pultroppo che frequenta la mia stessa scuola,odioso,puttaniere,don Giovanni,rompi cazzi e chi più ne ha più ne metta.

Binario 9 3/4,trovato ogni anno mi perdo per la stazione perchè non sto attenta,comunque corsi dritta per dritta verso la parete,prendendo anche molta velocità e....SBANG!!!!!!!Il mio carrello si scontro con quello di Niall Horan del quinto anno che mi disse:"Ho scusa non guardavo dove andavo,mi dispiace""Non ti preoccupare sono io,la cretina che ha fatto la gara di auto scontri"dissi io sorridendo. Niall James Horan,capelli biondi,occhi azzurri e fratello della mia migliore amica Kate,lui era della casa dei Grifondoro come me.Ah dimenticavo,nel mio piccolo viaggio mi accompagnera Kevin il gufo che Louis mi aveva regalato per il mio diciassettesimo compleanno l'anno scorso,a Gennaio.Caricammo i bagagli e salimmo sul treno.

Il treno,il treno era semplicemente....pieno con persone che davano spintoni,gomitate e co: "Solitamente Kate è sempre l'ultima a salire,ma oggi è la prima volta che arriva in anticipo e prende i posti per tutti." disse Niall "Averla io una sorella adorabile come lei"dissi io per sdrammatizare,cercammo la cabina..finche una chioma di capelli biondi e ricci sbuco fuori dalla cabina 3:"Gemma! Niall! Venite ho trovato i posti" "Ma va là"dissi io con un tono sarcastico,facendo una faccia da rincoglionita,ci dirigemmo alla cabina e notammo:Liam con Emma,Zayn con Perrie,Louis e Kate. Ci sedemmo vicino al finestrino,il ghiaccio ci divideva,poichè Kate odiava il ghiaccio della conversazione così disse:"Cosa avete fatto quest'estate?" "Siamo andati in Italia" disse Liam "Io e Eleonor in Francia,ha visitare la torre Effeil"disse Louis "Io e Kate siamo ritornati in Irlanda,dopo tanto tempo."disse Niall e infine Zayn aggiunse:"Noi a New York",poi tutti si girarono verso di me e mi chiesero:"è tu Gemma?" in coro "Ho spaccato il culo a mio fratello e basta ho visitato l'Italia,specialmente Roma".Dopo 5 minuti,arrivo Harry tutto incachiato e che urlava:"Gemma dove hai messo Pusy?" "Non lo so,ciò scritto in fronte:'Ufficio degli oggetti smarriti'?" "Ahahahah,che ridere ti consiglio di dirmi dov'è ho ti faccio il culo a strisce" "Oh,che paura!" dissi io,gli lanciai una occhiataccia.Come vi ho già detto Harry-rompo i coglioni a mia sorella-Styles fa parte della casa dei Serpeverde,Liam e Kate dei Tassorosso,Emma e Perrie dei Corvonero e Zayn dei Serpeverde ma non era cattivo quanto mio fratello.

"Ok Gemma,Expelliarmus" prima che potesse colpirmi lanciai:Protego,conclusi la discusione con un Accio,la bacchetta volo tra le mani di Niall,che disse:"E ora Harry,vattene."Harry,abbasso lo sguardo e incomincio a dire:"Gemma hai usato la magia fuori da Hogwarts,ti espelleranno" "Harry..ti ricordo che abbiamo gli stessi genitori e poi chiedi a Potter.Lui ne sa più di me delle regole di istituto"lui mi guardo con una faccia di merda del tipo "Che bella figura di merda",sorrisetto compiaciuto e lo cacciai fuori dalla cabina.

Mi sedetti vicino a Kate,che era rimasta incantata dallo sguardo di mio fratello:"Kate?Kate! Il treno per Harriland e partito o è ancora in stazione?" "Chi io?Harry e io? Non ti preoccupare tesoro a me non piace Harry,è un puttaniere-Don Giovanni-scassa minkia e co.non mi innamorero mai di lui" "Ah ok,se lo dici tu"mi alzai e mi sedetti al mio solito posto,non poteva arrivare lei?Cadice Accola del settimo anno e Corvonero,migliore amica di Kate e di me.La invitai a stare con noi,ma pultroppo disse che doveva spargere la voce che i Dissennatori erano nel treno,eppure non ce ne eravamo accorti.Si vede che era uno scherzo. Ma non era così,subito dopo che fu passata Cadice,il treno si fermo di brusco e io caddi adosso a Niall che mi trinse forte,Zayn e Perrie smisero di sbacciuccarsi come Emma e Liam e Harry corse nella nostra cabina e disse:"Eccomi,sono un Dissennatore...uhuh" "Smettila,deficente non sei credibile." "Ok sorellina ma questa insieme a quella di prima me la paghi" se ne ando sbattendo la porta,poi si spensero le luci e dissi:"Harry smettila"vidi il vetro gelare e alzai lo sguardo. "Oddio Niall,Expecto Patronum"dissi e un lupo bianco usci dalla mia bacchetta,bianco e velluttato l'animale che preferivo di più. Andato il Dissennatore,presi per le gambe Niall che era steso e le alzai,Kate lo schiaffeggiava. Tutti erano preoccupati,poi arrivo Harry col suo fare sono-figo-sì e disse col tono sarcastico:"Ah,il vostro Prefetto e svenuto per un Dissenatore,siamo messi bene" "Colloportus"dissi si chiuse la porta.



Allora che ne pensate della crossover?Brutta eh??Comunque a me piace e quindi penso di continuare,ringrazio tutti,chi mi legge,chi recensice,chi mi preferisce e ringrazio soprattutto 
 Kikka Horan Stylinson  che mi ha ispirato con la sua ff
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin