Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Miss Wixen    03/12/2012    3 recensioni
Che cosa succederebbe se Lea Michele e Cory Montheith non si fossero conosciuti durante le riprese di glee ma un po’ di tempo prima? Se si ritrovassero a dividere lo stesso appartamento?
Sarebbero nemici, amici o qualcosa di più?
Una convivenza forzata e divertente che forse si trasformerà in qualcosa di assolutamente imprevisto, uno scorcio su come potrebbe essere stata la vita dei due attori prima di approdare nel favoloso mondo di Glee!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Jonathan Groff, Lea Michele
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ALTRI APPUNTAMENTI

 
<< Stasera mi serve casa>>
<< No>>
<< Perché?>>
<< Perché non puoi sbattermi fuori ogni volta che vuoi, Lea!>>
<< Ma dai>> cominciò seguendolo per tutta la cucina con sguardo implorante.
<< Solo per stasera…. Siamo o non siamo amici?>>
Cory si fermò a guardarla.
<< Certo che lo siamo…. Ma si da il caso che anche io stasera ho bisogno di casa libera, quindi sarai tu, al massimo, a smammare.>> disse prendendo una bottiglia di succo di frutta e raggiungendo il tavolo.
<< Davvero? E chi è lei?>> chiese Lea curiosa raggiungendolo.
<< Avanti dimmelo!>> disse ridacchiando e punzecchiandolo sui fianchi.
<< Ok, ok. E’ una commessa del negozio!>> ammise arrendendosi Cory.
Lea scoppiò a ridere.
<< E’ innamorata persa di me è ho deciso di darle un occasione!!>>
<< Nel senso che te la scopi?>>
<< Esatto!>>
<< Sei un pervertito!>> disse lanciandogli una presina e scoppiando a ridere.
<< Non credere che il tuo Brad sia meglio!>> disse schernendola.
<< E invece si! Ha persino rispettato la mia decisione di non fare sesso prima del sesto appuntamento!>> disse gongolante portando alla bocca un cucchiaino pieno di yogurt.
<< E quanto ha aspettato, due settimane?>>
<< Vabbè si… E comunque tu non avresti aspettato nemmeno quelle!>>
Cory ridacchio posando il succo di frutta.
<< Ricordati cara che tutti gli uomini sono uguali!! >> la provocò parlandole sottovoce all’orecchio.
<< Non Brad!>> disse Lea non molto convinta, solo per non dargli soddisfazione.
<< Sta solo attenta ok?>> disse leggermente più serio poco prima di avvicinarsi alla porta.
<< Ok, capo. Ma stasera mi serve casa!>> gli urlò mentre si allontanava.
<< No, no. Abbiamo due camere. Ognuno starà nella sua.>>
 
<< Cory!>> urlò una voce dall’altro capo del telefono che quasi lo stordì.
<< Cassy!>>
<< Come stai, fratellone?>> il suo tono di voce sprizzava allegria.
<< Bene. E tu?>> Cory era leggermente spiazzato da quella telefonata.
Non che non avesse buoni rapporti con le sorelle, anzi, però di solito era sempre Izzie a chiamarlo, sua sorella maggiore, con la quale aveva davvero un rapporto stupendo. Le tre sorelline minori le sentiva meno spesso.
<< Ti ho chiamato per chiederti se avevi intenzione di portare qualche ragazza al matrimonio… perché bhè ecco mi farebbe piacere!>>
Il sogno delle sue sorelle era sempre stato quello di vederlo felice con una ragazza, ma sapevano anche che non era tipo da rapporti fissi.
Non aveva mai portato una ragazza a casa, fatta eccezione per April. Già April. Accantonò il ricordo.
<< No Izzie, non credo!>>
<< Vabbè>> rispose lei leggermente delusa.
<< Io un posto in più lo conto, non si sa mai….>>
Cory non disse niente. Sapevano entrambi che non sarebbe stato necessario, ma non voleva rovinare il buon umore di Cassidy.
<< Ci vediamo la settimana prossima, fratellone!>>
<< Non vedo l’ora!>>
 
Lea aprì la porta di casa seguita da Brad e la sua risata si confuse con un’altra più pungente e stridula.
Sul divano vide Cory seduto accanto alla cassiera bionda del supermercato. Era truccata in modo esagerato, a suo parere e non aveva un aria molto intelligente.
<< Ciao>> li salutò Cory alzandosi e posando il bicchiere di spumante che aveva in mano.
La ragazza bionda si alzò e sorrise.
Aveva un sorriso davvero civettuolo, pensò Lea, come facevano a piacergli quel tipo di ragazze?
<< Ciao>> sorrise cordiale Lea.
<< Lei è Nelly>> disse presentando la ragazza.
<< Lea piacere>> disse stringendole la mano.
<< Lui è Brad!>> questa volta fu Lea a presentare il ragazzo accanto a lei a Nelly.
I due si strinsero la mano poi Brad salutò anche Cory.
La situazione sembrava davvero paradossale ed imbarazzante: tutti e quattro in piedi senza proferire parola.
<< Bhè noi pensavamo di andare in camera!>> disse Cory poggiando la mano sulla schiena di Nelly in un gesto molto intimo.
Lea sentì una punta di fastidio che scacciò subito prendendo la mano di Brad.
<< Anche noi>> disse sorridendo maliziosa a Brad.
<< Bene >> disse Cory avviandosi verso la sua camera facendo entrare Nelly.
Lea fece lo stesso, aprì la porta della sua stanza e Brad cautamente varcò la porta.
<< Buonanotte!>> disse Lea appoggiandosi alla porta.
<< Buonanotte>> rispose Cory facendo capolino con la testa da dietro la sua di porta.
Poi le due porte si chiusero contemporaneamente.
Ma come mai sembrava tutto così strano?
 
Angolo della scrittrice *___*
 
Mi scuso nuovamente per il ritardo, e vi prometto che il prossimo capitolo sarà mooolto più bello, almeno spero!!! Intanto vi ringrazio e vi mando un bacioneee!!
 
XOXO
 
MW
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Miss Wixen